Go Back   Forum > CoolStreaming > Supporto

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 05-07-2005, 11:11 AM
mimmoamerelli mimmoamerelli is offline
Senior Member
 
mimmoamerelli's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Location: varese
Posts: 124
mimmoamerelli is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Gabrox
A volte mi chiedo se non si stia un po' esagerando!!!!xchè cercar di
vedere pay tv a scrocco?sii,certamente sarebbe una ficata...ma non pensate che possa allo stesso tempo essere dannoso x l'economia?se diminuiscono gli introiti delle tv(chiamamole così),queste saranno costretti a diminuire il proprio xsonale.....o no?Accontentiamoci di veder le tv al momento free...Probabilmente cosi facendo si assisterà ad una diminuzione generale dei prezzi.......o perlomeno un livellamento generale verso il basso(sempre riferito ai prezzi).Credo che si dovrebbe riflettere un pò....
By the way....


GABROX


senza stare a fare discorsi di economia globale, credo che molta ragione della pirateria in italia sia dovuta a alle politiche dei prezzi delle aziende, se mirassero meno al maggior profitto possibile (tipo SKY che poi fa da sponsor alla juve dando chissa' quanti milioni di euro) sarebbe sicuramente meglio.
se un abbonamento a SKY FULL costasse 200 euro l'anno nessuno ne spenderebbe per farsi la scheda pirata.
ma si sa', l'italiano e' furbo, sia quello che da monopolista spreme i clienti (vedi telecom con i prezzi adsl piu' alti d'europa) che "l'haker" a prescindere che ha lo scrocco nel dna...


Reply With Quote
  #12  
Old 05-07-2005, 12:23 PM
SeNnVedoNnCredo SeNnVedoNnCredo is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 13
SeNnVedoNnCredo is on a distinguished road
Default

GABROX....mi fai quasi paura..!


non ho mai letto ne mai sentito prima cio che tu ,GABROX, asserisci riguardo ai danni provocati a SKY e co da coolstreaming. Ti rendi conto che ti senti in colpa pur usando un programma legale e del tutto free!? Possibile che anni di politica economica fondata sul lavaggio del cervello degli utenti ai fini di spremerli fino al midollo abbiano cancellato ogni barlume di buonsenso e di critica intelligente? Come posso sentirmi in colpa per qualcosa di gratuito e legale? Perchè quando le cose sono gratuite anzichè godersele si vive con l'ansia di fare il torto a qualcuno?! Penso che l'ansia bisogna avercela quando le cose si pagano eccessivamente e quando si viene sfruttati e spremuti. Penso che l'italiano abbia proprio l'anello al naso e il gonnellino di paglia. Leggere queste cose mi intristisce. Reggere il gioco di una multinazionale a proprio discapito.....booo....ormai sono senza parole.
PS: scusa per il tono duro Gabrox ma secondo me dovresti essere tu a riflettere e pensare a reggere il tuo di gioco e non quello di chi vuole anche il sangue da te. Pensaci veramente però.


Reply With Quote
  #13  
Old 05-07-2005, 12:42 PM
giovanni savo giovanni savo is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 117
giovanni savo is on a distinguished road
Default

giu le mani da coolstreaming


Reply With Quote
  #14  
Old 05-07-2005, 02:06 PM
Gabrox Gabrox is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 11
Gabrox is on a distinguished road
Question

Premessa:quando si legge un post bisogna anche andar a ritroso del discorso se si vuol capirne il senso!!!!
senza far troppe polemiche(che non gioverebbero al forum)tre piccole spiegazioni:
a)il mio post sull'argomento era in riferimento al post di lillo_007
b) nessuno ha mai parlato di danni provocati a sky o quant'altri....
c) x SeNnVedoNnCredo:gran bel discorso.Seriamente, condivido cio che tu dici ma credo che tu abbia sbagliato persona nel dirgli cio
.....ma se volevi solo ricordarmelo .......no problem!!!!!

Gabrox


Reply With Quote
  #15  
Old 05-07-2005, 02:08 PM
luca127 luca127 is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 20
luca127 is on a distinguished road
Default

[QUOTE=SeNnVedoNnCredo]non ho mai letto ne mai sentito prima cio che tu ,GABROX, asserisci riguardo ai danni provocati a SKY e co da coolstreaming. Ti rendi conto che ti senti in colpa pur usando un programma legale e del tutto free!? Possibile che anni di politica economica fondata sul lavaggio del cervello degli utenti ai fini di spremerli fino al midollo abbiano cancellato ogni barlume di buonsenso e di critica intelligente? Come posso sentirmi in colpa per qualcosa di gratuito e legale? Perchè quando le cose sono gratuite anzichè godersele si vive con l'ansia di fare il torto a qualcuno?! Penso che l'ansia bisogna avercela quando le cose si pagano eccessivamente e quando si viene sfruttati e spremuti. Penso che l'italiano abbia proprio l'anello al naso e il gonnellino di paglia. Leggere queste cose mi intristisce. Reggere il gioco di una multinazionale a proprio discapito.....booo....ormai sono senza parole.
PS: scusa per il tono duro Gabrox ma secondo me dovresti essere tu a riflettere e pensare a reggere il tuo di gioco e non quello di chi vuole anche il sangue da te. Pensaci veramente però.[/QUOTE


