Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Toolbar (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Tool-bar di Coolstreaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21306-a.html)

torex78 08-28-2007 11:44 PM

Tool-bar di Coolstreaming
 
Voglio rivolgermi ai moderatori o chi di competenza, per chiedere se è possibile visualizzare esclusivamente i titoli dei forum in Italiano nella tool-bar e accedere alle altre lingue solo se si fa richiesta?
Non sono razista assolutamente, ma sarebbe piu' comodo per chi non mastica altre lingue.
Inoltre molte volte ci sono dei forum in altre lingue che per quanto interessanti sono da tradurre e non vengono letti.
Diciamo che si potrebbe risolverla in 2 modi:
1 - traduzione automatica delle pagine
2 - indirizzare ogni singolo utente alle pagine di nazionalita' di appartenenza.

Grazie e scusate il fastidio!

giammy1288 08-29-2007 12:33 AM

la toolbar prende le ultime discussioni del forum... si potrebbe magari (penso io, non ho fatto la toolbar quindi non saprei dirlo con certezza) scegliere da quali sezioni la toolbar prenda le discussioni (escludendo quelle di lingua straniera secondo la tua richiesta). Ma io credo in qualunque caso che il problema non sarebbe del tutto escluso dato che si potrebbero aprire discussioni di lingua straniera in una sezione non appropriata ;)
Oltretutto questo andrebbe contro la politica del sito, che negli ultimi tempi sta cercando di allargarsi sempre più ad un utenza globale... dopotutto siamo o non siamo noi il sito di riferimento mondiale per la tv su internet? :D (meglio non montarsi la testa :D).
Mentre se vuoi leggere una discussione inglese tradotta "alla buona" da google, c'è il menù in basso sul forum (translate this page... con sotto il menù a tendina) che è piuttosto comodo ;)

corso 08-29-2007 01:15 AM

basterebbe, sotto il titolo international news, o quel che si voglia, raggruppare tutte le notizie di BOT (alcune veramente penose ed inutili) e dare cosi' la possibilita' a chi posta di vedere il suo thread rimanere in onda piu' dei soliti 10 minuti e permettere ad altri di rispondere e ri-rispondere e replicare.

stefano.vitali84 08-29-2007 12:37 PM

Quote:
Originally Posted by corso
basterebbe, sotto il titolo international news, o quel che si voglia, raggruppare tutte le notizie di BOT (alcune veramente penose ed inutili) e dare cosi' la possibilita' a chi posta di vedere il suo thread rimanere in onda piu' dei soliti 10 minuti e permettere ad altri di rispondere e ri-rispondere e replicare.

come al solito impeccabile :)

ABNormal 08-29-2007 01:21 PM

Quote:
Originally Posted by giammy1288
... negli ultimi tempi sta cercando di allargarsi sempre più ad un utenza globale...

<offtopic ON>anche se come ADM forse non dovrei dirlo, a me pare un pò troppo allargato anche ad argomenti che con lo streaming non c'entrano granchè.
ma "vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole" e mi adeguo all linea "editoriale"<offtopic OFF>

staff 08-29-2007 01:34 PM

un po di pazienza e correggiamo tutto.

giammy1288 08-29-2007 02:25 PM

globale nel senso di mondiale ;)
anche io ritengo (e l'ho espresso più volte) che ci stiamo allontanando troppo dal vero argomento del forum ;)


All times are GMT +2. The time now is 04:37 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.