Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   TV ANTS (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Problema buffer e visualizzazione (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14337-a.html)

matzoid182 11-05-2006 04:23 PM

Problema buffer e visualizzazione
 
Ciao ragazzi. Stasera devo vedere una partita con TVants, su UBC36....siccome ho scaricato solo ieri questo programma ancora non lo conosco....sto facendo delle prove sul canale, ma purtroppo il buffer che fa è lentissimo e quando finisce di caricarlo, poi ne inizia un altro da capo e cosi via. Il video si vede solo per qualche secondo, poi si blocca e ricomincia il buffer....quali possono essere i problemi???

Vi prego ragazzi aiuto!!!!!!

Grazie!!

ramengo 11-25-2006 10:13 AM

idem
 
Anche a me con tvants capita la stessa cosa: il buffer arriva al 100% e il video viene riprodotto per qualche secondo a circa 500kb. Dopo circa tre secondi si blocca il video e riparte il buffer (questa seconda volta non arriva al 100%) che di conseguenza determina un abbassamento a 128kb. Infine si riavvia il buffer ma la visione raggiunge il suo livello pessimo a 48kb che determina il blocco continuo del canale scelto. :mad:

Ora vorrei sapere se questo è un problema generale o riguarda solo noi due... :confused:

P.S. io ho già effettuato tutte le impostazioni che sono necerssarie per tvants; mi riferisco in questo caso all'aggiunta di un tracker.

In attesa di una vostra risposta, aiuto, suggerimento o consiglio vi saluto. ;)

sefirothmorpheus 11-25-2006 10:32 AM

quel canale già fatica a bufferizzare durante gli eventi... figuriamoci adesso... collegatevi quando c'è l'evento e le cose miglioreranno!
ciauzzzzzzzzzzzzzz

ramengo 11-25-2006 11:23 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
quel canale già fatica a bufferizzare durante gli eventi... figuriamoci adesso... collegatevi quando c'è l'evento e le cose miglioreranno!
ciauzzzzzzzzzzzzzz


Grazie per la tua prontuale risposta, ma io mi riferivo non ad oggi ma ad alcune domeniche fa che volevo guardare una partita di calcio ma che si interrompeva ad ogni secondo. Ciao :)

fatix 12-04-2006 12:39 AM

ragazzi ma nessuno nn risponde qua e da tre giorni ke scrivo ma niente risposte

petrescu 12-04-2006 12:51 AM

ma dove? a me risulta che hai chiesto una cosa su PPstream e la sua traduzione e hai ricevuto una risposta più che esauriente.

fatix 12-04-2006 03:25 PM

ragazzi nn mi si aprono i canali a tvants mi esce un messagio ke devo fare?aiutoooo

petrescu 12-04-2006 03:31 PM

se ha wmp 11 rimetti il 10

LunaBlu 12-04-2006 03:33 PM

Fetix, sai perché nessuno risponde? Perché poni delle domande simili a "non mi funziona niente, cosa devo fare?". :D
In questo modo non si capisce niente del tuo problema. Devi spiegare bene cosa succede, se te lo fa con tutti i canali, se gli altri programmi ti funzionano bene, se hai un firewall attivo, che tipo di messaggio ti esce e se prima ti funziona e magari ha cominciato a darti errore dopo che hai fatto qualcosa. Quando hai un dubbio spiegati bene e vedrai che qualcuno ti risponde. Ciao. :)

fatix 12-04-2006 08:26 PM

allora da quando ho fato agiornamento del wmp pratikamente ho versione wmp11 i canali del tvants nn si aprono e a bufferizare bufferiza ma i canali nn si aprono e esce questa cosa doppo un po


All times are GMT +2. The time now is 12:06 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.