Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > TV ANTS

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #41  
Old 06-14-2006, 11:50 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by axa
ragazzi controllate l'occupazione della cpu mentre il player è attivo (E NON VEDETE NULLA pur se bufferizza bene) , perchè a me con un 2,8 Ghz e nessun software in background, tvAnts satura spesso il 100% => ciò implica che la codifica del player rallenta... e se rallenta troppo non si riesce a vedere niente!
Sul mio TvAnts ho notato che l'occupazione della cpu **** in proporzione all'aumento delle connessioni (transferring/total) per il canale.... infatti sulle 30-35 connessioni la cpu nn satura, oltre le 35 invece ho spesso dei picchi e la visione nel wind media player rallenta.

niente, CPU 02 e ram 16k
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #42  
Old 06-14-2006, 12:07 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
niente, CPU 02 e ram 16k

Ma quale patch hai installato di preciso?
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #43  
Old 06-14-2006, 12:11 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

mi sono riletto la discussione e non ho capito una cosa, crasha anche tvants? se chiudete il player tvants continua a bufferizzare?
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #44  
Old 06-14-2006, 12:20 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

allora, nel loro forum ne hanno discusso e danno questa soluzione:
http://bbs.tvants.com/dispbbs.asp?b...&ID=4102&page=1

che tradotto in pseudo inglese è:
[original] successfully resolved "embedded server can not use" on the experience

1, watched Mms://61.175.162.21/ztv8/ If the servers can not broadcast media player, confirmed broadcast device damage.
2, unloading broadcast vehicles
Please open the control panels, "added / deleted procedure [Gouxuan attention to" show update "] find Windows Media Player, first put its unloading, Unloading, we must pay attention to besides unloading "Window media player 10", must also unloading "Window Media format runtime", otherwise ants still can not broadcast.
3, successful. No longer reloading system. Open about it.

If no "show update" comrades can download a "Super Rabbit" software, used inside the "unloading" to decline.

ora, io già con l'inglese ci "scummattuliu" poco, ricavato dal cinese è davvero poco comprensibile, ma qualcosa sembro averla capita (correggetemi se sbaglio):
Punto 1) Dice di provare quel link e se non va vuol dire che il wmp è danneggiato ( a me funziona, anche se spesso ricarica il buffer);
Punto 2) Dice di andare su Pannello di controllo --> Installazione applicazioni --> Camia/Rimuovi programmi e spuntare "mostra aggiornamenti", e non capisco se dice dice di disintallare solo il wmp10, solo il windows media format runtime(impossibile se prima non si disintalla il wmp), o tutti e due,
Punto 3) Riuscito.

Poi la parte in rosso non l'ho capita, che è sto super rabbit? e che si deve fare?
Più o meno ho provato tutto, dal wmp11 sono tonato a quella originale del pc (wmp10) disisntallando dal pannello di controllo sia il wmp11 che il wm runtime ma non funziona ancora.
Io penso che li è nascosta la soluzione del problema, ho provato un po' a seguire quei punti ma non ho risolto nulla, molto probabilmente ho saltato qualche passaggio importante ...... ripeto secondo me il problema non si risolve con la patch del sp2, io ho usato la EvID4226Patch.exe e ho appena controllato mi dice: Current maximum concurrent half-open connections: 250 bastano no? tvants non crasha, funziona perfettamente da "channel" il buffer è sempre sopra il 60% e chiudendo il player continua a bufferizzare ma se lo riapro non succede nulla lo stesso leggo sempre "buffering 98 sec" (fino ad arrivare a 120)poi "connessione a file multimediale" ma non lo pare mai
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #45  
Old 06-14-2006, 12:22 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Avevo letto anch'io quel topic ma non mi sembrava fosse il vostro problema, sicuro di aver guardato bene??
Va beh, andrò a rileggermi qualcosa.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #46  
Old 06-14-2006, 12:27 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
tvants non crasha, funziona perfettamente da "channel" il buffer è sempre sopra il 60% e chiudendo il player continua a bufferizzare ma se lo riapro non succede nulla lo stesso leggo sempre "buffering 98 sec" (fino ad arrivare a 120)poi "connessione a file multimediale" ma non lo pare mai

chiudi il suo player e provane uno alternativo, media player classic riesce a leggere lo stream di tvants, se il canale è il primo della lista usa mmst://localhost:16900/1
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #47  
Old 06-14-2006, 12:31 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Avevo letto anch'io quel topic ma non mi sembrava fosse il vostro problema, sicuro di aver guardato bene??
Va beh, andrò a rileggermi qualcosa.

QUI linkano quel topic come soluzione
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #48  
Old 06-14-2006, 12:49 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Ogher
chiudi il suo player e provane uno alternativo, media player classic riesce a leggere lo stream di tvants, se il canale è il primo della lista usa mmst://localhost:16900/1

failed to render the file
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #49  
Old 06-14-2006, 01:17 PM
sydkeith sydkeith is offline
Senior Member
 
sydkeith's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 606
sydkeith is on a distinguished road
Send a message via MSN to sydkeith
Default

Ma se postassi il mio TCPIP.SYS e provassi a cambiarlo con il tuo? Si può fare? Perchè.... mannaggia.... a me si è risolto subito dopo aver modificato 'sto file. Lo so che hai già applicato la patch.... è tanto per provare... a meno che 'sto file sia "univoco" per ogni PC... non so...


Reply With Quote
  #50  
Old 06-14-2006, 01:51 PM
andreamika andreamika is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 1
andreamika is on a distinguished road
Default

ciao,scusate è la prima volta che uso questo programma,mi potete spiegare come posso fare per vedere le partite dei Mondiali ?grazie


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:42 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.