Go Back   Forum > Streaming > Video Web

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #41  
Old 07-12-2007, 01:12 PM
FabIvan FabIvan is offline
Member
 

Join Date: Apr 2007
Posts: 55
FabIvan is on a distinguished road
Default

Pietrosanero .......... che dici ?


Il Milan i problemi li ha creati da se nella scorsa stagione... non mi venite a dire che sono innocenti.......
Avete percaso la testa dura ? Il nostro scudetto non'e di cartone o comunque semplice.. come lo devo dire
Sai che c'è Pietrosanero? ... Qui il vero montato sei tu ... come pensi di vincere la serie A con uno come Zaccardo in difesa ( autogoal Usa-Italia GERMANIA 2006 ) ?
Il Palermo non vincerà mai la serie a , l'Inter vincerà forse la Champions...
e Materazzi l'ho sentito l'anno prossimo sarà + importante la Champions ...
e grazie dopo che abbiamo strapazzato tutti in serie a ( documentati su yahoo o eurosport ) .
Se tu ( Pietrosanero) leggessi ciò che sta sopra vedresti come ho specificato che so che l'Inter ha avuto tanti bidoni ( visto che gli altri messaggi non li leggi ti rifaccio gli esempi Choutos, Karagounis, Gresko, che per descriverlo ci vorrebbero parole colorite)
Yatta , tu hai detto che non ci sta nessun antinterista , ecco la smentita (Pietrosanero proprio )


Reply With Quote
  #42  
Old 07-12-2007, 01:37 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by FabIvan
Se tu ( Pietrosanero) leggessi ciò che sta sopra vedresti come ho specificato che so che l'Inter ha avuto tanti bidoni


In tal caso ti rinfresco le idee certo che oriali è un gran intenditore io lo promuoverei sindaco di Napoli visto che di spazzatura se ne intende

-----------------------------------------------------------------------------------------


S*** at 2007-07-12


Reply With Quote
  #43  
Old 07-12-2007, 01:39 PM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member
 
zlata9ic's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: in cantina, principalmente
Posts: 868
zlata9ic is on a distinguished road
Default

Non è questione di anti-interismo: è più un certo prurito che mi viene quando leggo considerazioni ottuse da parte di tifosi di una squadra che ha sì meritato di vincere lo scudetto, ma che d'incanto , da barzelletta mondiale, pretende di diventare il simbolo di giustizia e onestà. Cose che nel calcio non esistono più...e forse non sono nemmeno mai esistite.
Tutto il mio personale "accanimento" vorrebbe essere terapeutico: per farti(vi) capire che è meglio se ci si prende poco sul serio e si impara a sfottersi senza incaxxarsi.
Di sicuro non mi viene il sangue amaro, nè tantomeno ci perdo ore di sonno. Mi spiace solo che dopo tanti anni di infelicità continuate a volervi fare del male e non riuscite a godervi appieno ( che non è il vostro chempo de ellenemento ) il successo.
Non ci sono ragioni o torti: la goliardìa è divertente. E basta.


Reply With Quote
  #44  
Old 07-12-2007, 01:46 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by FabIvan
Il Milan i problemi li ha creati da se nella scorsa stagione... non mi venite a dire che sono innocenti.......
Avete percaso la testa dura ? Il nostro scudetto non'e di cartone o comunque semplice.. come lo devo dire
Sai che c'è Pietrosanero? ... Qui il vero montato sei tu ... come pensi di vincere la serie A con uno come Zaccardo in difesa ( autogoal Usa-Italia GERMANIA 2006 ) ?
Il Palermo non vincerà mai la serie a , l'Inter vincerà forse la Champions...
e Materazzi l'ho sentito l'anno prossimo sarà + importante la Champions ...
e grazie dopo che abbiamo strapazzato tutti in serie a ( documentati su yahoo o eurosport ) .
Se tu ( Pietrosanero) leggessi ciò che sta sopra vedresti come ho specificato che so che l'Inter ha avuto tanti bidoni ( visto che gli altri messaggi non li leggi ti rifaccio gli esempi Choutos, Karagounis, Gresko, che per descriverlo ci vorrebbero parole colorite)
Yatta , tu hai detto che non ci sta nessun antinterista , ecco la smentita (Pietrosanero proprio )


non capisco se ci sei o ci fai
1)chi ha mai detto che il palermo vincerà lo scudetto?
l'inter da 20 anni ogni agosto deve vincere lo scudetto e c'è riuscita solo quest'anno,peraltro in circostanze un po strane
2)sul discorso dei bidoni,beh tu paragoni i 100 e passa bidoni dell'inter con uno dei pochi del milan...il discorso non tiene
3)avercene di difensori come zaccardo....è un grande uomo e un ottimo difensore centrale!
materazzi è un grande difensore?
poi tu parli dell'autogol ai mondiali...vabbè puo capitare!
invece ti rinfresco un po la memoria su materazzi



non è perchè ha preso una testata da zidane è diventato un agnellino,la verità che l'hanno fatto santo solo perchè ha preso la testata...e le cagate di prima ti assicuro che le fa uguale solo che ormai non gli danno piu addosso!
edit. non sono,e lo ripeto,antiinterista,ma mi da fastidio quando vi bullate di essere gli onesti,i puri,gli immacolati e che vi credete chissà che!

