Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   TV ANTS (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Nn Riesco Ad Usarlo! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6125-a.html)

pietrosanero 01-15-2006 07:43 PM

Nn Riesco Ad Usarlo!
 
Ciao a tutti.....mi spiegate cosa devo fare per far partire un canale? mi fa il buffer ma nn parte mai......xke? c'e qualke settaggio in particolare da fare? grazie

Bianco1988 01-15-2006 10:31 PM

io non riesco a caricare la lista dei canali di tvants.com
cosa può essere? aiutatemi

pietrosanero 01-16-2006 01:14 PM

ho usato bene tutti i programmi, ma questo tvants ancora nn riesco ad usarlo!!! se c'e qualcuno ke mi puo aiutare......prima delle prossime partite! grazie mille!

dj domyx 01-16-2006 01:25 PM

devi attendere. pure a me all'inizio faceva così, ora funziona benissimo. Ke versione hai ??

pietrosanero 01-19-2006 08:32 PM

vorrei capire come funziona questo programma.........arriva a 100% di buffer e scende di nuovo ai 99, 98 e cosi via.......fa sali e scendi! ma x vedere qualcosa cosa devo fare? devo settare qualcosa in particolare? spiegatemi grazie!

dave.heat 01-20-2006 12:28 AM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
vorrei capire come funziona questo programma.........arriva a 100% di buffer e scende di nuovo ai 99, 98 e cosi via.......fa sali e scendi! ma x vedere qualcosa cosa devo fare? devo settare qualcosa in particolare? spiegatemi grazie!

si ma dopo si dovrebbe stabilizzare al 100%

rob71 01-22-2006 11:28 AM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ho usato bene tutti i programmi, ma questo tvants ancora nn riesco ad usarlo!!! se c'e qualcuno ke mi puo aiutare......prima delle prossime partite! grazie mille!

Ciao Buongiorno!

Ho visto che hai avuto la fortuna di riuscire a vedere già alcuni canali..che fortuna!Io ieri ho passato gran pèarte del pomeriggio a scaraicare i programmi ma non sono riuscito a vedere nulla: buffer in continuazione, vsione a scatti e in molti casi si vedeva sfocato..
potresti dirmi cosa posso fare per riuscire a vedere su un canale un programma dall'inizio alla fine?

Grazie mille e scusa!

Rob71

pietrosanero 01-23-2006 08:09 PM

Quote:
Originally Posted by rob71
Ciao Buongiorno!

Ho visto che hai avuto la fortuna di riuscire a vedere già alcuni canali..che fortuna!Io ieri ho passato gran pèarte del pomeriggio a scaraicare i programmi ma non sono riuscito a vedere nulla: buffer in continuazione, vsione a scatti e in molti casi si vedeva sfocato..
potresti dirmi cosa posso fare per riuscire a vedere su un canale un programma dall'inizio alla fine?

Grazie mille e scusa!

Rob71


io ho visto partite su sop,pplive e ppstream,tvkoo......nn è difficile, basta sapere il canale dove è l'evento ke ti interessa, collegarti piu di mezz'ora prima, x essere proprio sicuro ke sia quello il canale e x avere un ottimo buffer a inizio evento! kmq ancora ho problemi kn questo programma! vorrei avere un aiuto prima di sabato, cosi magari se ci sn partite su tvants posso anke vederle! grazie ciao

ABNormal 01-23-2006 11:36 PM

perchè non aiutate gli interlocutori?

buffer che ****, poi scende.... si vedeva sfocato....

1) quale canale guardavi?
2) soprattutto: che connessione hai?

nelle finestre, dove c'è la scritta Buffer, quando parte e si vede, segnala "Riproduzione: XXX Kbit/secondo": quant'è il bitrate del canale che guardi?

impostata così la domanda, la risposta può avvenire con maggiori cognizioni di causa.

A tua disposizione
ABN

pietrosanero 01-26-2006 12:51 PM

scusa se ho visto la risp solo ora! allora con qualsiasi canale io provi....niente da fare! ho l'adsl640 di alice. ho provato kn un canale dal bitrate bassissimo(az tv) ma sta un sacco a bufferare ma nn vedo niente!


All times are GMT +2. The time now is 07:11 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.