Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   TV ANTS (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   problemi con tvants (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11832-a.html)

nivangia 08-19-2006 03:33 AM

problemi con tvants
 
Ciao a tutti,
nonostante abbia seguito tutte le istruzioni per l ‘installazione da tvants che avevo letto nel forum , 
tvants sembra non volerne sapere di andare.
Sono da circa un‘ora in attesa mentre sta cercando  di bufferizzare CCTV5.
Non mi da errori,ma se vado a controllare negli ev ents,quando si connette a  211.155   16600 timeout s for 15 sec and is canceled.Non so se questo dipe nda da qualche impostazione non corretta.
Sto utilizzando un collegamento a 10 M.
Chi puo‘ darmni qualche informazione?

tronco 08-19-2006 05:55 AM

???????????????????????????????????????????????? :confused: :confused:

renudo 08-19-2006 09:20 AM

mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Quote:
Originally Posted by nivangia
Ciao a tutti,
nonostante abbia seguito tutte le istruzioni per l ‘installazione da tvants che avevo letto nel forum , 
tvants sembra non volerne sapere di andare.
Sono da circa un‘ora in attesa mentre sta cercando  di bufferizzare CCTV5.
Non mi da errori,ma se vado a controllare negli ev ents,quando si connette a  211.155   16600 timeout s for 15 sec and is canceled.Non so se questo dipe nda da qualche impostazione non corretta.
Sto utilizzando un collegamento a 10 M.
Chi puo‘ darmni qualche informazione?

che modo barbaro di scrivere.

zibibbo 08-19-2006 10:42 AM

Quote:
Originally Posted by nivangia
Ciao a tutti,
nonostante abbia seguito tutte le istruzioni per l ‘installazione da tvants che avevo letto nel forum , 
tvants sembra non volerne sapere di andare.
Sono da circa un‘ora in attesa mentre sta cercando  di bufferizzare CCTV5.
Non mi da errori,ma se vado a controllare negli ev ents,quando si connette a  211.155   16600 timeout s for 15 sec and is canceled.Non so se questo dipe nda da qualche impostazione non corretta.
Sto utilizzando un collegamento a 10 M.
Chi puo‘ darmni qualche informazione?

se non da nessun errore probabilmente quello che hai avviato tu è offline... prova qualche altro canale

tetsuya 08-19-2006 10:56 AM

Ma come potete permettere di scrivere in questa maniera .........non si capisce una cippa.Ma la punteggiatura gli spazi, la vista si attorciglia ......ma per favore !!!
Adesso mi metto a scrivere al contrario , tanto sembra che qua tutto è permesso. Un minimo di regole..??

nivangia 08-19-2006 11:46 AM

Mi scuso con coloro che hanno avuto problemi di vista leggendo la mia precedente, ovviamente non era così quando l'ho battuta, ma stavo utilizzando una tastiera giapponese che ha trasformato i caratteri del messaggio.
Ringrazio Zibibbo, ma non penso sia un problema di offline, sto provando canali in cui so che c'è qualcosa. Rimane fisso nella schermata preparing channel....non so che dire.

jwllives 08-19-2006 12:23 PM

Quote:
Originally Posted by tetsuya
Ma come potete permettere di scrivere in questa maniera .........non si capisce una cippa.Ma la punteggiatura gli spazi, la vista si attorciglia ......ma per favore !!!
Adesso mi metto a scrivere al contrario , tanto sembra che qua tutto è permesso. Un minimo di regole..??

un minimo di regole??...ma se appena un mod mette mano urlate alla censura, al complotto, al colpo di stato!

zibibbo 08-19-2006 12:41 PM

Quote:
Originally Posted by nivangia
Ringrazio Zibibbo, ma non penso sia un problema di offline, sto provando canali in cui so che c'è qualcosa. Rimane fisso nella schermata preparing channel....non so che dire.

usi firewall? se si hai dato i permessi per tvants?... se non è un problema di firewall il buffer dovrebbe comunque aumentare, è così? se si prova ad aggiornare il wmp alla versione 11 (se ancora non l'hai fatto) :)

tetsuya 08-19-2006 07:16 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
un minimo di regole??...ma se appena un mod mette mano urlate alla censura, al complotto, al colpo di stato!


Ma stai scherzando, cosa centra con la censura,in questo caso non e' censurare un pensiero, a parte che nivangia ha spiegato il motivo per cui ha scritto cosi' e mi scuso io se sono stato cosi' irruento ma quando ho visto la scrittura cosi' mi sono chiesto "ma lo fa apposta o che cosa....",un minimo di regole intendo anche quelli che scrivono intere frasi tipo messaggi SMS con le K ,parole troncate ecc ecc..
Comunque niente , se sta bene a voi , non c'e problema , era solo un appunto e non un attacco ai MOD.

J.F. 08-19-2006 07:20 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
un minimo di regole??...ma se appena un mod mette mano urlate alla censura, al complotto, al colpo di stato!


ci puoi scommettere.... :D


All times are GMT +2. The time now is 01:02 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.