Last edited by pietrosanero : 07-12-2007 at 01:48 PM.


Reply With Quote
  #45  
Old 07-12-2007, 02:22 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
non è perchè ha preso una testata da zidane è diventato un agnellino,la verità che l'hanno fatto santo solo perchè ha preso la testata...e le cagate di prima ti assicuro che le fa uguale solo che ormai non gli danno piu addosso!
edit. non sono,e lo ripeto,antiinterista,ma mi da fastidio quando vi bullate di essere gli onesti,i puri,gli immacolati e che vi credete chissà che!


straquoto!!
fa gli stessi fallacci assassini di prima ma ora non dice niente nessuno...

ps. e quoto anche l'edit!!!


Reply With Quote
  #46  
Old 07-12-2007, 02:25 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
Non è questione di anti-interismo: è più un certo prurito che mi viene quando leggo considerazioni ottuse da parte di tifosi di una squadra che ha sì meritato di vincere lo scudetto, ma che d'incanto , da barzelletta mondiale, pretende di diventare il simbolo di giustizia e onestà. Cose che nel calcio non esistono più...e forse non sono nemmeno mai esistite.
Tutto il mio personale "accanimento" vorrebbe essere terapeutico: per farti(vi) capire che è meglio se ci si prende poco sul serio e si impara a sfottersi senza incaxxarsi.Di sicuro non mi viene il sangue amaro, nè tantomeno ci perdo ore di sonno. Mi spiace solo che dopo tanti anni di infelicità continuate a volervi fare del male e non riuscite a godervi appieno ( che non è il vostro chempo de ellenemento ) il successo.
Non ci sono ragioni o torti: la goliardìa è divertente. E basta.

Oh bravo Zlata...


Reply With Quote
  #47  
Old 07-12-2007, 04:12 PM
FabIvan FabIvan is offline
Member
 

Join Date: Apr 2007
Posts: 55
FabIvan is on a distinguished road
Thumbs down

Vi sembra normale


07-12-2007, 02:07 PM
sefirothmorpheus
Moderatore

Questo qua viene all'improvviso e mi dice che sparo s*******e.
E poi io dico qualcosa di offensivo se dico pollo o ste cose.
La verità è che volete buttare fango sull'Inter , ed io non voglio mica fare il permaloso, ma qua di parcondicio ne sta proprio poca.
Questo sfigato , entra nella discussione , e vuole fare il duro.
Ho solo espresso opinioni e ho aggiunto fatti veri; Yatta se fai il sermone a me per aver detto pollo o cose simili ai milanisti ( ma scherzavo , non ve la prendete ) e se ho fatto ricordare l'autogoal di quella cosa che si aggira in campo di nome Zaccardo( Materazzi non è un water ambulante come quello, è un difensore centrale titolare della nazionale , che si è fatto il sedere per stare lì, segnando alla rep.ceca,e in 2 riprese alla Francia, quindi statti zitto pietrosanero ; che quella cosa sulla serieA era per farmi 1 risata, del tuo compiacimento della campagna acquisti del Palermo,che ha ceduto Corini e che deve cedere Di Michele )
Pietrosanero , mi stavi così simpatico , ma perchè ti 6 aggiunto alle critiche?
So cosa vuol dire vedere per anni i tuoi migliori amici (juventini spesso) sventolare bandiere perchè hanno vinto la serie A.
sefirothmorpheus spero tanto che Yatta o staff ti bannino perchè sei rozzo e scurrile


Reply With Quote
  #48  
Old 07-12-2007, 04:27 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by FabIvan
La verità è che volete buttare fango sull'Inter , ed io non voglio mica fare il permaloso, ma qua di parcondicio ne sta proprio poca.

non capisco dall'alto di cosa voi interisti vi sentite vittime.....

Quote:
Originally Posted by FabIvan
Ho solo espresso opinioni e ho aggiunto fatti veri; Yatta se fai il sermone a me per aver detto pollo o cose simili ai milanisti ( ma scherzavo , non ve la prendete )

ma anche noi esprimimiamo opinioni e sopratutto portiamo i fatti veri,quelli degli ultimi 20 anni!
non basta mica un anno per cancellare la storia di altri 19!

