Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   TV ANTS (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Carica il buffer ma non si vede il canale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10228-a.html)

zibibbo 06-12-2006 11:28 AM

è assurdo non riuscire a trovare una soluzione :mad: ho provato di tutto (o quasi) ma non vuol proprio funzionare, proviamo a descrive nei dettagli il pc e vediamo se troviamo qualcosa in comune che potrebbe creare problemi :( secondo me il problema dipende dal wmp perchè il buffer del canale carica anche al 90% ma non viene visualizzato

S.O.:winXp + Sp2
Antivirus: Avg Free
Firewall: ZoneAlarm
Antispyt: Spybot - Search & Destroy
Wmp: ver. 10 (ho provato anche con la 11 ma non va)
Connessione: Tiscali 4 Mega

LunaBlu 06-12-2006 11:40 AM

Sul forum di tvants avete guardato? Possibile che nessuno là abbia lo stesso problema?

zibibbo 06-12-2006 11:44 AM

questo è l'errore del wmp:

C00D11B3: Problema di rete
Windows Media Player non è in grado di riprodurre il file a causa di un errore di rete. Questo messaggio di errore può essere visualizzato per uno dei motivi seguenti:

Il server non è disponibile, ad esempio è occupato oppure non è in linea. Riprovare in seguito.
Il computer non è connesso alla rete locale (LAN) o a Internet. Connettersi alla rete o a Internet, quindi riprovare.
Le impostazioni del server proxy per il lettore non sono configurate in modo corretto. Verificare che le impostazioni del proxy siano corrette, quindi riprovare.
Per verificare le impostazioni del server proxy

Scegliere Opzioni dal menu Strumenti, fare clic sulla scheda Rete, quindi verificare le impostazioni nell'area Impostazioni proxy di flusso.
Note

Se non si conoscono le impostazioni appropriate per il server proxy, nella scheda Rete selezionare un protocollo, fare clic su Configura, quindi selezionare Rileva automaticamente le impostazioni proxy o Utilizza le impostazioni proxy del browser (opzione disponibile solo per il protocollo HTTP).
Se si è connessi a Internet tramite una connessione remota, potrebbe non essere possibile scegliere il server proxy. Per ulteriori informazioni, rivolgersi al provider di servizi Internet (ISP) o all'amministratore di rete.
ID errore = 0xC00D11B3, ID condizione = 0x00000000

zibibbo 06-12-2006 11:50 AM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Sul forum di tvants avete guardato? Possibile che nessuno là abbia lo stesso problema?

riesci a capirci qualcosa?:confused:
http://66.249.93.104/translate_c?hl.../language_tools

Clockwork 06-12-2006 11:51 AM

Io, ieri, ho avuto lo stesso messaggio di errore. Son stato connesso con una Tv a 928K dalle 13 e tutto era perfetto.
5' al termine dell'evento il canale visualizzava a scatti e bufferzzava un po' troppo spesso per cui ho provato a cambiar canale...
Da quel momento nn c'era + verso di connettersi e mi dava quell'errore.
In orari 'morti' in seguito, però, si è rimesso ad andare ok.

Metis 06-12-2006 12:34 PM

Io ho un problema diverso.

Non è esattamente quello che elencate qui, addirittura a me non bufferizza i canali e resta ore ed ore ed ore con una schermata nera e sotto la scritta

PRAPARING CHANNEL ..

E' strano. A me TVants è sempre andato di lusso! :eek:

max21 06-12-2006 12:36 PM

controllate su events per vedere che problemi da nel mio caso sempre che venga rifiutata la connesione va in timeout :(

ma a qualcuno è mai andato ? che parametri avete messo se vi funziona?

marcorulez1978 06-12-2006 01:13 PM

Le mie configurazioni sono:
A casa dove non funziona:
1)
S.O.:winXp pro
Antivirus: ZoneAlarm
Firewall: ZoneAlarm
Wmp: ver. 10 (con tutti i codec di sto mondo)
Connessione adsl: Libero 4 mega
2)
S.O.:winXp pro + sp2 (con patch connessioni)
Antivirus: ZoneAlarm
Firewall: ZoneAlarm
Wmp: ver. 10 (con tutti i codec di sto mondo)
Connessione adsl: Libero 4 mega

In ufficio dove invece tvants funziona alla grande:
S.O.:winXp pro
Antivirus: Kapesky
Firewall: Kapesky
Wmp: ver. 10 (con tutti i codec di sto mondo)
Connessione adsl: Ngi 640k

Ecco qui

mylittledream 06-12-2006 01:31 PM

non funziona da quando la windows ha fatto l'aggiornamento.l'ha fatto apposta.quindi da ora in poi chi compra un pc non lo compri piu con la windows.datemi retta

hhhh 06-12-2006 01:36 PM

mi associo anch'io ho questo probl da quando ho fatto l'aggiornamento ma la cosa ancora + srana che tvants mi parte solo 1 volta al giorno boh questa nn la capisco proprio le altre volte invece tutte conness al file multimendiale...


All times are GMT +2. The time now is 03:34 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.