Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   TV ANTS (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   TV ANTS - Obbligatorio aggiungere tracker (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10352-a.html)

lupinrc 08-26-2007 11:55 AM

salve scusate ma per avere il telecomando....come si fa?grazie

djvezz82 08-26-2007 12:01 PM

Quote:
Originally Posted by lupinrc
salve scusate ma per avere il telecomando....come si fa?grazie


Sulla firma di ABN c'è il link..però occhio a dove scrivi, la tua domanda non è inerente al thread... ;)

dwade 08-26-2007 08:49 PM

Ragazzi sto vedendo un canale CABLE SOCCER, il cui buffer è a stento a 55% , come aumentarl visto che mi sembra strano?

giammy1288 08-26-2007 08:54 PM

chiudi tutto... e spera che si stabilizzi, a volte i canali sono così (magari per qualche utente talmente intelligente che fa tanto zapping)

dwade 08-26-2007 09:02 PM

giammy è cablesoccer ditemi cortesemente se lo vedete bene senza freeze continui

dwade 09-15-2007 09:25 PM

Ragazzi è normale che per la maggior parte dei canali, nonostante abbia un'adsl di 8 mega, debba aprirli anche 25,30 minuti prima per stabilizzarsi e non avere ogni 10 ,15 secondi blocchi?
E' proprio tvants che fa pena?

sefirothmorpheus 09-15-2007 10:31 PM

ultimamente tvants fa pena... ma penso che tutti quei minuti siano esagerati! magari è il canale

ABNormal 09-15-2007 11:19 PM

il problema continua ad essere il comportamento degli utenti.
penso che i programmi di p2ptv abbiano avuto troppo successo tra gli "incolti" che continuano a fare il solito zapping. solo che ora gli utenti che assistono agli eventi sono diventati molte migliaia, invece delle centinaia di qualche tempo fa moltiplicando potenzialmente il rischio di video a singhiozzi...
la prova? prendete il canale di discovery, o quello di al jazeera news... il segnale è stabile fin da subito.
lo stesso se prendete lo sport estero.
gli italiani come sempre sono i più furbi (insieme agli spagnoli) e "zapp"ando tra i canali continuano a far casini.
cmq su ppmate, che ha subìto un successo recente, la situazione talvolta è peggio.
pplive e ppstream (che hanno abbandonato almeno per un pò lo sport) il buffer sta diventando molto rapido.
feidian anche, nell'ultima versione, sta bufferizzando molto velocemente.
insomma il problema esiste. io sinceramente però non ho sofferto quelle pause che si dicevano in precedenza.

dwade 09-16-2007 01:03 PM

si ma io parlo dei canali cinesi(ma anche canali come supersport per esempio) che si vedono su tvants, devo sempre aprirlo minimo 30 minuti primadell'inizio dell'evento per non avere problemi di scatti ogni 10, 20 secondi...

sefirothmorpheus 09-16-2007 01:05 PM

Quote:
Originally Posted by dwade
si ma io parlo dei canali cinesi(ma anche canali come supersport per esempio) che si vedono su tvants, devo sempre aprirlo minimo 30 minuti primadell'inizio dell'evento per non avere problemi di scatti ogni 10, 20 secondi...


questa è una REGOLA GENERALE... bisogna sempre connettersi 30 minuti prima al canale! :rolleyes:
cmq, la risposta di abn è perfetta! :)


All times are GMT +2. The time now is 08:05 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.