|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() ragazzi...
ma a che ora provavate??? se non e' in onda vi esce quel messaggio... ma se e' in onda si connette benissimo!!!! |
|
|||
|
|||
![]() io ho provato a 20 minuti dalla fine della partita....bo saro' stato sfigato io stasera riprovo.....in ogni caso si riesce a sinronizzarla con lo streaming video?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Difficile... a me arrivava prima il video... quindi impossibile!!! Spero dipenda dall'evento... chissa'... avremo altre risposte stasera!!!! |
|
|||
|
|||
![]() su che canale tv hai seguito la partita? che io sappia il tempo di streaming puo variare anche di minuti da tv a tv e siccome sono piu di uno i canali che li trasmettono dobbiamo farci un po furbi e risolverci il problema mi sa.
In alternativa ci puo essere catersport su radiopopolare che e' abbastanza divertente ma si puo sincronizzare solo con lo spannometro inserendo manualmente il ritardo quindi non verra' mai precisa. Last edited by marchino43 : 06-11-2006 at 11:51 AM. |
|
|||
|
|||
![]() please anke a me
|
|
|||
|
|||
![]() mi associo alla richiesta..i link sul sito radio rai nn funzionano..shoutcast alla voce gialappa n trova nulla..qualcuno sa dirmi come fare??grazie..
|
|
|||
|
|||
![]() ho trovato il link scrivendo Gialappa, apro RealPlayer e a mia meraviglia ascolto.................................
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma a voi si sente tramite winamp il commento??a me niente...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ho cercato su www.shoutcast.com "gialappa" e mi è apparso il link alla radio, poi ho cliccato su "listen" e mi ha fatto scaricare il file .pls L'ho aperto con winamp et voilà! mi sn goduto il commento! nn so, a me funziona così. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
devi cercare 'gialappa' su shoutcast solo quando la gialappa trasmette, ad esempio oggi trasmette alle 18 la partita Usa v Rep.Ceca, prova e vedrai ke la trovi ![]() |