Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   TvKoo (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Nuova versione di TVKoo! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/5897-a.html)

coira 01-11-2006 12:58 AM

Per stasera le ho provate tutte, ma non è cambiato niente. Ce qualcuno che ci può dare la soluzione o il motivo?

ginolo 01-11-2006 01:28 AM

Quote:
Originally Posted by coira

Sul sito mi da la versione 05 e qualcosa quindi non la versione 1.0.
Il viviplay che mi hai dato e' lo stesso che indicavo io!!!
Cioe' versione 06111A!!!! (Lo vedi dalla barra delle applicazioni )
INDI RIPETO:
- la lista canali con l'anteprima si apre cliccando sulla freccina verde a destra.
- la lista canali si scorre con la rotella del mouse
Mo' e'ccchiaro??

sydkeith 01-11-2006 02:31 AM

1 Attachment(s)
Chiarissimo :D , ma a noi non funge: cliccando la freccina verde la finestra si apre, ma solo a metà (vedi allegato) .... va a capire perchè ad alcuni funge e ad altri no.... :confused:

LunaBlu 01-11-2006 02:34 AM

Idem, ho lo stesso problema. Ho provato a cancellare tutto e a reinstallare tutto da zero, ho provato a fare più volte l'update, ho provato a scaricare il programma da fonti diverse... a cambiare la risoluzione del mio schermo.. niente da fare... a sto punto credo dipenda da noi... giusto per curiosità... se c'è qualcuno a cui funziona bene (vedi ginolo), sarebbe per favore così gentile da postarci il suo file tvkoo.ini? Giusto per vedere... grazie. :D

ginolo 01-11-2006 10:46 AM

Ecco tutto queello che c'e' scritto nell file .ini di tvkoo:

[ClientExe]
bExt=1
Ver=060111A
bTop=1

Spero possa servire....

nemito 01-11-2006 01:15 PM

credo che tvkoo sia il miglior programma p2p x vedere le partite gli altri hano molti spy e cose pericolose rilevate da motli antivirus seri nod32 e kas, ma devo dire che l'ultima versione fa davvero cagare, a parte che non si vede la lista canali ma poi non è manco un granchè come grafica, rimpiango la semplicità della precedente.
cmq l'unica cosa migliorata è la stabilità nella bufferizzazione
spero in settimana esca un altro update altrimenti sarà difficilissimo vedere le partite domenica.

d3ca 01-11-2006 02:05 PM

scaricato e aggiornato...
vedo perfettamente senza problemi...

a me non risultano questi problemi...
se posso essere d'aiuto!

ema75 01-11-2006 02:15 PM

Importante: i canali si vedono!!!
 
Ragazzi, è vero, anche a me fa lo stesso problema, mi si vede solo la metà dei canali (nel senso che la finestra finisce e tronca i nomi dei canali a metà), però, se cliccate una volta sola col tasto sinistro del mouse su di un canale qualsiasi e poi spostate il puntatore del mouse su un altro canale della lista, la scritta prosegue e va fuori della finestra del programma, permettendo di visualizzarne il nome completo. Per scorrere i canali fate con la rotella del mouse. Ieri non ci avevo fatto caso, ma oggi sì; problema risolto, mi sembra, per i canali, ora vediamo la bufferizzazione come va, speriamo sia migliore della precedente versione.
Ciao ciao.

nemito 01-11-2006 02:21 PM

a me non va cliccando il destro, scorre la lista ma non si vedono i chan, x la bufferizzazione va ok ma il resto no.
x questo spero in un successivo aggiornamento in settimana.
cmq se qualcuno ha il setup che funziona bene lo metta ok line.

LunaBlu 01-11-2006 02:23 PM

:D
Quote:
Originally Posted by ema75
però, se cliccate una volta sola col tasto sinistro del mouse su di un canale qualsiasi e poi spostate il puntatore del mouse su un altro canale della lista, la scritta prosegue e va fuori della finestra del programma, permettendo di visualizzarne il nome completo.

Il problema è che purtroppo non a tutti la finestra viene "mozzata" allo stesso modo... per esempio io non riesco proprio a vedere i canali, neanche un piccolo pezzo... di conseguenza non posso in nessun modo cliccarci sopra.
Non capisco perché alcuni abbiano questo problema e altri no.

Quote:
Originally Posted by ginolo
Ecco tutto queello che c'e' scritto nell file .ini di tvkoo:

[ClientExe]
bExt=1
Ver=060111A
bTop=1

Spero possa servire....

Grazie ma anche impostando questi valori non funziona niente... a questo punto partiamo da lontano... mi diresti per favore le tue caratteristiche? (Windows, risoluzione, e qualsiasi altra cosa possa essere utile). Grazie! :D

P.S.: l'unica speranza potrebbe essere quella di aspettare una nuova versione, ma non sono comunque sicura che il problema si risolverebbe... :rolleyes:


All times are GMT +2. The time now is 01:54 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.