Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Streaming News (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Coolstreaming.it su Panorama (https://www.coolstreaming.us/forum/a/5216-a.html)

giammy1288 12-18-2005 11:26 PM

Non mi sorprende, quando si fa un ottimo lavoro le cose vengono da se...

Capricorn Shura 12-19-2005 11:41 AM

1a pagina
 
Ecco qua..




;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Sky Blue Eyes 12-19-2005 01:09 PM

Congratulations! :)

staff 12-19-2005 01:34 PM

grazie!!!!

sheva2003 12-19-2005 01:41 PM

Panorama
 
Complimenti per l'articolo su Panorama...questo programma oltre che del presente si estendere presto a molti altri utenti in futuro...GRANDI

frankyboy 12-19-2005 11:44 PM

buonasera a tutti! sono nuovo nuovo.. del forum ;) vi ho conosciuto stasera tramite panorama e quel poco che so di coolstreaming l'ho appreso da quell'articolo.
vorrei chiedere solo dei chiarimenti. possiedo un plasma ed un portatile con connessione adsl 640, 512 ram, connessione col tv tramite vga.
per vedere i programmi da iptv è sufficiente che mi scarico il programma ? mi serve un qualche decoder o scheda per pc? la velocità è sufficiente? su panorama si parlava di adsl 4.0....

alexreggae 12-20-2005 11:11 PM

Quote:
Originally Posted by frankyboy
buonasera a tutti! sono nuovo nuovo.. del forum ;) vi ho conosciuto stasera tramite panorama e quel poco che so di coolstreaming l'ho appreso da quell'articolo.
vorrei chiedere solo dei chiarimenti. possiedo un plasma ed un portatile con connessione adsl 640, 512 ram, connessione col tv tramite vga.
per vedere i programmi da iptv è sufficiente che mi scarico il programma ? mi serve un qualche decoder o scheda per pc? la velocità è sufficiente? su panorama si parlava di adsl 4.0....


640 mi sembra una connessione un po' scarsa , però ci puoi sempre provare, io con adsl 2 Mega vedo tutto.
Per vedere tantissime web tv è necessario che installi coolstreaming v.3, se poi vuoi vedere degli eventi sportivi tipo la serie A devi assolutamente installare PPlive e ppstream, decoder e schede non te ne servono, scarica i programmi che ti ho detto e con la tua connessione verifica se riesci a vedere i canali che trasmettono con migliore qualità video.
Se li vedi il gioco è fatto.

frankyboy 12-20-2005 11:43 PM

vuoi dire coolstreaming 0.3?? dove trovo il programma v.3?

alexreggae 12-20-2005 11:57 PM

Quote:
Originally Posted by frankyboy
vuoi dire coolstreaming 0.3?? dove trovo il programma v.3?


Apri il sito internet www.coolstreaming.it e fai il download della consolle coolstreaming 0.3, dopodichè aprendo tale programma potrai vedere centinaia di web tv.
Se non ci riesci iscriviti al cepux!!!!

tronco 12-21-2005 12:12 AM

Grandioso....

tanto di cappello a questo grande successo del 'nostro' sito dedicato allo streaming! :D

Ora dopo la grande 'vetrina' della rivista 'panorama' dobbiamo aspettarci a ragion di merito un servizio televisivo da qualche emittente nazionale, pensate che esplosione di iscrizioni potrebbero arrivare in pochi giorni!

Comunque......mi auguro che tutto continui nel migliore dei modi e che qualcuno 'dall'altra parte' non venga a mettere i bastoni fra le ruote!!


Di nuovo tanti complimenti ai gestori del sito per il lavoro compiuto !! :)

CIAOZ


All times are GMT +2. The time now is 01:56 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.