Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Video Web (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Berlusconi : Malore a Pistoia (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14915-a.html)

mathias 11-26-2006 03:29 PM

poraccio..ma notizie di emilio fede?non è che è morto a sentir il malore del suo silvio!? :D

nacus 11-26-2006 03:31 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
poraccio..ma notizie di emilio fede?non è che è morto a sentir il malore del suo silvio!? :D


secondo me fede era dietro le quinte e gli ha fatto la respirazione bocca a bocca !!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

hhhh 11-26-2006 03:36 PM

Quote:
Originally Posted by forzadoria
PS: Dell'Utri quello condannato per mafia? :eek:


sì è lui ma io lo ricordo nn per questo ma perchè insieme a silvio ha fondato quella nostra speranza di libertà CHIAMATA FORZA ITALIA!

hhhh 11-26-2006 03:38 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
secondo me fede era dietro le quinte e gli ha fatto la respirazione bocca a bocca !!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


e per me silvio si è ripreso quando ha sentito la LINGUA DI FEDE che gli entrava in bocca (quello nn aspetta altro!)... si è rialzato dal disgusto :D :D :D

p.s. miscuso con chi ha appena mangiato o sta mangiando e questa immagine lo possa aver lasciato senza parole

Aulin86 11-26-2006 03:40 PM

Quote:
secondo me fede era dietro le quinte e gli ha fatto la respirazione bocca a bocca !!!


looool bella questa.
Ci sta anche che sia stata l'aria toscana (notoriamente rossa) a fargli male :D

stefano.vitali84 11-26-2006 03:40 PM

Ah l'ho visto al telegiornale (tg1) mentre si afflosciava come niente.

Poi Bonaiuti (portavoce) e Dell'Utri a rassicurarci delle condizioni del NOSTRO PRESIDENTE!!

Mi manchii!! Mi maanchii (da cantarsi alla Fusto Leali)

forzadoria 11-26-2006 03:45 PM

Quote:
Originally Posted by hhhh
sì è lui ma io lo ricordo nn per questo ma perchè insieme a silvio ha fondato quella nostra speranza di libertà CHIAMATA FORZA ITALIA!



Io invece lo ricordo solo per la condanna e per lo stalliere mafioso di Arcore! ;)
Te lo ricordi Mangano? :rolleyes: :rolleyes:

riux 11-26-2006 03:55 PM

raga ma avete visto attentamente le immagini? stranamente, Berlusconi stava dicendo: <<lascio in eredità>> e già prima di sentirsi male, una persona accanto a lui gli accarezzava la mano. :mad:
Poi il tempo di sentirsi male, e subito era dietro di lui ... ma per piacere!!!! :rolleyes:

Cos'è, ha visto che in america un attore è diventato governatore ed allora ci vuole provare pure lui a recitare? magari così lo votano per davvero ... :D

Una gran finzione, una mossa degna dell'"operazione simpatia" di Lapo, solo perchè vedendosi nei guai, ora cerca di tenersi stretti i pochi elettori che ancora credono alle sue fandonie facendo la parte dell'uomo che oltre a combattere contro i mulini a vento he lui chiama "comunisti" (ma che c'entrano Prodi e D'Alema con i comunisti? :confused: ), si mette pure a combattere contro fantomatici problemi di salute!!! :rolleyes:

stefano.vitali84 11-26-2006 04:16 PM

Quote:
Originally Posted by forzadoria
Io invece lo ricordo solo per la condanna e per lo stalliere mafioso di Arcore! ;)
Te lo ricordi Mangano? :rolleyes: :rolleyes:


Già! Per maggiori particolari un consiglio: da leggersi

L'amico degli amici

di Marco Travaglio e Peter Gomez

Perchè Marcello Dell'Utri è stato condannato a nove anni in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa. La requisitoria dei PM e la memoria della difesa

Biblioteca Univer**** Rizzoli

pietrosanero 11-26-2006 04:18 PM

Quote:
Originally Posted by hhhh
p.s. miscuso con chi ha appena mangiato o sta mangiando e questa immagine lo possa aver lasciato senza parole

non bastano le tue scuse :D :D :D

PS....Romano Prodi ha mandato i suoi "auguri"....ma gli auguri non portano male? :D :D :D


All times are GMT +2. The time now is 07:01 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.