Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Web-Radio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Navigando, Navigando su Radio New Planet (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14781-a.html)

superstream 11-20-2006 05:52 PM

Navigando, Navigando su Radio New Planet
 
Penso di non fare niente di male (in caso ditemelo) se segnalo il mio programma Radio (Navigando, Navigando) che parla di Informatica e va in onda il Lunedì dalle 16 alle 17 ed in replica il Giovedì dalle 11 alle 12 su Radio New Planet (La Radio del Nuovo Pianeta!).

Per ascoltarmi e per maggiori info visitate www.newplanet**** e/o www.wjsuperstream****

sassi 11-20-2006 07:24 PM

superstream basta e' roba illegale..staff intervieni la legge e' uguale per tutti...

mister6339 11-20-2006 07:50 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
superstream basta e' roba illegale..staff intervieni la legge e' uguale per tutti...

complimeti! nn dico altro!
ciao!

sassi 11-20-2006 08:36 PM

Quote:
Originally Posted by mister6339
complimeti! nn dico altro!
ciao!

nn penso che dia solo notizie.....

mister6339 11-21-2006 07:57 AM

Quote:
Originally Posted by sassi
nn penso che dia solo notizie.....

problemi??? Rosichi??? ma cmq nn hanno chiuso il post solo xkè nn pubblicizava la radio ma il programma è diverso! :)

sassi 11-21-2006 01:56 PM

Quote:
Originally Posted by mister6339
problemi??? Rosichi??? ma cmq nn hanno chiuso il post solo xkè nn pubblicizava la radio ma il programma è diverso! :)

rosico de che.......de nulla se voglio ne apro n'altra de discussione

giammy1288 11-21-2006 02:22 PM

teoricamente se non mette musica, e non viola alcun diritto di copyright è considerato legale...
La discussione, sassi, è stata chiusa perchè nonostante gli avvertimenti avete continuato a fare ciò che volevate.... se vi foste attenuti alle regole che vi avevamo imposto non sarebbe stato chiuso... spero che la cosa sia chiarita... ;)

sassi 11-21-2006 03:53 PM

Quote:
Originally Posted by giammy1288
teoricamente se non mette musica, e non viola alcun diritto di copyright è considerato legale...
La discussione, sassi, è stata chiusa perchè nonostante gli avvertimenti avete continuato a fare ciò che volevate.... se vi foste attenuti alle regole che vi avevamo imposto non sarebbe stato chiuso... spero che la cosa sia chiarita... ;)

si lo so giammy capisco ed era anche l'ora di cammnare con le nostre gambe e cmq io registro il programma se sento un minimo di musica posto qui e voglio la chiusura della discussione

pietrosanero 11-21-2006 04:11 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
e cmq io registro il programma se sento un minimo di musica posto qui e voglio la chiusura della discussione

ma dici sul serio?ma che fai ora...le ripicche come i bambini???bahhhh poi nn mi sembra che tu ti possa lamentare molto però....

sassi 11-21-2006 04:18 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ma dici sul serio?ma che fai ora...le ripicche come i bambini???bahhhh poi nn mi sembra che tu ti possa lamentare molto però....

quali ripicche la legge e' uguale per tutti...


All times are GMT +2. The time now is 03:54 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.