Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Web-Radio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Hosting Web Radio by Coolstreaming! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8126-a.html)

staff 04-08-2006 02:52 PM

Hosting Web Radio by Coolstreaming!
 
Stiamo partendo con un nuovo servizio hosting dedicato a web-radio e in futuro web-tv

www.coolstream.it

Partiremo a breve appena abbiamo l'ok dal nostro ufficio legale,per le questione SIAE ecc ecc...

Il messaggio e' rivolto a chi possiede gia' una Radio locale e non, ma anche a soggetti privati.

Chi intanto e' interessato al servizio,puo' lasciare un msg di seguito o un email ad info@coolstreaming.it

Se riusciamo , vorremmo dare gratuitamente il servizio a societa' no profit che ne hanno bisogno.

Grazie a tutti.

jfive 04-08-2006 04:39 PM

Bellissima idea... sempre grandi!!!

Per il non profit, ho già postato altre volte perchè questa idea ce l'ho da tempo... utilizzare le tecnologie streaming per riportare il pensiero di ragazzi, gruppi di associazioni culturali e di volontariato, svantaggiati, news dal mondo e altro...tutto stupendo tranne una perplessità, vista dall'interno del mondo non profit (quello delle piccole realtà, non quello di emergency o amnesty), che cerco di spiegare in poche parole:
poca dimestichezza da parte delle piccole cooperative e/o associazioni verso il mondo della tecnologia... il perchè è presto detto, se hai pochi soldi e devi dare da lavorare ai tuoi soci e devi dare servizi alle persone e alla comunità non hai tempo e energie per seguire progetti innovativi... quindi di streaming ne parlano in pochi (io e... non so, se c'è qualcuno lo dica per favore) almeno nella mia zona di competenza e rispetto alle piccole e medie cooperative... chi è più grande ha energie e soldi a sufficienza per interessarsi all'argomento e credo che la tua idea staff sia qualcosa di bellissimo, per chi lavora a basso profilo l'occasione è ghiotta ma forse poco fruibile attualmente... peccato perchè ci sono realtà che potrebbero dare grandi contributi!!!

niente, solo per portare una ventata di ottimismo :p complimenti però per l'idea e per il servizio

... detto questo... penserò alla possibilità e ti porterò presto delle idee... :D

dj domyx 04-10-2006 03:10 PM

farcci sapere quando sarà operativo il progetto !

staff 04-11-2006 02:35 PM

server su :D

Ogher 04-11-2006 02:39 PM

i prezzi sembrano ottimi :D

sassi 04-11-2006 02:50 PM

Secondo me un po salati!!!_D:d

yakuza 04-11-2006 03:06 PM

rispetto alla media non sono salati .. la connettivita' buona e veloce ha sempre un alto costo!

staff 04-11-2006 03:06 PM

sassi per ora stanno in fase "beta"

mister6339 04-11-2006 03:51 PM

I costi sono un pò alti perxhè per una 56K con 10 ascoltatori 20 euro e con 32 ascoltatori 62.00 euro mi sembra tanto visto che con il server di shoutcast con 56 k e un massino di 32 ascoltatori è GRATIS!!! mi sembra troppo!!

dj domyx 04-11-2006 03:54 PM

Quote:
Originally Posted by staff
...vorremmo dare gratuitamente il servizio a societa' no profit che ne hanno bisogno


diventerà mai gratis ?? :confused: :confused:


All times are GMT +2. The time now is 01:55 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.