Go Back   Forum > Streaming > Video Web

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 08-22-2007, 02:42 AM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member
 
zlata9ic's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: in cantina, principalmente
Posts: 868
zlata9ic is on a distinguished road
Default

MotoGP a Brno 17-19/08/07


Un'esperienza spettacolare.
Un fine settimana che ricorderò per molto tempo, e che spero di ripetere...
Il racconto filmato (in pillole visto che la fotocamera ha solo 1 giga di memoria: chi mi regala un portatile??? ):

Sabato a mezzogiorno: le tribune naturali dello splendido circuito di Brno aspettano le prove ufficiali delle tre classi:




Domenica mattina, ore 8.00: arrivo al circuito. (notare l'accento tipicamente ceco... )



Per un tifoso di Valentino come me questa visuale poteva essere un segno ben augurante...si sa


un po' di cool ci vuole

Iniziano le gare: 125 al primo giro



...e all'ultimo


alla fine il mio impermeabile usato per sdraiarmi sul prato ha tentato di ammazzarmi, ma non so come, sono ancora qui!

per le 250 potrei raccontarvi la coda alla tenda dei panini e delle birre, e di quanto entrambe fossero buoni...ho solo foto

...il piatto forte: motogp - Warm up lap (da guardare col volume alto e possibilente coi bassi a manetta: meglio un subwoofer. immaginatevi che vi tremi lo stomaco altrimenti )



Partenza e primo giro



Ultimo passaggio.



La gara è stata noiosetta, ma il bello di questo sport è che non puoi non ammirare sti ragazzini pazzi che portano in giro dei mostri su 2 ruote.Applausi per tutti!

ah: don't try this at home!

p.s. c'è un modo per inserire un file audio nel post? magari mettere l'embed di un player audio? Grazie a chi sa rispondermi.


Reply With Quote
  #2  
Old 08-22-2007, 07:45 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Il tuo modo di commentare l'avvenimento mi è piaciuto moltissimo, in ogni suo punto ... semmai un giorno mi dovessi dedicare al giornalismo, o mi servisse un commentatore ... ti chiamo ...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:31 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.