Quote:
Originally Posted by FabIvan
e se ho fatto ricordare l'autogoal di quella cosa che si aggira in campo di nome Zaccardo( Materazzi non è un water ambulante come quello, è un difensore centrale titolare della nazionale , che si è fatto il sedere per stare lì, segnando alla rep.ceca,e in 2 riprese alla Francia, quindi statti zitto pietrosanero ;

senti innanzi tutto stai zitto a me non lo dici!
materazzi come ho gia scritto,è un difensore mediocre,dalla personalità discutibile!
se vedi il video che ho postato prima ci sono tutte le belle cose che il tuo idolo (e se avete come idolo materazzi state messi proprio bene) ha fatto in tutti questi anni!
per lui vale lo stesso discosro dell'inter,non è perchè abbia fatto quei gol e ha vinto mondiale e scudetto puo cancellare anni e anni di testate,pugni,gesti sconsiderati e falli gravi senza motivo....cerca di vederla in maniera piu obiettiva

Quote:
Originally Posted by FabIvan
che quella cosa sulla serieA era per farmi 1 risata, del tuo compiacimento della campagna acquisti del Palermo,che ha ceduto Corini e che deve cedere Di Michele )
Pietrosanero , mi stavi così simpatico , ma perchè ti 6 aggiunto alle critiche?

abbiamo pure perso corini e di michele,ma abbiamo una squadra ancora piu forte di quella dell'anno scorso,con dei giocatori che sono dei fenomeni come jankovic e miccoli,per non parlare di cavani!
e come ho gia scritto,critico l'atteggiamento vostro di superbia,arroganza e purezza...cose che non sono nell'inter!non mi sembra che quando abbiano vinto lo scudetto roma e lazio,si siano vantate così tanto!perchè sul piano delle vittorie...siete sullo stesso piano di lazio e roma,solo che avete un presidente che puo permettersi di spendere cifre folli e quindi ogni anno sempre la stessa solfa,vinciamo lo scudetto,e poi arrivate secondi,terzi,quarti....

Quote:
Originally Posted by FabIvan
So cosa vuol dire vedere per anni i tuoi migliori amici (juventini spesso) sventolare bandiere perchè hanno vinto la serie A.

a me mi frega poco di vedere lo scudetto,con i soldi che investite voi dell'inter lo dovreste vincere ogni anno e invece ogni anno vedete gli altri festeggiare champions e scudetti
qui a palermo non ci aspettiamo mica lo scudetto,a noi basta l'europa,il sogno è sempre quello di andare in champions...con una squadra forte come quest'anno lotteremo x arrivarci!


Reply With Quote
  #49  
Old 07-12-2007, 04:33 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by FabIvan
sefirothmorpheus spero tanto che Yatta o staff ti bannino perchè sei rozzo e scurrile


vedo che ancora resti nella tua interTRISTEZZA infinita!
alle tue stron... sull'inter non voglio manco rispondere... ed inviterei di nuovo gli altri a fare lo stesso... tanto è inutile parlare con "gli onesti"
per le offese fatte da te ti dico datti na calmata... per la mia parola stron... ti dico che è vera... sono stron... grosse quanto la muraglia cinese!

__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #50  
Old 07-12-2007, 04:37 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

No, non c'è da bannare nessuno ... sono sempre del parere che nessuno è antiinterista ... solo che ogni volta che si parla di inter si scaldano gli animi ... chi la pensa in un modo e chi in un altro ... si sono verificate molte situazioni strane, anomale con Moratti, ed è per questo che molte persone si risentono sentendo dire che è un onesto che non ha mai fatto nulla, e che ha solo subito ... obiettivamente non mi sento di dare torto a queste persone, perchè, e spero converrai con me, il calcio credo sia marcio tutto ... (in futuro spero di poter dire era marcio tutto ...) nel senso che chi si trova a quei livelli, dove girano molti soldi è normale che qualche cosa di ingiusto faccia ... anche perchè la storia insegna che se non lo fai, vieni schiacciato ... inoltre c'è da aggiungere che ci sono state delle situazioni abbastanza strane nei comportamenti di Moratti ... situazioni che saranno giudicate dall'organo competente.

Voglio aggiungere che l'inter ha vinto sul campo il suo scudetto ... quindi su questo non c'è nulla da dire ...

Guarda, per quanto concerne i giocatori, io sono di diverso parere, nel senso che allora io potrei dire che i difensori della lazio sono eccellenti giocatori ... (io sono laziale ) visto il campionato appena trascorso ... ma obiettivamente mi sento di dover dire che presi uno ad uno sono dei discreti giocatori che hanno saputo reggere agli attacchi avversari grazie alla squadra tutta.

Insomma perchè non cerchiamo di essere realistici e di dire che qualcosa di strano aleggia nel mondo del calcio ? E' normale, girano tantissimi soldi ... ed ognuno di noi sa cosa significa questo ... cerchiamo di rimanere in tema ... ma soprattutto di divertirci ... il calcio è solo un gioco, che dovrebbe allontanarci, alleviare le diverse brutte vicissitudini della vita quotidiana.

Ciao Yatta


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:09 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.