| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Anch'io ho lo stesso problema, pensavo fosse dovuto alle impostazioni delle porte del mio firewall, invece ora capisco che non è così.   Che rimedio c'è? Grazie, yxes69  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

hai quotato un post di inizio anno .. un po vecchiotto! 

Io ho appena provato e mi funziona, ho uusee 2010 vers. 6.10.930.2 questo riesco a leggere ... prova ad aggiornare a l'ultima versione e vedi se risolvi 

Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!   Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo****  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Grazie per il consiglio, provo a istallare la versione che hai detto e vedo se funziona. 

Ciao, yxes69  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Installata versione consigliata da Zibibbo. 

Problema risolto. Grazie mille.   yxes69  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

bene così  

![]() 

Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!   Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo****  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Espongo un ulteriore problema.... 

Dopo l'installazione di uusee 2010, all'avvio di windows parte "uuseemediacenter". Vista la lingua ostica   non riesco a disattivarlo.Qualcuno sa come fare? Grazie. yxes69  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Start>Esegui>scrivi"msconfig">avvio e deselezioni la relativa opzione.Riavvia subito! 

(Comunque in Programmi e Funzionalità(Win7)lo puoi disinstallare) 

FreeIPTVforFreePeople P2PTV?...incomincia da qua. Perché non continuar così...e poi magari registrare? Se hai domande...te lo cerco io   La (R)esistenza continua  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Grazie mille per la sollecita risposta. 

Ciao, yxes69  |