PIENAMENTE D' ACCORDO ... il problema secondo me resta nella quantita' e soprattutto nella qualita' dei canali


Reply With Quote
  #16  
Old 05-07-2005, 02:16 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Gabrox
Premessa:quando si legge un post bisogna anche andar a ritroso del discorso se si vuol capirne il senso!!!!
senza far troppe polemiche(che non gioverebbero al forum)tre piccole spiegazioni:
a)il mio post sull'argomento era in riferimento al post di lillo_007
b) nessuno ha mai parlato di danni provocati a sky o quant'altri....
c) x SeNnVedoNnCredo:gran bel discorso.Seriamente, condivido cio che tu dici ma credo che tu abbia sbagliato persona nel dirgli cio
.....ma se volevi solo ricordarmelo .......no problem!!!!!

Gabrox



Gabrox la prox volta usa il quote.. perche' neanche io avevo capito la risposta era diretta al precedente post.
Per i problemi attintenti pay-tv ecc ecc i problemi sono alla radice. Sky e' monopolista in italia e fa il buono e cattivo tempo, non sara' certo un programmino a contrastare nessuna azienda. Internet da la possibilita' di vedere questi eventi in streaming , non mi sto a pronunciare dalla qualita' o il sorbirsi commenti in lingue aramaiche,ma e' una possibilità,perche' non coglierla?... Il futuro sta davanti a noi...software come coolstreaming e per fare un esemio skype apriranno nuove liberta' di comunicazione einterazione. Statene certi è soltamente l'inizio!


Reply With Quote
  #17  
Old 05-07-2005, 02:27 PM
Gabrox Gabrox is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 11
Gabrox is on a distinguished road
Default

Grazie staff!!!


ooki ci siam capiti
cheers
Gabrox


Reply With Quote
  #18  
Old 05-07-2005, 04:52 PM
SeNnVedoNnCredo SeNnVedoNnCredo is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 13
SeNnVedoNnCredo is on a distinguished road
Default

....ops...


Quote:
Originally Posted by SeNnVedoNnCredo
non ho mai letto ne mai sentito prima cio che tu ,GABROX, asserisci riguardo ai danni provocati a SKY e co da coolstreaming. Ti rendi conto che ti senti in colpa pur usando un programma legale e del tutto free!? Possibile che anni di politica economica fondata sul lavaggio del cervello degli utenti ai fini di spremerli fino al midollo abbiano cancellato ogni barlume di buonsenso e di critica intelligente? Come posso sentirmi in colpa per qualcosa di gratuito e legale? Perchè quando le cose sono gratuite anzichè godersele si vive con l'ansia di fare il torto a qualcuno?! Penso che l'ansia bisogna avercela quando le cose si pagano eccessivamente e quando si viene sfruttati e spremuti. Penso che l'italiano abbia proprio l'anello al naso e il gonnellino di paglia. Leggere queste cose mi intristisce. Reggere il gioco di una multinazionale a proprio discapito.....booo....ormai sono senza parole.
PS: scusa per il tono duro Gabrox ma secondo me dovresti essere tu a riflettere e pensare a reggere il tuo di gioco e non quello di chi vuole anche il sangue da te. Pensaci veramente però.


questo post allora è indirizzato a LILLO_007......Gabrox scusa...però la prox volta usa il quote perchè il post sembrava proprio tuo.


Reply With Quote
  #19  
Old 07-26-2005, 11:06 AM
Marco Pantani Marco Pantani is offline
Member
 

Join Date: Jul 2005
Posts: 23
Marco Pantani is on a distinguished road
Default

Il vero problema a mio avviso è che i controllori delle varie televisioni, guardate l'infame Mediaset Premium, ora come ora sottovalutano in toto il fenomeno CoolStreming.

Il discorso è questo insomma: Se si vuole preservare intatto Coolstreming, non serve soltanto dire "è legale, cosa potete farmi?" perchè abbiamo visto come il nostro beneamato presidente del consiglio sia riuscito a far passare da illegale a legale molte cose che gli interessavano.
Dunque non ho dubbi che si adopererebbe con tutte le sue forze nel processo inverso, se questo potesse in qualche modo intaccare i suoi profitti.


Reply With Quote
  #20  
Old 11-10-2005, 11:53 PM
ciumbia ciumbia is offline
Junior Member
 
ciumbia's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 3
ciumbia is on a distinguished road
Post

nessuno


ma allora i programmi di coolstreaming sono a pagamento o no e sono legali?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:17 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.