Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   TV ANTS (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   TvAnts rimane su "Please wait while buffering..." (https://www.coolstreaming.us/forum/a/24619-a.html)

Paulista90 09-30-2007 08:28 PM

TvAnts rimane su "Please wait while buffering..."
 
Un saluto a tutti!
Fino a qualche tempo fa, non avevo nessun problema con TvAnts...
poi, dopo una sessione di aggiornamenti di Xp, e dopo aver scelto da "SpyBot search&destroy" l'opzione "Immunizza il sistema" che attiva alcune opzioni di Explorer contro il malware, adesso, quando avvio qualsiasi canale di TvAnts mi rimane fermo su questa schermata:



Come posso risolvere!?...
PS: per completezza di informazioni, sul sistema insieme a SpyBot search&destroy, girano anche Nod32 e PcToolsFirewall...

Grazie a tutti! Ciao!
-Paulista90-

Paulista90 09-30-2007 08:57 PM

Oppure, se qualche canale mi parte, viene visualizzata solo la parte pubblicitaria... rimane sempre sulla pubblicità, non prosegue con il caricamento del canale...


ABNormal 09-30-2007 09:35 PM

Quote:
Originally Posted by Paulista90
Oppure, se qualche canale mi parte, viene visualizzata solo la parte pubblicitaria... rimane sempre sulla pubblicità, non prosegue con il caricamento del canale...



strano, a me continua a funzionare. non so che dire.

Paulista90 09-30-2007 09:40 PM

Io credo sia qualcosa relativo a qualche blocco che Spybot ha applicato al sistema...
Qualcuno ne sa qualcosa!?!?!?...

PS: Se disattivo sia SpyBot che il firewall, il problema rimane lo stesso...

Paulista90 09-30-2007 09:50 PM

Se non riesco a risolvere con TvAnts, che alternative mi consigliate!?...
Sopcast diciamo che mi funzionerebbe... ma solo se faccio accedere ad internet il file nascosto Sopadver.exe, come mi segnala il firewall (se ne blocco l'accesso, non si connette neanche Sopcast)... e a me, sta cosa non mi convince tanto, visto che da quanto ho letto su internet è catalogabile come malware...
Consigli!?...

Paulista90 09-30-2007 10:16 PM

Ennesimo capitolo della vicenda:
Ho scaricato la nuova versione di Sopcast (la 1.1.2)...
a quanto pare, sto SopAdver.exe non c'è più...
Però, anche se do l'ok al firewall per far connettere ad internet Sopcast, questo non si connette... si connette soltanto se disattivo del tutto il firewall...
Oppure se disconnetto il firewall, faccio partire Sopcast e caricare il canale, e a questo punto riattivo il firewall, il buffer del canale crolla a 0% e le immagini si fermano...
Perchè tutto ciò!?... Non è una cosa un pò "non sicura" tenere disattivato il firewall durante l'esecuzione di un software del genere!?...
PS: il mio firewall è PCToolsFirewall...

romans 09-30-2007 10:20 PM

Paulista ho il tuo stesso problema, da quando ho formattato tre giorni fa e inserito come te l'antimalware di internet explorer mi fa esattamente come te, io domani reinstallo xp (anche per altre ragioni) e non inserirò quell'aggiornamento antimalware di ie.

p.s. a proposito qualcuno sa dirmi se tra la formattazione veloce e quella "normale" (quando installi il sistema) ci sono grosse differenze? No perchè avendo un **** disk da 250 giga la formattazione "normale" (che non conoscevo) ci ha messo un'ora e mezza. :( ;)

Kirovski 09-30-2007 10:42 PM

anche a me non funziona tvants, peo il problema me lo da anche su un altro pc in cui non ho installato aggiornamenti di internet explorer
non e che si deve cambiare qualche opzione del programma?

ABNormal 10-01-2007 12:34 PM

inizio a capire...
il server principale è quasi sempre down.
provate ad andare nella finestra del search e dovrebbe mostrare i principali canali.
da ieri che (tranne una sola volta) mi risponde con una ricerca vuota.
speriamo che stiano potenziando il server ...

romans00 10-01-2007 02:56 PM

Ancora off-line, speriamo ke nn sia la fine di TVAnts


All times are GMT +2. The time now is 09:06 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.