Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Video Web (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Portiere sfigato (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15201-a.html)

nacus 12-08-2006 11:29 AM

Portiere sfigato
 
Ho trovato questo video su youtube.....qualcuno sa dirmi chi è il portiere???



guardate tutto il filmato!!!!!! :D :D :D :D :D :D

sefirothmorpheus 12-08-2006 12:06 PM

non ricordo dove l'avevo visto... mi pare ad un tg... cmq è di una stupidità immane :p

nacus 12-08-2006 12:13 PM

ho fatto una ricerca e il portiere(cretino!)del bayer leverkusen è Hans-Jörg Butt. E' un buon rigorista e ha fatto parte della nazionale tedesca ai mondiali 2002....nel 2001 con i suoi gol ha contribuito a buttare fuori dalla champions 2001 la juve contro cui ha messo a segno 2 gol quando militava nell'amburgo....
be' allora non è proprio un cattivo portiere.... :D :D :D :D :D :D :D :D

riux 12-08-2006 12:25 PM

stupidi i compagni
 
sciocchi i compagni di squadra ... dovevano ritardare (anche di pochi istanti) la ripresa del gioco mentre il loro portiere tornava tra i pali, magari stando ancora nella metà campo avversaria ;)
Mica può essere un 100metrista il portiere :D

Non è che ci sono i video dei 2 goal contro la juve? non li ricordo :P ...

nacus 12-08-2006 12:26 PM

Quote:
Originally Posted by riux
Non è che ci sono i video dei 2 goal contro la juve? non li ricordo :P ...


li cerco.....comunque quella notizia l'ho letta su wikipedia.....non mi assumo la responsabilità di aver detta una cazzat.a.......

EDIT=trovato ma lo guardo prima di postarlo e verifico se è quello(dura 9 minuti! :eek: :eek: :eek: )anche se non sono sicuro di resistere....9 minuti di tedesco urlato!!!

nacus 12-08-2006 12:34 PM

Quote:
Hans-Jörg Butt

Hans-Jörg Butt (Oldenburg, Germania, 28 maggio 1974) è un calciatore tedesco che gioca come portiere nel Bayer Leverkusen.

È famoso per essere un buon rigorista ed esecutore di calci di punizione nonostante il suo ruolo. Butt ha fatto parte della nazionale di calcio tedesca presente al Mondiale 2002.

Carriera
Ha esordito nel TSV Grossenkneten, poi ha giocato nel VfB Oldenburg ed è passato nel 1997 all'Amburgo SV, squadra per la quale segna 9 reti nel campionato 1999/2000. Gioca con il Bayer Leverkusen dal luglio del 2001.

Butt, pur essendo un portiere ha segnato due volte in una competizione europea contro la Juventus contribuendo alla eliminazione della squadra italiana. Nella fase a gironi della Champions League del 2001, con l'Amburgo SV, Butt segnò su rigore nella partita di andata (4-4 ad Amburgo); la Juventus fu eliminata anche grazie alla sconfitta per 1-3 subita proprio con l'Amburgo SV di Butt nella partita di ritorno a Torino. L'anno successivo con il Bayer Leverkusen Butt segnò, ancora su rigore, nella vittoria casalinga dei tedeschi per 3-1 che eliminò i bianconeri dalla competizione.


da wikipedia

EDIT=ho trovato il video del 4-4!!!!

EDIT2=questo è proprio un idolo!!!!! come potete leggere ha eliminato la juve dalla champions per due anni consecutivi con due squadre diverse!!!!!!1

nacus 12-08-2006 12:43 PM

ok ho trovato questo....gustatevi la telecronaca!!!! :D :D :D :D :D :D :D


dex86 12-08-2006 01:05 PM

ma chi è costui?è un fenomenoo!!!! :D :D :D

magikoMILAN1982 12-08-2006 01:17 PM

Quote:
Originally Posted by dex86
ma chi è costui?è un fenomenoo!!!! :D :D :D


nn dirmi ke nn avevi mai sentito parlare d lui?? era un pezzo grosso anke in Nazionale e pi uno ke segna alla giuve bisogna ricordarselo sempre

mi fa skifo poi rivedere superPippo ke segna cn la maglia bianconera, mettete il video del Milan contro il Deportivo ke così c lustriamo gli okki...

dex86 12-08-2006 01:32 PM

no nn avevo mai sentito parlare di lui (ci mette l'anima nella telecronaca).....cmq pippo inzaghi rimane un grande giocatore anche se ahi me gioca nel milan ;) ;)


All times are GMT +2. The time now is 03:03 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.