Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   TvKoo (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   TEST connessioni Italiane con TVKOO (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7930-a.html)

SmAiL 04-02-2006 11:51 AM

TEST connessioni Italiane con TVKOO
 
Vorrei organizzare una prima sessione di test..
Pregheri gli interessati di postare in risposta al mio messaggio inserendo il tipo di connessione in vostro possesso..

Per il test bisogna scaricare il software NETMETER che troverete QUI

Il test consiste nel provare il programma tvkoo durante la sera, quando su qualche canale ci sono 0 utenti online..
Scopo del test è vedere come risulta la visione di un canale dove sono presenti solo utenti italiani.

L'utilizzo del NETMETER serve a identificare visivamente la quantità di UPLOAD e di DOWNLOAD delle nostre connessioni.
Fondamentale è usare la banda solo per tvkoo chiudendo tutto il resto (Internet Explorer Compreso)

Non appena ci sarà un bel gruppetto di persone vi comunicherò la data.

:D

sydkeith 04-02-2006 12:05 PM

Io ci sono :D Alice 4M/256k
P.s.: il link per netmeter è censurato :rolleyes:

LunaBlu 04-02-2006 01:36 PM

Già, il link è censurato. :D
Ci sono anch'io ma forse è meglio se prima indichi la data e poi chiedi adesioni... :rolleyes: ... perché così io do l'adesione ma se poi mi organizzi per una sera che non posso... :rolleyes: :)
Va beh, comunque Tin.it 4Mega/256k.

:)

Ogher 04-02-2006 01:44 PM

Ditemi quando.. Alice 4mb/256kbs

Saggio TiaMantova 04-02-2006 01:49 PM

già..prima la data...alice 4MB/320 kbps

SmAiL 04-06-2006 10:29 AM

Ragazzi per i test potete anche venire a discuterne qui

Il primo vorrei che lo faceste da soli con il netmeter..

mi spiego meglio, il test consiste nel rilevare la velocità di upload e di download su un canale di tvkoo.
Ovviamente dovete spegnere tutti gli altri programmi che sfruttano la banda, internet explorer o firefox compresi..

più in dettaglio, dovete fare un test alle 16.00 (ora in cui i cinesi sono numerosi) e un altro alle 22.00 ( dovrebbero essere a nanna)..

I canali da testare sono:

M:AXN
M:CCTV5
M: (uno norvegese a scelta)
H: HBO

Per ogni canale, restate collegati 5 minuti, prendete nota delle velocità medie e fate uno screenshot del netmeter.
Fatto questo per ogni canale postate sul forum i vostri dati (nick, connessione, rilevazioni e screenshoot)

Vi ringrazio anticipatamente..
Vi do l'indirizzo del forum italiano ufficiale di tvkoo: TVKOO-ITALIA (andate nella sezione forum..)

Bye!

petrescu 04-06-2006 09:06 PM

ho effettuato il test e ho scritto i risultati sul tuo sito...fammi sapere se è tutto ok!! :D

SmAiL 04-25-2006 01:24 PM

Grazie a qielli che hanno partecipato sino ad ora...

bisognerebbe fare dei test con delle partite di calcio..
chi se la sente?

Un test andrebbe fatto su una partita di premier league (chelsea - manchester del 29 aprile) e un altro su Siena - Juventus del 30 aprile..

chi se la sente?

SmAiL 04-26-2006 07:35 PM

riuppo x dare visibilità..

sydkeith 04-26-2006 11:03 PM

Ok, io sabato ci sono (sempre che questo test non mi faccia perdere il derby Atalanta - Brescia :D ) e penso pure domenica.
Facce sapè...


All times are GMT +2. The time now is 01:33 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.