Go Back   Forum > Streaming > Video Web

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 06-28-2007, 03:59 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Euroschiavi




le altri parti del video le trovate qui:
http://www.youtube.com/results?sear...nio+euroschiavi
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #2  
Old 06-28-2007, 05:30 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Grande staff, superflui i miei complimenti

...ma invito tutti, quando si ha un attimo di tempo, a vedere il video completo e a leggere il libro "Euroschiavi".


Reply With Quote
  #3  
Old 06-28-2007, 05:53 PM
Brews Brews is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 16
Brews is on a distinguished road
Default

grazie per il post, è tutto molto interessante, non c'è anche qualche tipo di controreplica da parte di qualcuno perchè sono cose molto tecniche magari così è difficile capire se sia tutto vero o magari su qualcosa il tipo si sbaglia o magari si sbaglia su un sacco di cose, non nascondo che è "figo" credergli....

un saluto!


Reply With Quote
  #4  
Old 06-28-2007, 06:15 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Brews
grazie per il post, è tutto molto interessante, non c'è anche qualche tipo di controreplica da parte di qualcuno perchè sono cose molto tecniche magari così è difficile capire se sia tutto vero o magari su qualcosa il tipo si sbaglia o magari si sbaglia su un sacco di cose, non nascondo che è "figo" credergli....

un saluto!


Clicca sulla mia firma, nella citazione di Thomas Jefferson e leggerai e vedrai che l'argomento è tutt'altro che idea del tipo del video.
Dalla voce degli stessi banchieri... "Datemi il contollo sulla moneta di una nazione e me ne frego di chi fa le Leggi" Amschel Mayer Rothschild.
Se trovi una smentita, credimi sarà cosa gradita.


Reply With Quote
  #5  
Old 06-28-2007, 06:24 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

dai un occhiata anche qui

...e se lo dicono loro stessi è perchè sanno bene che l'argomento non sarà mai compreso dal popolo nella sua interezza....


Reply With Quote
  #6  
Old 06-28-2007, 07:21 PM
Brews Brews is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 16
Brews is on a distinguished road
Default

ciao, grazie per i link, sono interessanti, volevo precisare che non cerco una "smentita" riguardo il signoraggio, solo la discussione di alcune cose tecniche dette nel video che magari da solo non sono in grado di contestare....tanto per fare un esempio: ad un certo punto si parla del fatto che il tasso di interesse ideale secondo il tipo dell' intervista sarebbe del -3%, ora questo vuol dire che se mi prestano 100 devo restituire 97, ma allora se faccio un prestito in base ai soldi che mi servono è semplice ottenere un prestito che copra tutto, se infatti ho bisogno proprio di 3 mila euro mi basta chiedere 100 mila euro di prestito tanto ne devo restituire solo 97 mila quello che mi resta è esattamente 3 mila, si puo fare per qualunque cifra, allora non servirebbe più lavorare ma allora nessuno produrrebbe ne beni ne servizzi quindi con i soldi non ci farei un bel niente (mi pare che non può essere così però nel video è spiegato male o magari si sbaglia).

un saluto!


Reply With Quote
  #7  
Old 06-28-2007, 08:28 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Brews
ciao, grazie per i link, sono interessanti, volevo precisare che non cerco una "smentita" riguardo il signoraggio, solo la discussione di alcune cose tecniche dette nel video che magari da solo non sono in grado di contestare....tanto per fare un esempio: ad un certo punto si parla del fatto che il tasso di interesse ideale secondo il tipo dell' intervista sarebbe del -3%, ora questo vuol dire che se mi prestano 100 devo restituire 97, ma allora se faccio un prestito in base ai soldi che mi servono è semplice ottenere un prestito che copra tutto, se infatti ho bisogno proprio di 3 mila euro mi basta chiedere 100 mila euro di prestito tanto ne devo restituire solo 97 mila quello che mi resta è esattamente 3 mila, si puo fare per qualunque cifra, allora non servirebbe più lavorare ma allora nessuno produrrebbe ne beni ne servizzi quindi con i soldi non ci farei un bel niente (mi pare che non può essere così però nel video è spiegato male o magari si sbaglia).

un saluto!


Se ascolti bene dice "se l'investi" quindi non se te l'intaschi. Quindi puoi perderli, ma hai respiro, non pressione.

Comunque sul campo delle soluzioni ci sono varie idee e proposte, queste vanno approfondite, conosciute, capite e valutate, non lasciato "decidere" da altri, pertanto proposta, valutazione e decisione fatta dal "popolo", occhio, non delega ma partecipazione quindi.

Ad esempio si parla di "reddito di cittadinanza" cosa che sulla quale nutro seri dubbi.

Insomma non dobbiamo diventari tutti laureati in economia, ma se non sappiamo come gira il "mercato"... insomma un cervello ce l'abbiamo tutti ed è chiaro che l'autorità di coniare moneta non può essere lasciata in mano a privati, per lo più senza alcuna copertura.


Reply With Quote
  #8  
Old 06-28-2007, 10:45 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Forse dovrei aggiungere complimenti brews, il tuo è a mio avviso un attegiamento giusto, dico sul serio.


Reply With Quote
  #9  
Old 06-29-2007, 10:30 AM
stefano.vitali84 stefano.vitali84 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Italy
Posts: 513
stefano.vitali84 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Grande staff, superflui i miei complimenti

...ma invito tutti, quando si ha un attimo di tempo, a vedere il video completo e a leggere il libro "Euroschiavi".

mmmmh, non mi pare proprio farina del sacco di staff, o meglio, ha appena finito di ascoltare lo zoo!
Comunque molto utile il post perchè le nefandezze in italia sono talmente tante che ci si scorda...
Chi è quel tizio tedesco che ce l'ha sempre con me....? Alzheimer?


Reply With Quote
  #10  
Old 07-20-2007, 01:00 PM
Brews Brews is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 16
Brews is on a distinguished road
Default

mi pare giusto ascoltare anche un opinione diversa tanto per completezza di punti di vista: http://italy.indymedia.org:666/news/2006/05/1065134.php

in effetti basterebbe comprare un po di azioni di banca san paolo o una di quelle che detengono bankitalia e si diventerebbe ricchi in poco tempo .....magari è vero eheheh!!!

postate qualche altro link se avete tempo

Last edited by Brews : 07-20-2007 at 01:07 PM.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:02 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.