| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||
| 

per evitare che non si veda proprio nulla, vi ho preparato una pagina che potrebbe servirvi. 

scaricatevela da QUI o da QUI se uno arriva la prima volta trova questo: ![]() se poi installa il plugin allora vedrà così: ![]() 

«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 01-01-2007 at 10:01 PM.  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

quanti errori caro mio quanti errori!!!         beh ora ci siamo quasi...la pagina che mi hai dato è perfetta per dare l'idea di cosa succede... così facendo la gente non deve installare altro che il suo plugin e tutto va benissimo... certo ora Kissitaly ti dovrà ringraziare non poco... a quando radio j5 ft. Abn?!?  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

radio ban       ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

eh no mio caro... il mio ban valeva UN ANNO ed era scritto nel 2006. ora siamo nel 2007, siamo già un anno dopo. quindi raddrizza l'ordine del mio nick e porta rispetto, che il verde con nui ABNormal è scritto ti incuta quotidiani terrori       ![]() 

«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

eh no mio caro... il mio ban valeva UN ANNO ed era scritto nel 2006. ora siamo nel 2007, siamo già un anno dopo. quindi raddrizza l'ordine del mio nick e porta rispetto, che il verde con nui ABNormal è scritto ti incuta quotidiani terrori       ![]() 

«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

piu che quotidiani terrori....dato che siamo del sud....puoi incuotere quotidiani TERRONI         caro ban...ops..abn ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

se volete dare uno sguardo ai miei tests video ora sto rimettendo in onda qualcosa tramite il mio vecchio sito http://kultmovies.t35.com 

da lì, se si ha già il software sufficente si può andare sulla pagina in onda ora, altrimenti c'è il software (VJ Player) e i codecs (lasciate perdere il REAL, non serve) per vedere il tutto. ditemi che ve ne pare.... ABN 

| 

| 
|||

| 
|||
| 

faccio fatica a caricare... son due minuti che il buffer **** a 90 poi scende... ora aspetto e ti faccio sapere... 

ah aggiungi che se non vedi è perchè stai usando firefox... ancora una volta con IE si vede mentre con firefox no... maledetto Gates!!! ![]()  |