Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   TV ANTS (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Strano BlackOut del Server TVANTS.. (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9089-a.html)

ABNormal 05-09-2006 06:35 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Bella storia.... :rolleyes: ... ma siamo sicuri che il problema sia Tvants? La tua linea è a posto?

gli stream mms:// prendono tranquillamente,
i segnali tvants con molti utenti partono (ma vado solo in collegamento ai p2p, mai al segnale originale)
pplive sta caricando un bel cctvsoccer a 455kbs
ppstream non mi ha mai funzionato per cui inutile controllare
tvuplayer carica velocissimamente.

si, credo che il problema mi nasca in TVAnts.
per cui chiedo: è, secondo voi (soprattutto per chi ha avuto modo di conoscere a fondo il progetto) possibile che un BAN cinese abbia eventualmente messo fuori uso il programma fino a renderlo cieco anche con tracker non collegati al sito cinese?
lo dico chiaramente: io credo che il problema sia perchè tra i vari canali che ho proposto ci sono anche i 3 o 4 che stanno tra le webtv per adulti del mediacenter. non ci avevo pensaato prima, ma cmq il server centrale è in una zona del pianeta non proprio libertaria :D .
ma mi sembra strano che abbiano bannato entrambi i PC (i canali li aggiungo da casa la sera, non a lavoro!)

alternativa è che il filtro l'abbia messo Fastweb, ma non ci voglio credere!

LunaBlu 05-09-2006 07:04 PM

Ma a lavoro hai sempre fastweb? Per la storia dell'ip privato... se vieni bannato tu vengono bannati altri 999 utenti con te, no? :rolleyes:
In ogni caso mi sembra strano che possano bannare un ip per questo... anche perché boh, se tu avessi avuto un'adsl con ip dinamico che senso avrebbe avuto?
Lo stesso vale per fastweb, che motivo avrebbe avuto? Al massimo potrebbero intervenire se hai accumulato troppo traffico, ma in quel caso la limitazione riguarderebbe tutto, non solo tvants. Hai provato a scaricare la nuova versione postata da giacchettone? Non si sa mai... a me la storia del ban sembra strana.

ABNormal 05-11-2006 12:18 AM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ma a lavoro hai sempre fastweb? Per la storia dell'ip privato... se vieni bannato tu vengono bannati altri 999 utenti con te, no? :rolleyes:
In ogni caso mi sembra strano che possano bannare un ip per questo... anche perché boh, se tu avessi avuto un'adsl con ip dinamico che senso avrebbe avuto?
Lo stesso vale per fastweb, che motivo avrebbe avuto? Al massimo potrebbero intervenire se hai accumulato troppo traffico, ma in quel caso la limitazione riguarderebbe tutto, non solo tvants. Hai provato a scaricare la nuova versione postata da giacchettone? Non si sa mai... a me la storia del ban sembra strana.


ho controllato gli IP esterni a Fastweb dei due computer: xx.yyy.zzz.236 e xx.yyy.zzz.237 e quindi sto appoggiato alla stessa serie di indirizzi.
ho chiamato FW perchè facciano un controllo (per fortuna ho trovato un tecnico che conosceva TVANTS e mi è stato facile spiegare il problema) e cercheranno di effettuare un controllo. Io ho chiesto se fosse possibile modificare l'IP della centralina, ma la vedo difficile.
Eventualmente dovrò cercare le influenze di un amico interno a FW.
ma anche oggi (ho disistallato per l'ennesima volta tvants ed ho usato un pulitore di registri prima di reinstallare il programma) non è cambiato nulla. mannaggia!

LunaBlu 05-11-2006 12:26 AM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
per fortuna ho trovato un tecnico che conosceva TVANTS

Un tecnico di Fastweb che conosceva Tvants? Incredibile. :eek:
A questo punto mi sa che allora è proprio l'ip... :rolleyes: ... ma hai provato a connetterti con un proxy? Giusto per vedere se funziona.

stefano1982 05-11-2006 12:33 AM

io ho fastweb posso esserti utile?

ABNormal 05-11-2006 12:38 AM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Un tecnico di Fastweb che conosceva Tvants? Incredibile. :eek:
A questo punto mi sa che allora è proprio l'ip... :rolleyes: ... ma hai provato a connetterti con un proxy? Giusto per vedere se funziona.


mi suggerisci qualche proxy da usare?
potrebbe essere una ottima idea

ABNormal 05-11-2006 12:39 AM

Quote:
Originally Posted by stefano1982
io ho fastweb posso esserti utile?


gentilissimo, ma credo che il blocco riguardi proprio l'IP del sottoscritto....
cmq, abuserò eventualmente della tua cortesia.

LunaBlu 05-11-2006 12:41 AM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
mi suggerisci qualche proxy da usare?
potrebbe essere una ottima idea

Devi usare un proxy che funzioni anche per le applicazioni, non basta un proxy per il browser... quindi ti consiglio qualche programmino, ne trovi molti, magari prova hide ip... dovrebbe fare al caso tuo.

stefano1982 05-11-2006 12:45 AM

Per aiutarti mi devi guidare tu non sono un genio con il pc

ABNormal 05-11-2006 12:46 AM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Devi usare un proxy che funzioni anche per le applicazioni, non basta un proxy per il browser... quindi ti consiglio qualche programmino, ne trovi molti, magari prova hide ip... dovrebbe fare al caso tuo.

anche se temo che non funzionerà da dentro un LAN


All times are GMT +2. The time now is 12:25 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.