Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > TV ANTS

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 10-02-2007, 10:56 PM
dwade dwade is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 170
dwade is on a distinguished road
Default

vabbè forse voi vedete i canali a casaccio che non vede nessuno...
Io con tvants vedo i canali che cita m]p2p, non so se ci capiamo...


Reply With Quote
  #22  
Old 10-02-2007, 11:00 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Credo anch'io sia un problema tuo.Gli stessi canali stasera a me andavan alla grande.I trackers funzionan tutt'e due ora e non vedo nessun peggioramento.
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #23  
Old 10-02-2007, 11:06 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by dwade
Caro abnormal mi spieghi per quale motivo per esempio appunto persone come zibibbo dicono di non avere problemi?
Se il software avesse problemi non dovrebbe essere cosi.


a maggior ragione, caro mio.
se un programma va male a tutti (com'è stato recentemente) è un problema concernente il software, i suoi servers...

se va bene a tanti (confermo stasera andava perfetto) e a te va una latrina, forse è il tuo PC, o la tua connessione che ha problemi.

mica possiamo farti una scansione antivirus/ ad/spy/malware o controllare il tuo regedit se incasinato o meno
mica possiamo andare a controllare se la velocità di connessione effettiva è decente e costante; ancor meno controllare la centralina del tuo gestore telefonico.

insomma mi aiuti a dire che sono problemi che hai tu. o stanno nel tuo PC o stanno nella connessione propostati dal gestore di telefonia. io, noi tutti, non possiamo sostituirci a te. fai tutti i controlli del caso:
scansione antivirus con il tuo antivirus
scansione online dal sito di kasperski
scansione con lo Spybot Search & Destroy alla ricerca di ad/spy/malwares
controllo della velocità effettiva che immagino sia almeno superiore ai 700kbps (con ABELTRONICA? )
un controllo con il jw16 Power Tools di eventuali programmi rimossi male, nonchè una pulita approfondita del Registro di Sistema.

se TU farai delle verifiche al TUO pc, forse potrai avere i risultati che tanti altri confermano di poter avere.
credo, non di averti aiutato, ma di aver dato le informazioni che anche un buon tecnico riparatore può conservare come propri strumenti professionali.

dimenticavo: una buona deframmentazione del pc e un controllo sulla disponibilità di una decente fetta di HD libero per lo swap della memoria virtuale (che molti dimenticano essere necessaria al windows).
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #24  
Old 10-02-2007, 11:29 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dwade
vabbè forse voi vedete i canali a casaccio che non vede nessuno...
Io con tvants vedo i canali che cita m]p2p, non so se ci capiamo...

non so se conosci il mio sito, ti assicuro che almeno il 90% dei canali che indico nello schedule è presete e FUNZIONANTE su tvants... ripeto io da quando ho risolto il problema del sp2 (15.06.2006) con tvants non ho avuto nessun problema, per me è in assoluto il migliore, mentre ad esempio ho problemi con ppsream
gli unici problemi li ho avuto solo quando sono saltati i loro server, ieri o l'altro ieri e qualche mese forse anno fa, poi lo ripeto per l'ennesima volta nessun problema
vorrei anche informarti che non è detto che ciò che linka myp2p e simili è buono... io preferisco cercarmeli da me testarmeli con calma e farmi una bella scaletta di preferenza in base alla qualità e/o stabilità del canale, poi basta semplicemente vedere la programmazione e scegliere fra le varie scelte il canale/link più adatto
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #25  
Old 10-02-2007, 11:51 PM
dwade dwade is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 170
dwade is on a distinguished road
Default

POLSIAK NELL'ALTRO TOPIC HA I MIEI STESSI PROBLEMI, che sono coincidenze non credo proprio.

Ho una fw adsl 8 mega fissi,nessun virus(ho fatto 3 mila scan sia prima di riformattare che dopo figuratevi), ho riformattato,nulla di nulla di anormale.


Reply With Quote
  #26  
Old 10-02-2007, 11:52 PM
dwade dwade is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 170
dwade is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
non so se conosci il mio sito



no, siti come myp2p sono siti di riferimento ...credo che sia alquanto affidabile, e ripeto Polsiak ha i kiei stessi problemi

ho anche io il SP2.


Reply With Quote
  #27  
Old 10-02-2007, 11:59 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by dwade
no, siti come myp2p sono siti di riferimento ...


ok mi arrendo
la mia risposta ufficiale e definitiva è NON LO SO.
tra l'altro noto che sul sito da cui tu prendi il link, e che pure ha un forum, tu non abbia chiesto ragione dell'affidabilità dei loro links. forse loro sanno risponderti, essendo loro la cura della selezione dei canali che propongono.
d'altro canto se quello è il tuo sito di riferimento perchè non far riferimento a loro anche per le rogne?
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley

Last edited by ABNormal : 10-03-2007 at 12:07 AM.


Reply With Quote
  #28  
Old 10-03-2007, 05:21 PM
dwade dwade is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 170
dwade is on a distinguished road
Default

su un altro forum dicono che chi ha fw riscontra appunto i probemi da me citati con TVANTS visto che fw è una rete nattata....


Reply With Quote
  #29  
Old 10-03-2007, 05:33 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by dwade
su un altro forum dicono che chi ha fw riscontra appunto i probemi da me citati con TVANTS visto che fw è una rete nattata....

è una cazzata, purtroppo x te
io sto sotto fw, metà di noi stanno sotto fw.
anzi tvants è uno dei pochi softwares che addirittura non soffre neanche in trasmissione, figuriamoci in ricezione.
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #30  
Old 10-03-2007, 06:51 PM
dwade dwade is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 170
dwade is on a distinguished road
Default

e allora come ti spieghi i problemi?
Io inbsisto sul fatto che in questo topic viene segnalato un problema di NON BUFFERIZZAZIONE che io non ho
In pratica il 95% dei canali sportivi linkati nelle schedule di siti come MYP2P ,SI BUFFERIZZANO ma poi una volta che si vedono NON SI STABILIZZANO MAI , anzi ad un certo punto, dopo un po' si bloccano e l'immagine rimane ferma e devi RIBUFFERIZZARE di nuovo...

Che devo fare andare col cannone nella sede di fw e farmi cambiare che ne so l'ip visto che i parametri della mia linea sono tutti assolutamente normali?
Per (s)fortuna CHE NON SONO L'UNICO AD AVERE STESSI PROBLEMI...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:46 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.