Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   TV ANTS (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Problema CCTV5 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10474-a.html)

G9C 06-13-2006 01:34 PM

Problema CCTV5
 
salve! sono 4 giorni che vedo cctv5 ad una qualità di 916 kb\s e mi trovo benissimo. Oggi però, cliccando sul solito link, mi si è bloccato 3 volte il pc, e una quarta volta si ferma sulla schermata nera con la scritta "riproduzione a 916kbs"...è da pochissimo che uso questo programma ed è la prima volta che mi accade una cosa simile...qualcuno può aiutarmi?? :confused:
in questo momento è uscita una finestra dove mi dice di aprire mediaplayer perchè è fallita la connessione al canale
tutti gli altri link, mi funzionano...

Jenzo 06-13-2006 01:38 PM

probabile che il canale e momentanamente off ;)

middleway 06-13-2006 01:44 PM

io nn son mai riuscito a prendere CCTV5 nè con TVAnts nè con PPLive, son due giorni che ci provo... per vedere un TALE evento (shhh non diciamo quale) uso Guangdong ma là qualità è pessima... qualcuno sa dirci come diavolo si fa a prendere CCTV5???

l'imperatore 06-13-2006 01:45 PM

Quote:
Originally Posted by G9C
salve! sono 4 giorni che vedo cctv5 ad una qualità di 916 kb\s e mi trovo benissimo. Oggi però, cliccando sul solito link, mi si è bloccato 3 volte il pc, e una quarta volta si ferma sulla schermata nera con la scritta "riproduzione a 916kbs"...è da pochissimo che uso questo programma ed è la prima volta che mi accade una cosa simile...qualcuno può aiutarmi?? :confused:
in questo momento è uscita una finestra dove mi dice di aprire mediaplayer perchè è fallita la connessione al canale
tutti gli altri link, mi funzionano...

g9c sapresti indicarmi qualche link funzionante? io ne ho provato uno ma nn funziona...

G9C 06-13-2006 01:53 PM

ma se è off, perchè il numero di Audience **** sempre?

x l'imperatore:guarda a me funzionano tutti i canali...tranne il primo cctv5....

ma i diversi colori dei link a cosa sono dovuti??

ilovenapoli 06-13-2006 01:58 PM

usate anche altri programmi come sop(ottima la nuova verisona la 0.9.5) o tvuplayer

l'imperatore 06-13-2006 02:02 PM

Quote:
Originally Posted by G9C
ma se è off, perchè il numero di Audience **** sempre?

x l'imperatore:guarda a me funzionano tutti i canali...tranne il primo cctv5....

ma i diversi colori dei link a cosa sono dovuti??

per g9c...tu dove li segui gli eventi?con quale canale ti trovi meglio?

G9C 06-13-2006 02:02 PM

compà Forza Napoli :D
io ho usato anche altri programmi, ma la qualità e la stabilità di cctv5 su tvAnts questi giorni, non l'ho trovata da nessun'altra parte...e ora non me vuole sapere di partire sto canale! :(

middleway 06-13-2006 02:04 PM

sop l'ho provato ieri e non mi faceva loggare.... tvuplayer non l'ho provato ma credo che i canali a disposizione sui diversi programmi siano sempre gli stessi no??
finora il migliore è stato sicuramente TVAnts ma solo xkè è l'unico ke mi ha fatto vedere qlcosa di quel ke volevo (non su CCTV5 però)... solo ke ripeto, vorrei riuscire a trovare una qualità un po' più decente usando CCTV5... ora sto provando usando PPlive ma pare morto... non bufferizza non scarica non lavora...XKE'????? ke mink** fazzu???

G9C 06-13-2006 02:04 PM

mi trovo bene su cctv5, ho seguito gli eventi a 916Kbs e mi sn trovato benissimo...ma oggi quel link non ne vuole proprio sapere, nonostante l'audience salga vertiginosamente di secondo in secondo, io non riesco a collegarmi e sono costretto a ripiegare su links di riserva...


All times are GMT +2. The time now is 04:21 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.