|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa ma gridmedia nn era già disponibile ?
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() si domix ma ora e' linkata ufficialmente sulla loro homepage.
|
|
|||
|
|||
![]() Ma potrebbero bloccare CCTV5 durante le partite italiane per non farle vedere e compiacere cosi Mr.Cangurotto
|
|
|||
|
|||
![]() a proposito ... vi capita mai che si refresha la chanel list poco prima delle gare e spariscono alcuni canali su cui c sono delle gare..per es cctv5(800), shangai sport, guagdong...?????
|
|
|||
|
|||
![]() ciao raga...ho scaricato adesso il p2p della cctv...ma ho selezionato nell'installazione l'inglese ed il programma e' tutto in cinese....come fate voi?
|
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi ma come fanno a bloccare gli eventi in italia?dovrebbero bloccare il canale in tutto il mondo
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma cosa ha di inglese questo software?ma sto coso di inglese non ha nulla?E poi cctv-5 non mi compare ma mi compaiono l' 1-9-10
![]() Poi è tutto in cinese e non si capisce un tubo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Linguavero, non si capisce si trovano le lingue? italiano forse e chiedere troppo ma almeno inglese....
|
|
|||
|
|||
![]() il link sopra citato non funziona
![]() |
|
|||
|
|||
![]() In effetti i vari server italiani "oscurano" il traffico verso la Cina.
Altra censura purtroppo! "Cielo" non ha potuto bloccare Coolstreaming allora è andata a puntare sui vari server italiani (alice, tele2....) per bloccare il traffico. A questo punto servirebbe un proxy veloce fuori dall'italia e non è facile trovarne.... |