Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Web-Radio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   about Radiosoccer ... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13492-a.html)

ABNormal 10-10-2006 04:58 PM

about Radiosoccer ...
 
mi è sempre rimbalzato un dubbio, che ora giro alla vostra meditazione:

vi è mai venuto in testa di provare a sincronizzare un video CINico (=cinese) con una vostra radiocronaca?
in fondo, basta che qualcuno faccia la radiocronaca guardando il sat, e con le tecniche di ritardo (vedi "sincronizzare video e radiocronaca da radio collegata ne LineIn) farla partire in sincrono con le immagini di un Shanghai/CCTV/...
Impacchettare il tutto e trasmetterlo via SOPCAST o TVANTS o VATATA....

Non credo che sia qualcosa di irrealizzabile. E fareste qualcosa da far parlare i giornali (cronaca giudiziaria, forse...).
Per la prima volta, e credo (a meno di ricevere proteste da CCTV/Shangai/... per l'uso delle loro immagini) in modo del tutto legale, nascerebbe la prima "alternativa" freeware degli eventi sportivi TV...
Meditate gente, meditate....

ABN
(se il mio cervello elaborasse cose geniali anche per far soldi avrei già scalato la Microsoft... :D )

ema75 10-10-2006 05:32 PM

Se ci riusciste io sarei certo lì ad ascoltarvi... :) Però mi sa che non è tanto fattibile in quanto la differita provocata dal buffer non è per tutti uguale e poi c'è da calcolare il tempo di risposta del programma p2p... Forse si potrebbe pensare ad uno streaming video già impacchettato con l'audio della telecronaca...

ABNormal 10-10-2006 05:36 PM

Quote:
Originally Posted by ema75
Se ci riusciste io sarei certo lì ad ascoltarvi... :) Però mi sa che non è tanto fattibile in quanto la differita provocata dal buffer non è per tutti uguale e poi c'è da calcolare il tempo di risposta del programma p2p... Forse si potrebbe pensare ad uno streaming video già impacchettato con l'audio della telecronaca...


è esattamente quello che suggerivo

mathias 10-10-2006 05:40 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
è esattamente quello che suggerivo


sarebbe fenomenale(ma le tv cinesi si prendono con il sat, scusate la mia ignoranza)..io li ho ascoltati un paio di volte e sono bravi...ma mentre ascoltavo non guardavo la partita

ema75 10-10-2006 05:41 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
è esattamente quello che suggerivo

Ah, OK, scusa... Avevo capito che erano due flussi differenti... :p

nacus 10-10-2006 06:29 PM

sassi di' qualcosa.........la proposta mi sembra buona.......e darebbe risalto a radiosoccer........

sassi 10-10-2006 07:03 PM

si ottima idea abnormal ma le nostre adsl fanno skifo troppo banda ruberebbe, poi metti che ogni tanto salta la radio o il p2p cmq vieni su msn per darmi ulteriori informazioni!!!!
Grazie

sassi 10-10-2006 07:11 PM

abn questo non aumenterebbe il ritardo???????

mathias 10-10-2006 07:34 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
abn questo non aumenterebbe il ritardo???????


io per una radiocronaca sincronizzata alle immagini e strimmata insieme, caro sassi ;) sarei disposto ad aspettar anche diieci minuti di differita...ah se ci riusciste....

sassi 10-10-2006 07:51 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
io per una radiocronaca sincronizzata alle immagini e strimmata insieme, caro sassi ;) sarei disposto ad aspettar anche diieci minuti di differita...ah se ci riusciste....

allora per noi questa e' una sfida che vogliamo fare con voi, se ci riusciamo voi ci date 50 euri??ok??


All times are GMT +2. The time now is 03:25 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.