Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   TV ANTS (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Cade Connesione | Adsl Libero 4M (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10912-a.html)

Xcapethesofa 06-23-2006 05:31 PM

Cade Connesione | Adsl Libero 4M
 
Ciao a tutti raga,
allora premetto che ho adsl libero a 4 m e la navigazione web mi viaggia abbastanza bene.Il problema nasce quando mi connetto ad un canale di Tvants, mi va per 10 min circa e poi mi cade la connessione, o meglio i pacchetti ricevuti si fermano improvvisamente :(
Praticamente per vedere una partita dovrei disconettermi e riconnetermi ogni 10 min :o
Ho già letto su altri post che la connessione libero fa cagare già di suo ma speravo nella vostra maggiore esperienza...
Aspetto vostri feedbackssss.

Bona, chiudo qui il mio primo post. :)

Cia'

jwllives 06-23-2006 05:41 PM

confermo...da un paio di settimane capita anche a me...il problema potrebbe anche derivare dal modem.

nidan 06-23-2006 08:00 PM

non vorrei spaventarti/vi ne' dire una banalita', ma e' arcinoto che libero filtra (non via porte, ma via payload) il p2p (molti dicono che solo in WS altri anche in ULL), cmq fai questa prova: quando fai andare tva riesci anche a navigare? hai provato ad usare il tuo router (se ne usi uno) come modem (collegato direttamente al tuo pc via pppoe o pptp e settando a dovere il firewall software/xp)? hai messo la cura al limite delle 10 connessioni del sp2? Prova e poi ci fai sapere.

porfax 06-24-2006 10:49 AM

Quote:
Originally Posted by nidan
non vorrei spaventarti/vi ne' dire una banalita', ma e' arcinoto che libero filtra (non via porte, ma via payload) il p2p (molti dicono che solo in WS altri anche in ULL), cmq fai questa prova: quando fai andare tva riesci anche a navigare? hai provato ad usare il tuo router (se ne usi uno) come modem (collegato direttamente al tuo pc via pppoe o pptp e settando a dovere il firewall software/xp)? hai messo la cura al limite delle 10 connessioni del sp2? Prova e poi ci fai sapere.


I filtri ci sono solo in whole****, se sei in ull il problema non sono i filtri.....

Xcapethesofa 06-24-2006 01:02 PM

Quote:
Originally Posted by nidan
non vorrei spaventarti/vi ne' dire una banalita', ma e' arcinoto che libero filtra (non via porte, ma via payload) il p2p (molti dicono che solo in WS altri anche in ULL), cmq fai questa prova: quando fai andare tva riesci anche a navigare? hai provato ad usare il tuo router (se ne usi uno) come modem (collegato direttamente al tuo pc via pppoe o pptp e settando a dovere il firewall software/xp)? hai messo la cura al limite delle 10 connessioni del sp2? Prova e poi ci fai sapere.


Allora sono in WS (Mi appoggio alla telecom)...riesco a navigare quando tvants è attivo, non uso router e sull'ultima non so dove trovare il limite delle connessioni, forse in proprietà di connessione?
Ah, dimenticavo il firewall è disattivato quando uso la web-tv, anche se secondo me non è quello il problema...

nidan 06-24-2006 03:02 PM

intanto scarica e applica la cura che trovi qui:
http://www.lvllord.de/

ricorda di disabilitare l'agg. automatico di winxp.

Clockwork 06-24-2006 03:30 PM

Io sono ULL e non ho problemi con nessun p2p

Xcapethesofa 06-24-2006 05:38 PM

bella nidan, ho installato la patch con successo...
ma il problema tende a persistere, pacchetti in entrata si bloccano e addio stream.
Mah...
Tra un po sclero e chiamo gli omini dell'assistenza!

nidan 06-24-2006 09:02 PM

ummm...io proverei in modo scientifico:
1-mi accerto che posso usare prog p2ptv -->
metto prog. simili al tva, ergo cerca pps o ppl che usano, come tva, millemila connessioni tcp per traferire dati. (tvu, sop e tvk, invece, usano un'altra modalita' un po' strana, se vuoi...basta che apri netstat -na(o) mentre sono in funzione e...sorpresa! non vedrai nulla...infatti mi pare che si colleghino, via udp, ad un livello un attimino piu' basso e per vedere qualcosa ti serve TDImon)
2-se questi vanno, soprattutto pps versione *.520, allora devi solo togliere (magari usa anche regseeker per andare a fondo) tva e rimetterlo.
3-se non vanno neanche questi (nel senso che si comportano *come tva*), prova da un altro pc collegato alla stessa linea e se non ne hai uno, allora vai di acronis true image o ghost e poi fai una installazione di winxp nuova di prova su c: con solo i driver e la cura sp2; prova e vedi se va.
4-se va con xp pulito, allora sei nei guai! ;-)

oddio, ora scappo, sulla tv (quella analogica ;) danno l'argentina!

Xcapethesofa 06-25-2006 04:45 AM

:D
ok ho risolto e non so come....lol
ho messo la patch di nidan, poi ho anche mandato XP tcpip repair e poi ,credo ke questa sia stata la svolta, ho disinstallato il norton e il suo rottinc*** di Internet Security.
Ora va alla grande!

Grazie Nidan per i consigli.

Bon vado a nanna ke si è fatta una certa.
Cia' :)


All times are GMT +2. The time now is 02:27 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.