Go Back   Forum > CoolStreaming > Supporto

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #41  
Old 04-12-2005, 01:51 PM
Davidesr Davidesr is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 3
Davidesr is on a distinguished road
Default

Salve a tutti!
Dopo aver installato coolstreaming ho aperto il programma ma non compare nella barra delle opzioni la cosiddetta "mano che prende il foglio" citata nella guida.
La lista canali mi compare ma mi apre il canale con wmp e va a scatti anche dopo diversi minuti , tra l'altro come faccio a impostare il vlc?
Grazie


Reply With Quote
  #42  
Old 04-12-2005, 02:00 PM
Jenzo Jenzo is offline
Moderator
 
Jenzo's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: a città ro sol e re femmn bell napoli!
Posts: 185
Jenzo is on a distinguished road
Send a message via MSN to Jenzo
Default

Per impostare il Vlc basta che clicchi su preference e inserisci in aplication to open .asf stream C:\Programmi\VideoLAN\VLC\vlc.exe


Reply With Quote
  #43  
Old 04-12-2005, 02:07 PM
Davidesr Davidesr is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 3
Davidesr is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Jenzo
Per impostare il Vlc basta che clicchi su preference e inserisci in aplication to open .asf stream C:\Programmi\VideoLAN\VLC\vlc.exe

Ho la versione in italiano , dove si trova application to open?


Reply With Quote
  #44  
Old 04-12-2005, 04:02 PM
Giovanni Giovanni is offline
Moderator
 

Join Date: Mar 2005
Location: Torino
Posts: 999
Giovanni is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Davidesr
Ho la versione in italiano , dove si trova application to open?


prima devi schiacciare sulla manina..ma non ti compare?


Reply With Quote
  #45  
Old 04-23-2005, 04:06 AM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

sono le 4 di notte del 23 e continua a nn vedersi il canale delle partite.ripeto quello che ho detto in sezione eventi (33° giornata), qualcosa nn torna! come mai fino a ieri guandong si vedeva e di colpo la qualità è passata allo 0,33%??? Sto facendo illazioni senza alcun fondamento e senza alcuna prova concreta ma a me tutto questo fa una strana impressione....e se poi l'unico pezzo di partita che si riuscirà a vedere sarà il secondo tempo di atalanta-palermo nn sarà che una conferma delle mie ipotesi: qualcuno o qualcosa ci impedisce di vedere le partite. Spero davvero di sbagliarmi, cool streaming è un programma fantastico e inoltre io conosco questo sito da 4 giorni, e in 4 giorni ci sono state migliorie da tutti i punti di vista,informativo,grafico ect.stanno davvero lavorando tutti per aiutarci a godere dei servizi che il programma può darci, o almeno è quello che mi è sembrato.Non è assolutamente mia intenzione cercare di discreditare il sito,spero si sia capito, voglio solo capire se il mio è un caso o se altra gente che magari nn è perito informatico come me la pensa allo stesso modo.Il fatto sta che strane coincidenze si manifestano i giorni della partita e anche i precedenti, la mia esperienza nel campo di cool streaming nn mi permette,in effetti, di parlarne molto(forse nn potrei neanche criticarlo), ma onestamente se non credessi e soprattutto sperassi nel progetto e nell'idea, l'avrei già disinstallato dal mio pc. ORA VOGLIO SAPERE COSA NE PENSATE VOI!grazie,scusate per...boh...scusate.


Reply With Quote
  #46  
Old 04-23-2005, 09:55 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Wink

tranqui...hai visto che guangdong è tornato? e si vede anche molto bene...a volte succede che dei canali siano off per un po' di tempo, ma tornano SEMPRE in tempo per gli eventi...


Reply With Quote
  #47  
Old 04-23-2005, 12:21 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

infatti,nn ho ancora visto come si vede ma per fortuna c'è. se non c'era era una beffa ca**o!


Reply With Quote
  #48  
Old 04-24-2005, 10:45 AM
Vito_89 Vito_89 is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 12
Vito_89 is on a distinguished road
Default

raga vorrei chiedere una cosa: nell'impostazione di dr tcp in "Adapter setting" cosa bisogna selezionare?? "Connessione tv/video microsoft" o poiche io ho una lan devo selezionare la mia scheda di rete?? grazie ciao


Reply With Quote
  #49  
Old 04-24-2005, 11:17 AM
littlewing
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by Vito_89
raga vorrei chiedere una cosa: nell'impostazione di dr tcp in "Adapter setting" cosa bisogna selezionare?? "Connessione tv/video microsoft" o poiche io ho una lan devo selezionare la mia scheda di rete?? grazie ciao

anch'io sono in una lan e ho messo la scheda di rete, non so dirti riguardo a "connessione tv", io non ce l'ho
ciao


Reply With Quote
  #50  
Old 04-24-2005, 11:29 AM
Vito_89 Vito_89 is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 12
Vito_89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by littlewing
anch'io sono in una lan e ho messo la scheda di rete, non so dirti riguardo a "connessione tv", io non ce l'ho
ciao

littlewing cmq qualcuno ti ha consigliato di impostare la scheda di rete in "Adapter Setting"?? perke altrimanti la imposto anch'io!! cmq se qualkuno saprebbe dirmi qualkosa in piu riguardo a cio lo ringrazio!! ciao


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:01 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.