Go Back   Forum > Streaming > Video Web

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 07-18-2007, 06:48 PM
landtools landtools is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Reggio Emilia
Posts: 689
landtools is on a distinguished road
Send a message via MSN to landtools
Default

Quote:
Originally Posted by blackeagle84
La vostra è solo gelosia, gelosia per un uomo che è più ricco di voi, per un uomo che ha creato un impero economico, per un uomo che sa farsi largo nell'intricato mondo della politica riportando alla ribalta la grande destra che credevate sconfitta per sempre, per un uomo che stava dimostrando il valore dell'Italia nel mondo, prima che arrivasse quell'uomo che voi chiamate Presidente del Consiglio.. Un grazie di cuore al Nostro Presidente Silvio Berlusconi..

ma sei sicuro di quello che dici????Scommetto che sei un tifoso del Suo milan vero??Da quando è sceso in politica il signorino, ha colmato tutti i suoi atti giudiziali e reso puro come un agnello appena nato...Peccato se stiamo in questa situazione, è per il tuo silvio e craxi che ha fregato tutti i soldi dalle casse dello stato italiano per darli al suo amichetto silvio e altri costruttori di milano.se sei daccordo con lui, approva tutte le sue cose che ha fatto e vivi con tutte le sue leggi e vediamo fra 3-4 anni cosa ne dici


Reply With Quote
  #22  
Old 07-18-2007, 06:54 PM
landtools landtools is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Reggio Emilia
Posts: 689
landtools is on a distinguished road
Send a message via MSN to landtools
Default

Quote:
Originally Posted by Guaido
A me basta non vedere più Bertinotti -miticocomunistone- seduto sulle sedie degli uffici della camera tutte d'oro zecchino, alla faccia degli operai (poverini) che lo hanno votato pensando che sarebbe aumentato il LORO di stipendio (popolobue) ed invece glielo hanno messo in quel posto, adesso tutti si lamentano con cagate del tipo "il 50% degli italiani non va in vacanza!!!!!"
Poi l'Umberto mi tranquillizza un po'.

ma perche l'anno scorso e gli anni passati, tutti si sono permessi di andare in vacanza???com'è sta storia??L'anno scorso io ero povero e quest'anno pure ma non posso dire che il governo di oggi non ha fatto niente per piccoli aiuti.Cosa ha fatto il tuo amico berlusca??Incentivi per i decoder fabbricati dal fratellino..... e oggi l'italia rischia una forte multa per il caso del DTT che lui ha monopolizzato...volevi dire questo???è da quasi 3 mesi che non paghi piu i costi di ricarica dei telefoni, quanti soldini hai rimediato a questo??? E per i mutui???vuoi ancora altre cose ???


Reply With Quote
  #23  
Old 07-18-2007, 07:19 PM
Phoenix10 Phoenix10 is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 18
Phoenix10 is on a distinguished road
Default

Ragazzi... non state a scannarvi... per quei suini in giacca a cravatta che occupano il parlamento non ne vale proprio la pena! Nel nostro paese spiegatemi IN CONCRETO che differenza c'è tra dx e sx... io penso nessuna. C'è una canzone stupenda di Frankie Hi Nrg che inquadra lo stallo politico nel nostro paese...: http://www.youtube.com/watch?v=ubCCImpT2h4 Io ne ho le scatole piene di questa gente; ho 27 anni e mi rendo conto che la mia generazione paga anni di malgoverno, sperperi e ladrocini vari... nel corso degli ultimi 10/15 c'è stata alternanza tra dx e sx ed i risultati dove sono? Siamo un paese allo sbando, non funziona più nulla ed i ragazzi del sud, come me, sono tornati ad emigrare in massa al nord come nel dopoguerra, ma a differenza di coloro che andavano via negli anni 60 le prospettiva sono ben diverse... Io credo che, visto lo stato delle cose, non è più possibile riprendere il bandolo della matassa... a quando la rivoluzione?


Reply With Quote
  #24  
Old 07-19-2007, 11:00 AM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by blackeagle84
La vostra è solo gelosia, gelosia per un uomo che è più ricco di voi, per un uomo che ha creato un impero economico, per un uomo che sa farsi largo nell'intricato mondo della politica riportando alla ribalta la grande destra che credevate sconfitta per sempre, per un uomo che stava dimostrando il valore dell'Italia nel mondo, prima che arrivasse quell'uomo che voi chiamate Presidente del Consiglio.. Un grazie di cuore al Nostro Presidente Silvio Berlusconi..

Io ho solo la nazionalita' italiana,ma credo che i francesi e gli americani tutti sian anche loro mooolto gelosi...invidiosi proprio no,pero'!
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #25  
Old 07-19-2007, 12:35 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Bello il video di Phoenix



Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:54 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.