Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   TvUplayer (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Problema dopo pochi secondi.. (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17061-a.html)

Dreamax 03-10-2007 06:07 PM

Problema dopo pochi secondi..
 
Ciao , ho installato la nuova versione di TVU beta , ma dopo qualche secondo di collegamento e attesa per il canale desiderato mi compare un messaggio generico di errore e devo chiudere.
Avevo lo stesso problema con la precedente versione.
Lo stesso problema cel'ho con SopCast mentre con PPstream funzione tutto a dovere.
Premetto che ho dato l'accesso ai suddetti programmi al Firewall interno di XP Sp2.
Mi potete aiutare ?

Dreamax 03-11-2007 10:46 AM

Ma veramente nessuno sa darmi una risposta ..?? :eek:
Possibile che nessuno abbia avuto questo steso problema ?
Mi è venuto un sospetto ma chiedo proma ai piu esperti:
io sto usando il Media Player 11 e vedo che alcuni parlano di VLC o Real Player..può essere che sia il Player della Microsoft a darmi dei problemi , o non c'entra nulla ?
Per favore...devo assolutamente seguire certi eventi USA..... ;)

nacus 03-11-2007 11:11 AM

prova a postarci l'immagine dell'errore....

Dreamax 03-11-2007 02:37 PM

[QUOTE=nacus]prova a postarci l'immagine dell'errore....[/QUOTE

Ho salvato l'immagine ma non riesco a visualizzarla qui nel post..come si fa ?
Non mi fa il copia/incolla e nella sezione allegati mi dice che il file è troppo grande...aiuto !!

sefirothmorpheus 03-11-2007 02:41 PM

usa un sito dove si uppano le immagini...
inoltre, da quanto letto in un'altra discussione, il tuo problema sembra essere il bitdefender... prova a disabilitarlo e a rinominare quei files così come ti è stato suggerito!
facci sapere!

Dreamax 03-11-2007 03:00 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
usa un sito dove si uppano le immagini...
inoltre, da quanto letto in un'altra discussione, il tuo problema sembra essere il bitdefender... prova a disabilitarlo e a rinominare quei files così come ti è stato suggerito!
facci sapere!


Se sai quale è il sito per " uppare le immagini " potresti indicarmelo ?
Inoltre io ho letto già quel post col problema col Bitdefender ma io non uso questo programma..ho Spybot , AdAware , Antivir e ho già dato l'accesso a TVU e SopCast ( anche qui stesso problema , mentre PPstream va benissimo..) al firewall di Xp.

sefirothmorpheus 03-11-2007 03:17 PM

Quote:
Originally Posted by Dreamax
Se sai quale è il sito per " uppare le immagini " potresti indicarmelo ?


imageshack.us

Quote:
Originally Posted by Dreamax
Inoltre io ho letto già quel post col problema col Bitdefender ma io non uso questo programma..ho Spybot , AdAware , Antivir e ho già dato l'accesso a TVU e SopCast ( anche qui stesso problema , mentre PPstream va benissimo..) al firewall di Xp.


disabilita antivir e il firewall di windows! ;)

Dreamax 03-11-2007 03:32 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
imageshack.us



disabilita antivir e il firewall di windows! ;)


Scusa , ma se disabilito queste cose, cosa mi ritrovo nel pc..?? Non oso immaginarlo....





Come vedi lo stesso problema mi si presenta con TVU e SOP , ma non con PPstream....assurdo.

Dreamax 03-11-2007 07:04 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
imageshack.us



disabilita antivir e il firewall di windows! ;)


Ho provato anche a guardare i canali direttamente dal sito Viidoo , ma mi compare questo errore generico di Explorer ( versione 7 )



può essere che va cambiato qualche settaggio particolare nel browser ?
Aiutatemi...non ci salto fuori e devo assolutamente seguire gli sport USA che quegli imbecilli di SKY non ci fanno piu vedere ( nhl , mlb , ncaa...)

sefirothmorpheus 03-12-2007 11:17 AM

uhm...
disinstalla ie7 */spero che hai l'eseguibile/* e installa il 6!
e fai una prova così come ti ho detto... quando usi i softwares che tio danno problemi disattiva firewall e antivir! poi li riattivi...


All times are GMT +2. The time now is 10:11 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.