![]() |
|
|||
|
|||
![]() Cruyff ********??guardate un pò cosa aveva combinato quel genio di Cruyff in una partita del campionato olandese:
veramente un genio ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() è vero: il regolamento lo consente.
Io non l'ho mai visto fare da nessuna squadra. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Johann Crujff....il giocatore che piu' amo,anche piu' di Maradona...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grande...Si il regolamento lo consente.Solo lo Vieta se si è ai calci di rigore.Li solo un tocco alla palla
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Già. Solo mi rammarica il fatto che da "opinionista" del calcio,oggi, sia un po' troppo poco umile. Pare di ricordarmi certe sue dichiarazioni, non proprio benevole, sull'Italia agli Europei del 2000. ![]() Qualcuno conferma? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi a proposito di regolamento, qualcuno mi illumina su questa situazione?
Cioè... è tutto regolare o no??? Comunque assurdo, guardate un pò ![]() |
|
|||
|
|||
![]() è un demente l'arbitro che ha fischiato l'avvio del gioco...se fischia l'avvio è regolare.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Ah ecco, quindi sta al buonsenso dell' arbitro e stop.
Ero convinto dovesse far schierare tutti per bene prima di riprendere il gioco. E comunque il poveraccio è pure tornato tra i pali di corsa, senza perdere tempo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si infatti....è proprio un genio ![]() sul rigore di Crujff....ci avevano provato mi pare henry ed un altro dell'arsenal a batterlo così e credo proprio che lo hanno sbagliato ![]() ![]() ![]() puo essere che mi ricordo male però ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
una volta che tutti i giocatori sono nella propria meta'campo,l'albitro e'libero di fischiare...con o senza buon senso....al max cog..... gli altri a perdersi in festeggiamenti..lo sanno tutti che in questi casi un paio di giocatori devono rimanere dietro x evitare ste figure!!! |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|