Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   TvKoo (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Tvkoo aggiornamento (https://www.coolstreaming.us/forum/a/5222-a.html)

staff 12-17-2005 05:57 PM

Tvkoo aggiornamento
 
Stanno spostando i server e potrebbero esserci problemi.,

Ermenegildo 12-17-2005 05:58 PM

Infatti a me non caricava la lista dei canali ed ho provato a riscaricarla più volte sia dal sito che dal link del nostro sito...

Avvisa appena torna attivo il prog.

angelsoflove 12-17-2005 06:01 PM

a me oggi a volte li carica e a volte no....cmq non ho mxai avuto problemi di lista.ho un solo problema quello dell'errore di vivplay.exe come si risolve???

biancaneve2 12-17-2005 06:10 PM

vedi nero
 
Quote:
Originally Posted by angelsoflove
a me oggi a volte li carica e a volte no....cmq non ho mxai avuto problemi di lista.ho un solo problema quello dell'errore di vivplay.exe come si risolve???

e quanti problemi devi risolvere, ma perche' non cambi il tuo pc, prima che il pc cambia il suo manico........

renatipio123 12-17-2005 07:58 PM

Ciao raga, tutte le domeniche mi capita che non mi carica la lista.....come mai?Durante la settimana funziona sempre perfettamente..............è molto meglio ppstream!!!

ste_yeu 12-18-2005 09:04 PM

Niente, è da un paio di giorni che non carica la lista dei canali. Ho provato a fare gli update da link diversi, ho tentato tutte le combinazioni possibili spostando i files dalla cartella al desktop, eccetera eccetera eccetera...
Inoltre (e lo segnalo anche allo staff), il link per il download non va e non riesco a capire come scaricare l'ultima versione dal sito ufficiale.
Non ci resta che aspettare che tutto torni alla normalità...

platino84 12-18-2005 09:20 PM

raga' tvkoo nn mi va piu...nn escono piu i canali e nemmeno con l aggiornamento ci faccio piu nulla xke?mi date una risposta? grazie

ste_yeu 12-18-2005 09:32 PM

Quote:
Originally Posted by platino84
raga' tvkoo nn mi va piu...nn escono piu i canali e nemmeno con l aggiornamento ci faccio piu nulla xke?mi date una risposta? grazie

Secondo me dovremmo provare ad installare l'ultima versione scaricandola direttamente dal sito del produttore e vedere se va. Il problema è che io non riesco a capire le indicazioni cinesi per fare il download del programma...

ste_yeu 12-19-2005 02:00 AM

Quote:
Originally Posted by ste_yeu
Secondo me dovremmo provare ad installare l'ultima versione scaricandola direttamente dal sito del produttore e vedere se va. Il problema è che io non riesco a capire le indicazioni cinesi per fare il download del programma...

Alla fine ho fatto il download, ho installato l'ultima versione ed è la stessa che avevo trovato con l'aggiornamento... :cool: ...vabbe'

Roberto Baggio 12-19-2005 12:38 PM

Ieri nn mi caricava la lista dei canali, ho scaricato l'ultima versione e ora funziona di nuovo tutto perfettamente...

Ieri però mi sono chiesto a cosa serva a questo punto l'Update.exe che si scarica con il programma, se poi è necessario un nuovo download quando ci sono degli aggiornamenti...


All times are GMT +2. The time now is 09:09 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.