Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > TV ANTS

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 08-31-2006, 08:05 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Dire a TVAnts di creare un file...


Salve, vorrei sapere se c'è un modo per dire a TVAnts di creare un file; mi spiego meglio: mi chiedevo se fosse possibile fare in modo che TVAnts "comprima" in un file il flusso streaming che gli arriva, di modo da poter avviare la riproduzione quando più lo si desidera.
Ciao.


Reply With Quote
  #2  
Old 08-31-2006, 08:17 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

In pratica sarebbe una semplice funzione di registrazione che ha per esempio sopcast... giusto? In questo caso non credo che tvants abbia qualcosa del genere (se mi sbaglio qualcuno mi corregga), ma perché non usare un altro software che prenda il flusso di tvants e lo salvi? Per esempio il programma di Ogher è ottimo per questo scopo:

http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=11459

Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #3  
Old 08-31-2006, 09:55 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

OK, grazie Luna, ho provato a scaricare il programma di Ogher, ma mi dà errore, quando provo ad installarlo mi dice: "La CPU NTVDM ha incontrato un'istruzione non valida... Chiudi per ternminare l'applicazione". Ho provato quindi a scaricare la versione standalone, ma mi dice che l'archivio non esiste o è danneggiato Ho preventivamente installato il pacchetto Net Framework 2 e ho Windows XP PRO sp2 su scheda madre con chipset nForce3, CPU Athon 64 3000+ e 512MB di RAM. Allora ho scaricato un altro streaming recorder di nome ASFRecorder, che accetta come formato dei file solo ASF, WMA e WMV; ora, per poter registrare da TVAnts, mi serve di sapere dove viene salvato temporaneamente lo streaming sul computer, sempre sperando che il formato del file sia uno di quei tre .
Ciao.


Reply With Quote
  #4  
Old 08-31-2006, 10:01 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

tvants usa un protocollo strano che non tutti i player riescono ad aprire, vlc non lo apre e quindi per tvants vlc-vcr è inutile
per ricavare l'indirizzo locale di tvants puoileggere la seconda parte di questa guida http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7472
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #5  
Old 09-01-2006, 08:42 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Mmmmm, grazie, ho provato diversi programmi, ma nessuno finora riesce ad intercettare lo stream di TVAnts... Luna, mi pare di aver capito che con SOP si può registrare lo stream, se sì mi diresti come? A parte utilizzare il software di Ogher che non riesco ad installare.
Ciao.


Reply With Quote
  #6  
Old 09-01-2006, 09:12 PM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member
 
Re Leone's Avatar
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 644
Re Leone is on a distinguished road
Default

ciao ema75 quando apri un canale di sopcast sopra allo schermetto ci sono due tasti uno così << che ti fa scomparire il video e l'altro che è un cerchietto ti fa registrare il video.basta cliccare il cerchietto diventa rosso e parte la registrazione.


Reply With Quote
  #7  
Old 09-02-2006, 01:16 AM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Oooooooooohhh, grazie...!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:33 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.