Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   TvUplayer (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Tvuplayer senza canali (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11036-a.html)

plexiland 06-27-2006 06:53 PM

Tvuplayer senza canali
 
Ciao sono Francesco.
Ho scaricato proprio oggi tvuplayer seguendo le indicazioni del forum l'ho installato ma quando lo avvio non mi dà nessun canale...ho provato a cercare tra i vari prob. nel forum ma non ho trovato nulla di simile...qlk mi aiuta?

jwllives 06-27-2006 06:56 PM

Quote:
Originally Posted by plexiland
Ciao sono Francesco.
Ho scaricato proprio oggi tvuplayer seguendo le indicazioni del forum l'ho installato ma quando lo avvio non mi dà nessun canale...ho provato a cercare tra i vari prob. nel forum ma non ho trovato nulla di simile...qlk mi aiuta?

sicuramente trattasi di firewall..prova a disattivare quello di windows o comunque a permettere al programma di accedere alla rete.

ciccio1973 06-27-2006 10:12 PM

Anch'io
 
Ho quasi lo stesso problema, vedo solo 4 canali nella lista.
Firewall disinstallato.
Qualcuno ha idee per favore ?
Grazie...

max100372 10-14-2006 12:47 AM

Tvplayer-->Mediacenter
 
Ciao, ho appena installato Mediacenter e sembra funzioni, Tvplayer cos' è e dove lo posso trovare ?

ABNormal 10-14-2006 08:15 AM

Quote:
Originally Posted by max100372
Ciao, ho appena installato Mediacenter e sembra funzioni, Tvplayer cos' è e dove lo posso trovare ?

tvUplayer è una nota pizzeria, con consegne a domicilio 24h su 24 :D

ok, replica:
il MEDIACENTER è solo un programma per vedere le tradizionali TV via internet (IPtv)
esiste un secondo sistema di streaming (trasmissioni "televisive") in internet, basate sul peer-to-peer: le P2Ptv.
TVUplayer (così come PPSTREAM, TVANTS, PPLIVE, SOPCAST e tutte quelle segnalate in questa zona del forum) è un programma da cui vedere le P2Ptv.

con queste P2Ptv si riescono a vedere centinaia di canali, alcune delle quali hanno, in posti lontani del pianeta, anche diritti di trasmissione del calcio europeo (italiano incluso). trasmettono anche canali (in inglese) del National Geographic, Animal Planet, Cartoon Network, Disney Channel, e centinaia di film anche recentissimi). Il tutto senza timore di affollamento del segnale.

lezione introduttiva conclusa, per la milionesima volta.

ABN

jwllives 10-14-2006 01:52 PM

consegna a domicilio...in tutta italia dalla cina?:D

Re Leone 10-14-2006 02:00 PM

In questo caso dall'america.... :D :D

pietrosanero 10-14-2006 02:31 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
tvUplayer è una nota pizzeria, con consegne a domicilio 24h su 24 :D
ABN

ABN sempre a fare pubblicità agli amici tuoi :p :p :p :D :D :D
vabbè la faccio pure io!!!!

hanno aperto PPSTREAM un ristorante cinese a palermo.......mangi e ti vedi le partite ;) :D :D :D


All times are GMT +2. The time now is 11:21 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.