Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   TvUplayer (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Tvuplayer:segnalazione canali official thread! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12543-a.html)

mirko91 09-12-2006 03:48 PM

Tvuplayer:segnalazione canali official thread!
 
Ho visto che in questa sezione ci sono molte discussioni sulla segnalazione di canali "comparsi" su questo software, e quindi, per fare ordine, sfruttiamo questo thread.
Al momento (12/9 ore 3 e mezzo) su Tvuplayer ci sono, tra i canali interessanti, ESPN USA, ESPN2, ESPN Asia, da ieri StarSport Filippine (o se preferite South East Asia, quello del tennis praticamente), CCTV5, Fox, ABC7, NBC, CBS (Bay Area San Francisco, Costa Ovest USA), Cartoon Network, Telecapri Sport, LC2 International, USA Network (in versione low penso per sempre), La36 (se ho capito è RTL, canale deutsche), Dragon Tv (sotto il nome di East Tv), MLB (che non sarebbe altro che Baseball Channel di TvAnts, niente live e tanti speciali), Comedy Central (anch'esso in low), Music+, Channel V (musica), Disney Channel (sotto il nome Disney), fino a pochi giorni fa c'era ITV play, HBO, Hollywood Movie, 2 canali CNN e Nasa Tv.
Tutto chiaro?
Se vedete qualche canale nuovo, o qualche ritorno di qualche canale, postate e tutti saremo più contenti!

corani 09-12-2006 04:28 PM

Quote:
Originally Posted by mirko91
Ho visto che in questa sezione ci sono molte discussioni sulla segnalazione di canali "comparsi" su questo software, e quindi, per fare ordine, sfruttiamo questo thread.
Al momento (12/9 ore 3 e mezzo) su Tvuplayer ci sono, tra i canali interessanti, ESPN USA, ESPN2, ESPN Asia, da ieri StarSport Filippine (o se preferite South East Asia, quello del tennis praticamente), CCTV5, Fox, ABC7, NBC, CBS (Bay Area San Francisco, Costa Ovest USA), Cartoon Network, Telecapri Sport, LC2 International, USA Network (in versione low penso per sempre), La36 (se ho capito è RTL, canale deutsche), Dragon Tv (sotto il nome di East Tv), MLB (che non sarebbe altro che Baseball Channel di TvAnts, niente live e tanti speciali), Comedy Central (anch'esso in low), Music+, Channel V (musica), Disney Channel (sotto il nome Disney), fino a pochi giorni fa c'era ITV play, HBO, Hollywood Movie, 2 canali CNN e Nasa Tv.
Tutto chiaro?
Se vedete qualche canale nuovo, o qualche ritorno di qualche canale, postate e tutti saremo più contenti!
a me interessa usa network, per il wrestling , ma ke significa low?, è in diretta?

katyaff 09-12-2006 04:31 PM

tvuplayer
 
Si i canali aumentano sempre ogni giorno c'è una novità sarebbe interessante inserire National geographic, discovery channel, history channel, BBC 1 e BBC world, Panamount comedy

ginolo 09-12-2006 04:43 PM

Quote:
Originally Posted by corani
a me interessa usa network, per il wrestling , ma ke significa low?, è in diretta?

E' in diretta. Low vuol dire bassa qualita'.

sicrepcheenia 03-16-2010 03:25 AM

perche in chat le ragazzine domandano l'eta' ??
 
perche se in chat incontri una ragazza ti chiede subito"quanti anni hai?" ma io voglio solo chiacchierare mica sposarmi o robe del genere....perche le ragazzine si sentono insicure vicino alle persone piu grandi ?

zibibbo 03-16-2010 06:59 PM

scarica l'ultima versione di tvuplayer e risolvi ;) :p

sicrepcheenia 03-18-2010 12:14 AM

urgenteeeeeeeeeeeeeeeeee?
 
ragazzi avevo msn aperto stavo chiacchierando poi ho sbagliato a premere sulla tasiera e mi e' apparsa una finestra con scritto "scorciatoia blocco msn" io ho premuto ok mo non me ricordo bene, cmq mesa' che l'ho blokkato perche' adesso appena clikko per entrare su msn nn me lo apre! come faccio a sbloccarlooooo???? vi prego!!!!!! conto su di voi!!!!


All times are GMT +2. The time now is 01:11 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.