Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > La tribuna dello Sport [fase beta] > Tennis

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 11-07-2006, 05:43 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

il grave è che la gente lo preferisce... come fa la gente a guardare quattro c******* che fanno i *****ni??


Reply With Quote
  #22  
Old 11-07-2006, 08:47 PM
miguele miguele is offline
Senior Member
 
miguele's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 644
miguele is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mathias80
anche a me piace troppo il tennis...certe emozioni vissute con la coppa davis sono state intensissime..parlo dei tempi di gaudenzi e furlan...poco spazio.zero spazio direi sulla tv pubblica..

Il poco seguito verso questo sport,ke anke a me affascina,è dovuto al periodo nerissimo,ke nn vede luce di speranza,del tennis italiano.Purtroppo nn abbiamo un tennista in grado di vincere un torneo o,addirittura,di arrivare almeno agli ottavi.Sole le ragazze valgono qualcosa,ma nn riescono a fare quel salto di qualità ke necessita.Volevo vedere se avevamo un federer o un nadal,cm si mobilitavano a trasmettere i tornei.....


Reply With Quote
  #23  
Old 11-07-2006, 09:10 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

in effetti manca la stella... eppoi con la vittoria ai mondiali di calcio ormai gli altri sport hanno sempre meno spazio...


Reply With Quote
  #24  
Old 11-07-2006, 09:22 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miguele
Il poco seguito verso questo sport,ke anke a me affascina,è dovuto al periodo nerissimo,ke nn vede luce di speranza,del tennis italiano.Purtroppo nn abbiamo un tennista in grado di vincere un torneo o,addirittura,di arrivare almeno agli ottavi.Sole le ragazze valgono qualcosa,ma nn riescono a fare quel salto di qualità ke necessita.Volevo vedere se avevamo un federer o un nadal,cm si mobilitavano a trasmettere i tornei.....

il tuo discorso è giustissimo....ma le italiane sono arrivate in finale di FED CUP (l'equivalente della coppa davis) e se nn mi sbaglio l'hanno pure vinta....ma nessuno ha dato spazio alle azzurre,la rai ha trasmesso qualche sprazzo di partita e niente piu.....il resto dirottato su raisportsat!!!!


Reply With Quote
  #25  
Old 11-07-2006, 09:28 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

per me dovrebbero promovuere questo sport sui progrmammi calcistici.. magari su controcampo, prima di iniziare, dicono 2 cagate sui tennisti, poi la gente si informa e si appassiona...


Reply With Quote
  #26  
Old 11-08-2006, 08:26 PM
miguele miguele is offline
Senior Member
 
miguele's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 644
miguele is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
il tuo discorso è giustissimo....ma le italiane sono arrivate in finale di FED CUP (l'equivalente della coppa davis) e se nn mi sbaglio l'hanno pure vinta....ma nessuno ha dato spazio alle azzurre,la rai ha trasmesso qualche sprazzo di partita e niente piu.....il resto dirottato su raisportsat!!!!

questo è pure vero


Reply With Quote
  #27  
Old 11-08-2006, 09:06 PM
relampago relampago is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2006
Posts: 10
relampago is on a distinguished road
Default

Ciao ragazzi
Una domanda, visto che sono nuovo di questo forum, come posso vedere casomai qualche incontro di tennis sul web?

Grazie
P.S.
Aspetto un vostro consiglio
Relampago


Reply With Quote
  #28  
Old 11-08-2006, 09:11 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by relampago
Ciao ragazzi
Una domanda, visto che sono nuovo di questo forum, come posso vedere casomai qualche incontro di tennis sul web?

Grazie
P.S.
Aspetto un vostro consiglio
Relampago


be' solitamente cctv5 manda in onda i tornei più importanti....insomma quelli del grande slam non li perde.......ma sulle tv asiatiche lo trovi spesso un po' di buon tennis...
anche con eurosport da' un buono spazio al tennis.....comunque su http://www.myp2p.eu c'è anche una sezione schedule per il tennis....
controlla magari mandano il masters cup!!!!


Reply With Quote
  #29  
Old 11-08-2006, 09:21 PM
Qrier Qrier is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 163
Qrier is on a distinguished road
Default

Grazie ad Eurosport sono riuscito a vedere un pò di tennis negli ultimi anni, soprattutto il mio idolo Agassi mi interessava.
Ora che ha smesso il tennis mi interessa un pò meno, ma guarderei volentieri le sfide tra Federer e Nadal.


Reply With Quote
  #30  
Old 11-08-2006, 09:23 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by Qrier
Grazie ad Eurosport sono riuscito a vedere un pò di tennis negli ultimi anni, soprattutto il mio idolo Agassi mi interessava.
Ora che ha smesso il tennis mi interessa un pò meno, ma guarderei volentieri le sfide tra Federer e Nadal.


federer sono sempre appassionanti.....
devo dire anche il tennis femminile....


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:44 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.