Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Web-Radio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   about Radiosoccer ... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13492-a.html)

jfive 10-10-2006 11:15 PM

è vero che fare stream e radio cronaca insieme è rischioso... molto e va beh che sei minorenne Sassi e non vai in carcere... ma rischiare così tanto per così poco mi sembra inutile...

però l'idea di Abn è come al solito geniale... perchè non provare in fase di test uno streaming dove voi guardate la partita e la commentate da CCTV o affini... poi si fa una visione collettiva e si capisce che ritardi ci sono (magari anche in real time con Msn... cioè ti diamo riscontri) e che problemi si creano... anche qui le limitazioni dei magnati stimolano l'ingegno... non mollate...

Per quanto riguarda lostream video e l'audio assieme a livello legale forse non hanno nulla ne loro ne i cinesi... però è un rischio alto perchè come dice Dave il principio delle multinazionali non è vincere, ma tirare in lungo fino a che i piccoli pesciolini mollano o vanno in rovina (mica possiamo essere tutti come Erin Brokovich... magari :D :D :D )

io sono pronto per il test... anche se forse così audio e video separato son un cosa poco innovativa...

forse però cancellando il logo ed evitando di tirare in mezzo in questa cosa lo staff di cool si può inventare qualche cosina... io ci penso stanotte

ABNormal 10-11-2006 12:11 AM

io ora sto facendo un test:
video: cctv5, audio: deftones
stream su tvants:
tvan*ts://ww*w.tvants.com/tvants/?k=17192c45a20e0014

ovviamente essendo sotto fastweb sarò poco raggiungibile dal mondo esterno
cmq provate

ABNormal 10-14-2006 09:29 PM

nuovo test
stesso canale

giammy1288 10-14-2006 09:50 PM

a me non parte

ema75 10-14-2006 10:30 PM

Neanche a me...

zibibbo 10-15-2006 01:35 AM

dico la mia..
molto probabilmente come dice dave.heat il tutto è molto rischioso e forse anche illegale (anche se ho i miei dubbi) però si può fare qualcosa di alternativo, cioè voi di radiosoccer registrate sia la radiocronaca che la partita dal canale cinese di turno, poi create un file unico e lo stremmate su sop o tvants... sempre per testare un po la cosa... intanto si capisce se la cosa è fattibile, viene bene, piace... non credo una differita crei problemi... però noi possiamo renderci l'idea del tutto in attesa di capire se si può o non si può fare :)

sassi 10-15-2006 12:33 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
dico la mia..
molto probabilmente come dice dave.heat il tutto è molto rischioso e forse anche illegale (anche se ho i miei dubbi) però si può fare qualcosa di alternativo, cioè voi di radiosoccer registrate sia la radiocronaca che la partita dal canale cinese di turno, poi create un file unico e lo stremmate su sop o tvants... sempre per testare un po la cosa... intanto si capisce se la cosa è fattibile, viene bene, piace... non credo una differita crei problemi... però noi possiamo renderci l'idea del tutto in attesa di capire se si può o non si può fare :)

zibibbo aiutaci!!!contattami su msn!!!

zibibbo 10-15-2006 06:16 PM

sassolino come ti devo aiutare? ho semplicemente detto che visto che fate la radiocronaca allo stesso tempo vi conviene registrarla (esitono migliaia di registratori audio), contemporaneamente registrate anche la partita che vedete (col vlc-vcr di ogher) e metteteli assieme col Virtualdub (trovi le guide online) e sucessivamente stremmate il tutto (anche nei giorni successivi)) per vedere se la banda regge e il tutto piace agli utenti... questa è la mia idea, penso legale... :D

sassi 10-15-2006 06:18 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
sassolino come ti devo aiutare? ho semplicemente detto che visto che fate la radiocronaca allo stesso tempo vi conviene registrarla (esitono migliaia di registratori audio), contemporaneamente registrate anche la partita che vedete (col vlc-vcr di ogher) e metteteli assieme col Virtualdub (trovi le guide online) e sucessivamente stremmate il tutto (anche nei giorni successivi)) per vedere se la banda regge e il tutto piace agli utenti... questa è la mia idea, penso legale... :D

zibibbo hai msn o altro voglio parla n'attimo con te!!!

zibibbo 10-15-2006 06:19 PM

non parlo con gli estranei :D mia mamma non vuole :D


All times are GMT +2. The time now is 01:09 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.