Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   TV ANTS (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   avete vecchie versioni di tvants? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/23160-a.html)

uuuhh 09-18-2007 11:00 PM

avete vecchie versioni di tvants?
 
ciao a tutti! Ho windows Me e tutte le versioni di tvants che ho trovato in circolazione non mi funzionano: alcune non si installano, altre non partono.
Vi chiedo se per favore potete aiutarmi indicandomi una qualche vecchia versione di tvants che mi funzioni.
Saluti a tutti, grazie

zibibbo 09-18-2007 11:09 PM

al momento non sono nel mio pc, quando torno a casa ti faccio qualche mirror delle vecchie versioni (se le trovo) :)
stasera ho usato per la prima volta su questo pc (con vista) questa versione ed è andato tutto bene ;) provala :cool:
...dimenticavo... benvenuto! :D

alma 09-18-2007 11:30 PM

La più lontana che ho :)
TvAnts 1.0.0.0
Però dubito sia un problema di versione. L'ultima scaricabile dal sito a me va bene.

mufly2000 09-19-2007 10:52 AM

Prova a cercare nel sito oldversion.com ......raccoglie tutte le vecchie versioni di software. ;)

Ciao!!!

KUBALA 09-19-2007 12:49 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
al momento non sono nel mio pc, quando torno a casa ti faccio qualche mirror delle vecchie versioni (se le trovo) :)
stasera ho usato per la prima volta su questo pc (con vista) questa versione ed è andato tutto bene ;) provala :cool:
...dimenticavo... benvenuto! :D



anch'io ho vista, sai pc nuovo e volevo e evitare di installare tvants per il problema dei virus.
solo che l'unico che mi va davvero bene è tvuplayer e oltretutto molti canali che mi interessano sono appunto su tvvants. solo che ho paura per i virus, trojan e cazzate varie. che mi consigliate di fare?

yatta 09-19-2007 12:54 PM

Quote:
Originally Posted by KUBALA
anch'io ho vista, sai pc nuovo e volevo e evitare di installare tvants per il problema dei virus.
solo che l'unico che mi va davvero bene è tvuplayer e oltretutto molti canali che mi interessano sono appunto su tvvants. solo che ho paura per i virus, trojan e cazzate varie. che mi consigliate di fare?


Al momento non sta rilasciando virus ... anzi è da diverso tempo ormai che non lo fa più ... comunque con un buon antivirus installato (io ho Antivir) se capita te li blocca e smetti di usarlo per un breve periodo ... tempo che risolvono il problema ... ciao :)

@mufly2000 e uuuhh ... ciao e benvenuti ... :p

@uuuhh se non riesci ad installare nessuna versione è sicuramente un problema di firewall che ti blocca la connessione ... vai all'interno dello stesso ed abilita il programma ... :)

giammy1288 09-19-2007 01:06 PM

comunque mi sembra che tvants progressivamente disabiliti l'utilizzo delle vecchie versioni ;)

KUBALA 09-19-2007 02:20 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Al momento non sta rilasciando virus ... anzi è da diverso tempo ormai che non lo fa più ... comunque con un buon antivirus installato (io ho Antivir) se capita te li blocca e smetti di usarlo per un breve periodo ... tempo che risolvono il problema ... ciao :)

@mufly2000 e uuuhh ... ciao e benvenuti ... :p

@uuuhh se non riesci ad installare nessuna versione è sicuramente un problema di firewall che ti blocca la connessione ... vai all'interno dello stesso ed abilita il programma ... :)



ok quindi non devo disabilitare uno a uno i popup quando escono? e mi basta installare questo tracker di cui si parla in un altro post?

yatta 09-19-2007 02:35 PM

Quote:
Originally Posted by KUBALA
ok quindi non devo disabilitare uno a uno i popup quando escono? e mi basta installare questo tracker di cui si parla in un altro post?


In precedenza quando ci fu la diffusione dei virus ... antivir mi bloccava sul nascere ogni entrata, chiedendomi come comportarmi ogni qualvolta accadeva ... dopo un pajo di volte che ho riscontrato il problema non ho più utilizzato tvants ... ho atteso che il problema venisse risolto ... per i trackers ecco il link ... e questo il link di come fare per aggiungere i trackers ... ciao :)

alma 09-19-2007 03:41 PM

Questi NON valgon più.


All times are GMT +2. The time now is 06:35 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.