Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Tennis (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Italia - Lussemburgo (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18863-a.html)

magikoMILAN1982 06-19-2007 03:47 PM

Italia - Lussemburgo
 
Si svolgera' sui campi del Tennis Club Alghero l'incontro di Coppa Davis Italia-Lussemburgo, valido per i play-out del Gruppo I zona Euroafricana, in programma dal 20 al 22 luglio prossimi. Lo ha ufficializzato oggi la Federtennis. Il Lussemburgo, detentore del diritto di scelta della sede, aveva chiesto e ottenuto dalla federazione internazionale di giocare in Italia su una superficie veloce, e la Fit ha individuato nel Tc Alghero il luogo piu' adatto ad ospitare questa sfida-salvezza.

Amici sardi (Mathias, HHHH ecc ecc...ooops dimenticavo Shifty :D ) andate e sostenete 'sti poveri :o tennisti che c'abbiamo! ;)

mathias 06-25-2007 06:02 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Si svolgera' sui campi del Tennis Club Alghero l'incontro di Coppa Davis Italia-Lussemburgo, valido per i play-out del Gruppo I zona Euroafricana, in programma dal 20 al 22 luglio prossimi. Lo ha ufficializzato oggi la Federtennis. Il Lussemburgo, detentore del diritto di scelta della sede, aveva chiesto e ottenuto dalla federazione internazionale di giocare in Italia su una superficie veloce, e la Fit ha individuato nel Tc Alghero il luogo piu' adatto ad ospitare questa sfida-salvezza.

Amici sardi (Mathias, HHHH ecc ecc...ooops dimenticavo Shifty :D ) andate e sostenete 'sti poveri :o tennisti che c'abbiamo! ;)


Sono come l'Herpes..ogni tanto rispunto ih ih..ora che la scuola di specializzazione è in pausa ho più tempo x cazzeggiare..eh si la coppa davis si giocherà qui a casa mia :-)...vedrò di far un tifo indiavolato!... :D magari faccio il raccatapalle come Pietro! :D

yatta 06-25-2007 06:04 PM

Ciao finalmente ti leggo sapessi quanto mi sei mancato ... :)

pietrosanero 06-25-2007 06:05 PM

Quote:
Originally Posted by mathias
Sono come l'Herpes..ogni tanto rispunto ih ih..ora che la scuola di specializzazione è in pausa ho più tempo x cazzeggiare..eh si la coppa davis si giocherà qui a casa mia :-)...vedrò di far un tifo indiavolato!... :D magari faccio il raccatapalle come Pietro! :D

mica sono raccattapalle :mad: :p
sono un giudice di linea io :D :D :D

azz ma quanto tempo è che nn ti fai beccare?:D

magikoMILAN1982 06-25-2007 06:06 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Ciao finalmente ti leggo sapessi quanto mi sei mancato ... :)


eh già, chi non muore si rivede...bentornato maratoneta ;)

mathias 06-25-2007 06:24 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
eh già, chi non muore si rivede...bentornato maratoneta ;)


Grazie grazie..adesso infilo 25 messaggi rispondendo a destra e manca per recuperare un pò di post e argomenti :D

travis bickle 06-26-2007 12:53 PM

Volandri non ci sarà
 
Per poter preparare al meglio i tornei ATP sulla terra battuta Filippo Volandri ha concordato con il capitano azzurro Barazzutti di non essere convocato per lincontro di Coppa Davis con il Lussemburgo, in programma dal 20 al 22 luglio ad Alghero sul veloce.

nacus 06-26-2007 01:09 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Per poter preparare al meglio i tornei ATP sulla terra battuta Filippo Volandri ha concordato con il capitano azzurro Barazzutti di non essere convocato per lincontro di Coppa Davis con il Lussemburgo, in programma dal 20 al 22 luglio ad Alghero sul veloce.


volandri è il totti del tennis....

magikoMILAN1982 07-19-2007 07:57 PM

Sara' la sfida Starace-Bram ad aprire, domani, Italia-Lussemburgo, valido per i playoff del Gruppo I della zona Euro-Africana di Coppa Davis. Questo l'esito del sorteggio che si e' svolto ad Alghero. A seguire Andreas Seppi, reduce dalla finale di Gstaad,affrontera' Gilles Muller. Sabato in scena il doppio Starace/Seppi contro Muller/Scheidweiler e domenica i due singolari invertiti. Da segnalare che Bracciali non ha ancora recuperato dal problema alla spalla che lo affligge da qualche settimana.

travis bickle 07-20-2007 03:16 PM

1-0 Italia
 
Come da pronostico è cominciata nel migliore dei modi la tre giorni di coppa Davis sui campi in cemento del Tennis Club Alghero.
Potito Starace ha superato nettamente (6-1 6-3 6-4) il lussemburghese Laurent Bram, attualmente oltre il n°1000 del ranking Atp. Tra pochi minuti in campo Andreas Seppi, reduce dalla finale di Gstaad, contro Gilles Muller, il più accreditato dei lussemburghesi, n°134 Atp.


All times are GMT +2. The time now is 04:04 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.