Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Video Web (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   PES 2008...un assaggio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18960-a.html)

magikoMILAN1982 06-25-2007 06:24 PM

PES 2008...un assaggio
 


dettagli curati al massimo, momenti di calcio riprodotti quasi all'originale...insomma COOL ;)

sefirothmorpheus 06-25-2007 06:30 PM

di che consolle si tratta? a me per ps3 non è arrivato ancora nulla! :confused:

magikoMILAN1982 06-25-2007 06:43 PM

Pro Evolution Soccer 2008 sarà rilasciato nel prossimo autunno, ma non sono state fornite date circostanziate. Le piattaforme per le quali sarà disponibile sono le seguenti: PlayStation 3, XBox 360, PC, PlayStation 2, PSP e DS. Attualmente, dunque, PES 2008 non è previsto in versione Nintendo Wii.

sefirothmorpheus 06-25-2007 06:58 PM

si ma io chiedevo...
quel filmato da che consolle è stata preso? per ps3 io ancora non ho visto nulla, nè mi è arrivato nulla */io ho le anteprime sui videogame :D /*

secondo me è solo un video fatto al pc... una specie di trailer! ;) vedremo se il gioco saprà mantenere le attese! i trailer sono facili da fare... :rolleyes:

Ogher 06-25-2007 06:59 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
si ma io chiedevo...
quel filmato da che consolle è stata preso? per ps3 io ancora non ho visto nulla, nè mi è arrivato nulla */io ho le anteprime sui videogame :D /*

secondo me è solo un video fatto al pc... una specie di trailer! ;) vedremo se il gioco saprà mantenere le attese! i trailer sono facili da fare... :rolleyes:

il filmato è un slideshow dei pochi screens*** in circolazione

sefirothmorpheus 06-25-2007 07:01 PM

Quote:
Originally Posted by Ogher
il filmato è un slideshow dei pochi screens*** in circolazione


appunto... ma non è stato fatto con nessuna consolle... sono solo delle immagine fatte al calcolatore... per questo dico vediamo se il gioco mantiene le attese...

ne ho visti tanti di trailers di videogames che sembravano film e poi il gioco era una schifezza totale */e dal punto di vista della qualità del gioco e dal punto di vista della qualità della grafica/*! :mad:

magikoMILAN1982 06-25-2007 07:08 PM

beh non mi sembra il caso di PES, questo gioco ogni anno migliora sempre di più, tra quelli sportivi è quello che si avvicina di più alla vera realtà, pollice alto ;)

Ogher 06-25-2007 07:12 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
appunto... ma non è stato fatto con nessuna consolle... sono solo delle immagine fatte al calcolatore... per questo dico vediamo se il gioco mantiene le attese...

ne ho visti tanti di trailers di videogames che sembravano film e poi il gioco era una schifezza totale */e dal punto di vista della qualità del gioco e dal punto di vista della qualità della grafica/*! :mad:

concordo, secondo me sarà uguale a pes 6 con le aggiunte della nuova intelligenza artificiale e dei movimenti più realistici.
francamente spero solo che sia giocabile non chiedo altro :)

aspetto anche fifa 2008 per vedere la nuova modalità "be a pro" che se fosse fatta bene sarebbe molto interessante

djvezz82 06-25-2007 07:17 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Pro Evolution Soccer 2008 sarà rilasciato nel prossimo autunno, ma non sono state fornite date circostanziate. Le piattaforme per le quali sarà disponibile sono le seguenti: PlayStation 3, XBox 360, PC, PlayStation 2, PSP e DS. Attualmente, dunque, PES 2008 non è previsto in versione Nintendo Wii.


Azz se ci fosse per Nintendo Wii vorrei vedere come si fa a giocare!!! Fanno le scarpe come joystick????? :D :D

Comunque PES è il migliore, ogni anno dicono di Fifa che migliora ma per me continua ad essere uguale... ;)

petrescu 06-25-2007 07:44 PM

bello.
oggi mi sono regalato la ps2 e burnout dominator...una figata!


All times are GMT +2. The time now is 06:15 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.