Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   TV ANTS (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   canali adult tv o film p.... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17234-a.html)

nokia87 03-20-2007 12:00 AM

canali adult tv o film p....
 
scusatemi ragazzi nn trovi i canali hard in TVants forse xkè hanno in nome in cinese..mi potete dire kome li posso trovare?o mi dite il nome di qlk canale hard europeo se c'è nè...ho provato a mettere i valori + alti di audiances fors e li trovo?risp grazie

alma 03-20-2007 12:12 AM

Quote:
Originally Posted by nokia87
scusatemi ragazzi nn trovi i canali hard in TVants forse xkè hanno in nome in cinese..mi potete dire kome li posso trovare?o mi dite il nome di qlk canale hard europeo se c'è nè...ho provato a mettere i valori + alti di audiances fors e li trovo?risp grazie

Remote Control...of course!
http://p2ptv.orgfree.com/

nokia87 03-20-2007 12:59 AM

ho aperto il remore control...vado su TVants - **** - clicco su un canale ma nello schermo del telecomando mi appare la pagina di google con scritto impossibbile visualizzare la pagina ..k devo fare?

alma 03-20-2007 01:12 AM

Quote:
Originally Posted by nokia87
ho aperto il remore control...vado su TVants - **** - clicco su un canale ma nello schermo del telecomando mi appare la pagina di google con scritto impossibbile visualizzare la pagina ..k devo fare?

Tutto ciò mi par ABNormale! :D
Attendi il Master...sorry!

ABNormal 03-20-2007 12:16 PM

Quote:
Originally Posted by nokia87
ho aperto il remore control...vado su TVants - **** - clicco su un canale ma nello schermo del telecomando mi appare la pagina di google con scritto impossibbile visualizzare la pagina ..k devo fare?

1) di google???? e chi usa google
2) ho fatto un download anche io del mio stesso programma... ecco le schermate:


ultima versione e lista dei canali visibile. cliccando sui canali lo stream parte...

...un dubbio.... ma tvants te lo sei installato?

nokia87 03-20-2007 01:04 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
1) di google???? e chi usa google
2) ho fatto un download anche io del mio stesso programma... ecco le schermate:


ultima versione e lista dei canali visibile. cliccando sui canali lo stream parte...

...un dubbio.... ma tvants te lo sei installato?

Si certo ke me lo sono installato TVants sennò kome te lo kiedevo?può essere ke nn mi trova i canali a secondo dei server ke ho inserito?o mi mettete un link dove posso riscaricarlo...grazie

nokia87 03-20-2007 01:07 PM

anzi me lo fa soltanto con TVants qst problema...xkè con gli altri programmi installati nn lo fà

ABNormal 03-20-2007 01:23 PM

Quote:
Originally Posted by nokia87
Si certo ke me lo sono installato TVants sennò kome te lo kiedevo?può essere ke nn mi trova i canali a secondo dei server ke ho inserito?o mi mettete un link dove posso riscaricarlo...grazie


non credere che la mia domanda fosse provocatoria: molti mi scrivono che non riescono ad usarlo, pensando che il RemCon sia sostitutivo dei programmi in questione...

altra domanda: lo sta facendo con tutti i "generi" (sport/movie..) di tvants o solo con quella categoria?

per quanto riguarda i server: non sono fondamentali per i links. lo sarebbero per la finestra del "search channels". ma, tranne uno o due canali, cmq tutti i links si appoggiano sul server principale (www.tvants.com)

nokia87 03-20-2007 01:34 PM

si x tutti i generi me li fa? cliccando su cercare in linea un programma x la visualizzazione di qst contenuto web mi dice ke windows nn riconosce il protocollo di TVants

ABNormal 03-20-2007 01:51 PM

Quote:
Originally Posted by nokia87
si x tutti i generi me li fa? cliccando su cercare in linea un programma x la visualizzazione di qst contenuto web mi dice ke windows nn riconosce il protocollo di TVants

se non riconosce il protocollo tvants devi procedere ad una nuova istallazione di tvants stesso.


All times are GMT +2. The time now is 10:12 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.