|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Baudo: “Quale era la tua proposta per il Festival?”
Mazza: “Via la gara dei Big, una gara seria dei giovani con progetti portati avanti, sulle piattaforme che la Rai ha a disposizione, per lo sviluppo della musica. Una gara su tre serate” Baudo: “Come faccio se la convenzione dice 5 giorni” Mazza: “Fate un’altra manifestazione, facciamola a Roma” Aragozzini: “Ma quale aiutare fare un festival con giovani. Io facevo il Festival quando avevi i calzoni corti Tu non capisci un *****!” Mazza: “Con queste persone non ci parlo… me ne vado!” Baudo: “Se vai via sei un maleducato!” Mazza: “Voi dove rispettarmi” Baudo: “Ricorda che i tuoi si sono dissociati sulla tua proposta” Mazza: “Ma chi è Aragozzini?” Baudo: “E’ uno che ha fatto un grande Festival!” Baudo: “La rivoluzione deve essere fatta all’interno di una convenzione. Quando mi si dice, tre mesi prima, di fare un ‘Castrocaro’ a Sanremo, senza i Big, io non posso accettarlo”. fonte www.sanremonews.it |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma scusa chi se lo deve vedere un festival di sconosciuti? saranno pure giovani,ma della categoria giovani credo ci fosse di "conosciuto" il figlio di pooh e basta...poi per il resto sono tutti persone mai sentite! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
... e ricordiamoci che questo e`un leap year. ovvero bisestile, col 29 febbraio. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vi ho abituato male, vedo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()