Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Streaming News (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Coolstreaming Su L'Espresso!!!!!!!!!!!!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/5402-a.html)

staff 12-23-2005 04:02 PM

luna ascolta vasco va.. www.coolstreaming.it/radio :D

LunaBlu 12-23-2005 04:06 PM

Quote:
Originally Posted by staff
luna ascolta vasco va.. www.coolstreaming.it/radio :D

E che c'entra Vasco adesso? Va beh... mò lo ascolto... :rolleyes:
Ma se un domani ai cinesi verranno negati i diritti... sta attento che vengo a prenderti a casa!! :cool:

:D

staff 12-23-2005 04:46 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
E che c'entra Vasco adesso? Va beh... mò lo ascolto... :rolleyes:
Ma se un domani ai cinesi verranno negati i diritti... sta attento che vengo a prenderti a casa!! :cool:

:D

vieni vieni... vestita da babba natale sexy mi raccomando :D

Suffer 12-23-2005 04:50 PM

grandiii ragazziiii....
speriamo solo non ci saranno delle ripercussione delle grandi reti televisive!!!!!
Ragazzi continuate cosi che siete i migliori!!!!!!!

LunaBlu 12-23-2005 05:04 PM

Quote:
Originally Posted by staff
vieni vieni... vestita da babba natale sexy mi raccomando :D

Macché, vengo vestita da Befana così non occorre nemmeno che compri il vestito... contento? :D

4eyes81 12-23-2005 05:09 PM

certam non sarebbe un problema anche se venissero negati i diritti.Io credo (magari mi sbaglio)che questa comunità nasca dall'esigenza di molti di affermare il fatto che non sia eticam corretto speculare sulla passione nello sport proponendo dei contratti con cifre assolutam dissennate e penso che possa anche avere una funzione educativa riportando la passione dello sport nel giusto alveo eliminando quegli eccessi di violenza e di perdita di raziocinio che spesso si verificano in occasioni d'incontri sportivi che di sportivo hanno ben poco e che diventano occasioni di scontro.Se un giorno gli interessi economici delle grosse aziende televisive determineranno la cancellaz di coolstream vorrà dire che sarà stato un grande piacere conoscere tutti voi,ma fino a quel momento ognuno di noi dovrà essere nel proprio piccolo parte integrante di quel progetto che gli ideatori di coolstreaming hanno sostenuto.Spero di non avervi tediato e colgo l'occasione per rinnovare gli auguri di buon natale a tutti.

Sky Blue Eyes 12-23-2005 05:16 PM

Io penso che finchè il sistema funzionerà con il leggere i palinsesti, testare programmi e canali, riempire il forum di domande e (può accadere) non riuscire nell'impresa siamo al sicuro... Non si è mai certi al 100% di riuscire a vedere una partita e soprattutto per fare tutto ciò è richiesta una certa dimestichezza con il PC. Certo la cosa è ormai di dominio pubblico (manca solo la tv) comunque il sistema non è così agevole da dissuadere gli abbonati di Sky, perchè dopotutto non pagano l'abbonamento solo per vedere le partite e (salvo eccezzioni ovviamente) non immaginano nemmeno cosa è possibile fare con una connessione adsl ed un pc. Secondo me è possibile fare un paragone solo con RossoAlice, in quanto le armi utilizzate sono le stesse ossia adsl e pc...
Penso che Coolstreaming sia uno strumento molto valido ma ancora non così forte da contrastare Sky.
Ci potrebbe essere una rivoluzione se (sto sognando) le connessioni adsl raggiungessero velocita supersoniche e se si avesse una dotazione hardware e software in grado di consentire all'utente di avere tutto sotto controllo attraverso un telecomando che interagisca con un computer posizionato sotto il televisore (magari HD).
I presupposti ci sono: WHO KNOWS WHAT CAN HAPPEN???
W CoOlsTrEamInG!!! :D

LunaBlu 12-23-2005 05:22 PM

Quote:
Originally Posted by Sky Blue Eyes
Penso che Coolstreaming sia uno strumento molto valido ma ancora non così forte da contrastare Sky, La7 e Mediaset Premium.

Questo è vero ma direi che la cosa vale soprattutto per Sky ma non tanto per gli altri. Nel senso che tra vedere una partita con la qualità della tv e vederla con la qualità del pc... concordo che molti preferiscano ancora pagare per la prima.
Ma per quel che riguarda La7 e Mediaset Premium, c'è da dire che non hanno i diritti di tutte le partite, vedi la Champions o le partite interne di certe squadre. E qui sono sicura che tra non vedere niente e vedere la partita al pc... tutti noi preferiamo la seconda.
Per intenderci, personalmente preferisco vedere tutte le partite al pc gratis, piuttosto che vederne la metà su La7 o Mediaset... e pagando pure... :rolleyes:

Sky Blue Eyes 12-23-2005 05:24 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Questo è vero ma direi che la cosa vale soprattutto per Sky ma non tanto per gli altri. Nel senso che tra vedere una partita con la qualità della tv e vederla con la qualità del pc... concordo che molti preferiscano ancora pagare per la prima.
Ma per quel che riguarda La7 e Mediaset Premium, c'è da dire che non hanno i diritti di tutte le partite, vedi la Champions o le partite interne di certe squadre. E qui sono sicura che tra non vedere niente e vedere la partita al pc... tutti noi preferiamo la seconda.
Per intenderci, personalmente preferisco vedere tutte le partite al pc gratis, piuttosto che vederne la metà su La7 o Mediaset... e pagando pure... :rolleyes:

Hai ragione, correggo subito :D

staff 12-23-2005 05:24 PM

Quote:
Originally Posted by 4eyes81
certam non sarebbe un problema anche se venissero negati i diritti.Io credo (magari mi sbaglio)che questa comunità nasca dall'esigenza di molti di affermare il fatto che non sia eticam corretto speculare sulla passione nello sport proponendo dei contratti con cifre assolutam dissennate e penso che possa anche avere una funzione educativa riportando la passione dello sport nel giusto alveo eliminando quegli eccessi di violenza e di perdita di raziocinio che spesso si verificano in occasioni d'incontri sportivi che di sportivo hanno ben poco e che diventano occasioni di scontro.Se un giorno gli interessi economici delle grosse aziende televisive determineranno la cancellaz di coolstream vorrà dire che sarà stato un grande piacere conoscere tutti voi,ma fino a quel momento ognuno di noi dovrà essere nel proprio piccolo parte integrante di quel progetto che gli ideatori di coolstreaming hanno sostenuto.Spero di non avervi tediato e colgo l'occasione per rinnovare gli auguri di buon natale a tutti.

Allora il tuo ragionamento e' giusto...

Cmq chiarisco 2 3 concetti che forse vi sfuggono.

Il p2p tv intendo la tecnologia d'ora in avanti potra' essere usata da tutti. Questo e' solo l'inizio pensate a nuovi programmi dove ognuno puo' pubblicare tg personalizzati lasciatare stare sto benedetto calcio :D...

Le webtv sono tutt'altra cosa, e molte aziende tv ci stanno conttatando per entrare su internet... la funzione della tv e' essere vista e non frega se via etere o internet cambia pubblico solamente la loro pubblicita' passa ugualmente... Tutto questo che abbiamo creato e' tollerato perche' qui ci stanno guadagnando tutti, da chi vende le adsl, ai brodcaster e voi che finalmente con un pc potete vedere oltre 2000 tv senza spendere una lira!


All times are GMT +2. The time now is 05:45 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.