Go Back   Forum > CoolStreaming > Supporto

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 04-10-2005, 10:46 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

scoperto grave bug di coolstreaming..


è stato scoperto il bug principale di coolstreaming!
in pratica, il programmatore non aveva calcolato appieno il danno provocato alla catena di utenti da un client che esce dalla catena stessa.
I pacchetti memorizzati dal buffer del suddetto client vengono persi e tutta la catena ne risente, andando via via ad aumentare fino all'ultimo utente della catena.
E' per questo che all'inizio delle partite si verifica il problema maggiore di stabilità che va via via diminuendo a mano a mano che il numero di utenti si stabilizza.
Quindi, in teoria, con un numero maggiore di utenti il problema viene amplificato, ma d'altro canto si stabilizzerà prima e poi sarà più fluido.
Di sicuro, questa falla sarà corretta nella release definitiva....speriamo bene!!


Reply With Quote
  #2  
Old 04-11-2005, 12:18 PM
mimmoamerelli mimmoamerelli is offline
Senior Member
 
mimmoamerelli's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Location: varese
Posts: 124
mimmoamerelli is on a distinguished road
Default

non si sa' quando esce questa benedetta versione definitiva?


Reply With Quote
  #3  
Old 04-11-2005, 12:28 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

purtroppo non si sa, anche perchè domani dovrebbe uscire cybersky che potrebbe dare una botta mortale a coolstreaming...


Reply With Quote
  #4  
Old 04-11-2005, 12:35 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Io consiglio di continuare ad usare coolstreaming vivamente,cybersky ora come ora non e' assolutamente sicuro legalmente. Io ho fatto svariate ricerche,p2p,e questo programma pare essere una quasi leggenda ... Staremo a vedere, come sito e forum dedicheremo un ampia sezione al programma sara' aperto: http://cybersky-tv.coolstreaming.it a presto.


Reply With Quote
  #5  
Old 04-11-2005, 12:39 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Cool

certo..! anche io mi associo al consiglio...almeno fino a quando saremo certi della legalità e funzionalità del nuovo programma..!!


Reply With Quote
  #6  
Old 04-11-2005, 01:35 PM
sgt. pepper sgt. pepper is offline
Moderator
 
sgt. pepper's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: Abbey Road
Posts: 729
sgt. pepper is on a distinguished road
Default

Sì, condivido anche io il consiglio. Aggiungo che quello che è legale in Germania non è detto che lo sia anche in Italia. Ricordo che qui da noi c'è una delle più restrittive legge sul diritto d'autore in Europa. Sarò pessimista, ma dubito fortemente che cybersky sarà mai legale in Italia (e aggiungo che mi stupisco che qualcuno come Telecom, a causa di Rosso Alice, o SKY non si siano ancora mossi contro Coolstreaming considerando la demonizzazione del p2p che si fa in Italia...)


Reply With Quote
  #7  
Old 04-11-2005, 01:37 PM
darkalliance darkalliance is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 38
darkalliance is on a distinguished road
Send a message via MSN to darkalliance
Wink

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
certo..! anche io mi associo al consiglio...almeno fino a quando saremo certi della legalità e funzionalità del nuovo programma..!!

Quoto.ED anchio mi associo


Reply With Quote
  #8  
Old 04-11-2005, 01:45 PM
mimmoamerelli mimmoamerelli is offline
Senior Member
 
mimmoamerelli's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Location: varese
Posts: 124
mimmoamerelli is on a distinguished road
Default

secondo me e' gia' successo qualcosa con il sito streaming di Raisport satellite... da quando gira il link sia qui che su calciolibero casualmente la pagina non e' piu' raggiungibile...


Reply With Quote
  #9  
Old 04-11-2005, 01:59 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sgt. pepper
Sì, condivido anche io il consiglio. Aggiungo che quello che è legale in Germania non è detto che lo sia anche in Italia. Ricordo che qui da noi c'è una delle più restrittive legge sul diritto d'autore in Europa. Sarò pessimista, ma dubito fortemente che cybersky sarà mai legale in Italia (e aggiungo che mi stupisco che qualcuno come Telecom, a causa di Rosso Alice, o SKY non si siano ancora mossi contro Coolstreaming considerando la demonizzazione del p2p che si fa in Italia...)


Legalmente il programma e' apposto,ripete solamente i programmi di telvisioni FREE che hanno pagato i diritti.. e cmq sia sky e chicchessia' non puo' mettersi a offuscare le tv streaming di tutto il globo...poi qui si parla di cina ,roba fantascientifica. Se alle televisioni interessate non da fastidio, gli altri legalmente non possono fare assolutamente nulla.
Il concetto puo' essere esteso anche al satellite... da domani non vendiamo piu' parabole motorizzate


Reply With Quote
  #10  
Old 04-11-2005, 05:05 PM
lillo_007 lillo_007 is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 6
lillo_007 is on a distinguished road
Default

quindi se uno trasmetterebbe sky attraverso cybersky sarebbe legale ?!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:08 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.