![]() |
|
|||
|
|||
![]() Kiwi!L'uccello che voleva volare....
|
|
|||
|
|||
![]() La prima volta che l'ho visto non l'ho capito
![]() ![]() Povero kiwi... che fatica... ma che soddisfazione poi! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Si effettivamente è davvero molto bello ... con caparbietà ed ostinazione ha raggiunto il suo scopo ... poter finalmente volare ... kiwi ... in futuro il mio nick name sarà kiwi ...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...no yatta, non cambiare nick...ormai ci siamo affezionati al tuo ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Va bene ... giusto perchè sei tu a chiedermelo ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao un forte abbraccio Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() NOn per essere melodrammatico, ma il kiwi non vola....quindi credo che quando si è lanciato dal dirupo, si è devastato al suolo...
Last edited by dom.silver : 12-09-2006 at 01:41 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si è trattato di un suicidio ... o grave disgrazia ... ![]() ![]() Saluti Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quoto Yatta e aggiungo che non è stato carino da parte tua disilludere tutti così, proprio sotto Natale poi... perché non posso credere a un Kiwi che vola? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() è molto bello perchè è la realizzazione del sogno.
Quote:
per tirare su yatta: resta nel mondo virtuale del kiwi, noi non sappiamo se davvero si è spataccato. Sappiamo solo che dopo tanta fatica si gode il suo volo... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() hai ragione luna, devo chiedere scusa a yatta....anche quando ho capito qual'era veramente la storia mi sono sentito male....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|