Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   TV ANTS (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   TVant e la cartella temp (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16928-a.html)

Clarence Seedorf 03-03-2007 11:40 AM

TVant e la cartella temp
 
Salve ragazzi,TvAnt mi crea dei file temporanei nella cartella temp di impostazioni locali, che sono rappresentativi del flusso che sto guardando perchè aumentano in maniera direttamente proporzionale al tempo in cui vedo la trasmissione.
Me ne sono accorto xchè all'improvviso mi è uscito l'avviso di assenza di spazio sull'Hd.
Premetto che TvAnt lo uso da parecchio tempo, e solo ora ho riscontrato questa sorta di immagazzinamento del flusso, non so magari innavertitamente ho cambiato qualche impostazione, anche se è poco probabile.
Mi scuso se c'era un topic già aperto su questo problema, ma non l'ho trovato.
Grazie a tutti per l'aiuto

zibibbo 03-03-2007 11:58 AM

la mia cartella temp è di soli 30 MB e utilizzando tvants non mi crea nessun file, trovo all'interno file probabilmente creati da ppmate (es. ppm63) e da tvuplayer (es. TVU13.tmp) ma non trovo nulla relativo a tvants,inoltre questi file sono dell'ordine di pochi KB, anche tu parli della cartella temp del percorso C:\Documents and Settings\xxxxx\Impostazioni locali\Temp ? che dimensioni totali ha? .... ho dato un'occhiata alle impostazioni di tvants ma sembra non esserci nulla per impostare il salvataggio o meno di questi flussi

Clarence Seedorf 03-03-2007 02:47 PM

SI la cartella temp è quella C:\Documents and Settings\xxxxx\Impostazioni locali\Temp.Ero arrivato ad avere 1Gb e mezzo di campienza,dovuta a file.tmp di sicuro erano file di tvant che aumentavano come ho detto prima direttamente proporzionale al flusso che vedevo, come se si registrasse il flusso prima su disco . Sono sicuro che erano file di tvant xchè per eliminarli li ho dovuti sbloccare e l'applicazione che li utilizzava era preoprio tvant.
Ma la cosa strana è che una volta eliminati, tutto funzionava correttamente, e si creava solo un file di pochi Kb a dimensione fissa, non appena si ricaricava il buffer inceve si ricreava un nuovo file a dimensione che cresceva in continuazione in linea col flusso che vedevo.
Situazione stranissima, perchè non ho programmi che registrano lo stream, quindi non ne avrei potuto lanciare uno involontariamente e ancora + strana xchè tvant lo uso da tantissimo e mai mi era capitata una cosa del genere.
Ora lo tengo sotto osservazione:)

zibibbo 03-03-2007 03:34 PM

ok facci sapere :D io ho in esecuzione cctv-5 di tvants da quando ho postato (circa 3 ore e mezzo) e nulla è cambiato nella cartella temp ;)

passofelpato 03-03-2007 03:44 PM

a me invece appena lo apro e avvio un canale, mi crea un file nella cartella temp che l'avg mi segnala come minaccia. come mai?

yatta 03-03-2007 05:58 PM

Non ho ancora controllato la cartella temp ... però la scorsa settimana ogni qualvolta aprivo tvants ... il mio antivir ... quello con l'ombrellino rosso ... mi rilevava un virus ... per ora ho desistito e non lo uso più ... sono ancora alla vecchia versione 1.0.0.58, con calma la prossima settimana proverò a scaricare la nuova ... ma voi di quale versione state parlando? Ciao un abbraccio Yatta :p

Clarence Seedorf 03-03-2007 11:39 PM

Monitoraggio effettuato, mi ha creato di nuovo quei file si chiamano IHxxxx.tmp dove al posto di xxxx ci sono numeri e lettere random di cui il + grande intorno ai 300MB
Visto che non sono riuscito a risolvere l'unica cosa che posso fare è ricordare che quando chiudo Tvant devo andare a svuotare la cartella....
Cmq STRANISSIMO DAVVEROOOOOOOOOOOO .........in 2 anni mai capitato!!!!

E la storia continua....se scopro qualcosa lo posto!

Clarence Seedorf 03-05-2007 05:02 PM

Uhm mi capita anche con gli altri programmi che sfruttano il mediaplayer, ma sarà mica una impostazione del media player????? (media player 11)


All times are GMT +2. The time now is 08:26 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.