Go Back   Forum > Streaming > Video Web

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #41  
Old 04-01-2007, 02:45 PM
ricc1 ricc1 is offline
Junior Member
 
ricc1's Avatar
 

Join Date: Feb 2006
Posts: 13
ricc1 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
si si...ma in tutto questo non trovo nemmeno uno scudetto che ci hanno regalato dopo essere arrivati TERZI a 17 punti dalla prima!!! RIDICOLO!!!!
Perchè non ti vai pure a rivedere la grande Inter del primo moratti (padre) per quante partite consecutive non ebbe nemmeno un rigore contro? il problema è che l'inter è stata forte per così poche volte che gli episodi a favore risultano sporadici...fattene una ragione....


Dello scudetto assegnato a tavolino c'e' poco da essere fieri...ma la colpa di chi e'? Come mai è stato assegnato all'INTER?...Boh??..misteri bianconeri....è vero che gli epidodi a favore dovrebbero essre un qualcosa di casuale ma nella storia delle vittorie bianconere c'è sempre stato del sistematico!!!..e non è che lo dico io lo dicono i fatti!!..e i fatti sono che noi abbiamo vinto poco,ma meglio 1 vittoria pulita che 100 vittorie macchiate dal sospetto!!!


Reply With Quote
  #42  
Old 04-01-2007, 11:30 PM
tano81 tano81 is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 6
tano81 is on a distinguished road
Default

Esatto ricc1 100 vittorie macchiate dal sospetto che voi che perdete insinuate......... perchè essendo voi che non vincete ed essendo che vi brucia tanto allora non potete fare altro che insinuare dei sospetti. 100 vittorie e ben presto diventeranno molte di più vediamo cosa dovete dire poi cosa dovete insinuare...........


Reply With Quote
  #43  
Old 04-02-2007, 09:03 AM
riux riux is offline
Senior Member
 
riux's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 107
riux is on a distinguished road
Talking

we are the champions


Una volta un mito ha detto:
Quote:
Ho saldato il mio debito
Ripetutamente
Ho scontato la mia pena
->Ma non ho commesso alcun crimine<-
E di grossi errori
Ne ho commessi pochi
Io avuto la mia manciata di sabbia
Tirata in faccia
Ma ce l'ho fatta
Noi siamo i campioni amici miei
E continueremo a combattere Fino alla fine
Noi siamo i campioni Noi siamo i campioni
Non c'è tempo per i perdenti
Perché noi siamo i campioni.


Freddie Mercury - We Are The Champions


Reply With Quote
  #44  
Old 04-02-2007, 09:24 AM
tano81 tano81 is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 6
tano81 is on a distinguished road
Default

gran bella citazione merita un applauso


Reply With Quote
  #45  
Old 04-02-2007, 11:02 AM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ricc1
Dello scudetto assegnato a tavolino c'e' poco da essere fieri...ma la colpa di chi e'? Come mai è stato assegnato all'INTER?...Boh??..misteri bianconeri....è vero che gli epidodi a favore dovrebbero essre un qualcosa di casuale ma nella storia delle vittorie bianconere c'è sempre stato del sistematico!!!..e non è che lo dico io lo dicono i fatti!!..e i fatti sono che noi abbiamo vinto poco,ma meglio 1 vittoria pulita che 100 vittorie macchiate dal sospetto!!!


Comunque deciditi...o lo dicono i fatti (quindi con prove oggettive mai riscontrate e messe in luce da nessuno) o c'è del sospetto...leggo una "leggera" contraddizione nel tuo discorso.


Reply With Quote
  #46  
Old 04-02-2007, 11:18 AM
breunzo breunzo is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Serapo beach
Posts: 1,152
breunzo is on a distinguished road
Default

....Ringraziate Tronchetti Provera


Reply With Quote
  #47  
Old 04-02-2007, 03:08 PM
ricc1 ricc1 is offline
Junior Member
 
ricc1's Avatar
 

Join Date: Feb 2006
Posts: 13
ricc1 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Comunque deciditi...o lo dicono i fatti (quindi con prove oggettive mai riscontrate e messe in luce da nessuno) o c'è del sospetto...leggo una "leggera" contraddizione nel tuo discorso.

Purtroppo con VOI è inutile usare eufemismi....allora eccovi accontentati :
"Meglio 1 vittoria onesta che 100 LADRATE!!!"
così la riuscite a capire..??
Parlate di invidia : Doping,scommesse clandestine,moggiopoli... non so perchè ma io non mi sento proprio invidioso,l'unica sensazione che sento è la nausea...siete la vergogna del calcio italiano!..Napoli e Genoa per molto meno sono andate in serie C...VERGOGNA!!
...non finirò mai di ringraziare le intercettazioni telefoniche perchè finalmente dopo anni di soprusi sono finalmente riuscite a smascherare quello che era palese a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #48  
Old 04-02-2007, 07:16 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ricc1
Purtroppo con VOI è inutile usare eufemismi....allora eccovi accontentati :
"Meglio 1 vittoria onesta che 100 LADRATE!!!"
così la riuscite a capire..??
Parlate di invidia : Doping,scommesse clandestine,moggiopoli... non so perchè ma io non mi sento proprio invidioso,l'unica sensazione che sento è la nausea...siete la vergogna del calcio italiano!..Napoli e Genoa per molto meno sono andate in serie C...VERGOGNA!!
...non finirò mai di ringraziare le intercettazioni telefoniche perchè finalmente dopo anni di soprusi sono finalmente riuscite a smascherare quello che era palese a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

cioè voi parlate di onestà e scudetti puliti...ma perchè nn parliamo dei famosi PASSAPORTI falsi e del falso in bilancio di cui tutti si sono dimenticati?!?!?!prima di dichiararvi cosi CORRETTI guardate in casa vostra....

Last edited by dex86 : 04-02-2007 at 07:23 PM.


Reply With Quote
  #49  
Old 04-02-2007, 07:21 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ricc1
Purtroppo con VOI è inutile usare eufemismi....allora eccovi accontentati :
"Meglio 1 vittoria onesta che 100 LADRATE!!!"
così la riuscite a capire..??
Parlate di invidia : Doping,scommesse clandestine,moggiopoli... non so perchè ma io non mi sento proprio invidioso,l'unica sensazione che sento è la nausea...siete la vergogna del calcio italiano!..Napoli e Genoa per molto meno sono andate in serie C...VERGOGNA!!
...non finirò mai di ringraziare le intercettazioni telefoniche perchè finalmente dopo anni di soprusi sono finalmente riuscite a smascherare quello che era palese a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!



a dire la verità, a livello mondiale, la vera vergogna del calcio italiano siete voi, con tutto quello che combinate ogni volta che giocate in Champions!!!!!
Il Napoli, così come la Fiorentina, vennero retrocesse per DEBITI...voi coi DEBITI ci vincete i campionati....non ti vergogni nemmeno di questo??
Il genoa venne declassato dalla B alla C perchè venne trovata una valigia piena di soldi, oltre alle intercettazioni!! se ci si basasse solo sulle intercettazioni, berlusconi e dell'utri sarebbero a poggio reale da anni!!!vabbè...questa potevo rispermiarmela....ma tant'è!

__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #50  
Old 04-02-2007, 07:23 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

azz...per una volta sono d'accordo con galliani....interistri, godetevela finchè potete!!!
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:02 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.