Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Web-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/web-tv/)
-   -   Nuovi Stream! (https://www.coolstreaming.us/forum/web-tv/1006-nuovi-stream.html)

staff 06-25-2005 03:57 PM

Nuovi Stream!

Qui segnalate tutti i nuovi stream che trovate in rete.
Non sono benvenuti stream di carattere erotico/****ografico e di pay-tv-
Se i link li state prendendo da un sito/forum segnalate il sitoweb relativo.

Streaming new: [ IN AGGIORNAMENTO ]

Pentaz 06-25-2005 05:01 PM

di livesports1 non me ne funziona manco uno.. :(

cool streaming n.1 06-25-2005 08:48 PM

Niente Schedule Per Gli Altri Nuovi Stream!

Ciao amici,
peccato che in giro non si trovano programmazioni o schedule tv per gli altri stream nuovi!!! :mad: :(
Anch'io ho provato a vedere, ma niente
A me purtroppo non piace assolutamente sto fatto: sarebbe buono se abbiamo tutte le programmazioni.
Ho provato a vedere un POCHINO (perchè si blocca o si riavvia il mio computer!!! :mad: :mad: :( )
il canale nuovo: FOOTBALL LINE, sono + i servizi pubblicari, che gli eventi.......
Da quanto ho visto, poi non so per chi riesce a vedere sempre e non rompe le scatole il computer che si riavvia o si blocca.
Poi ditemi cosa ne pensate di questi stream nuovi.
Intanto Live Sports non va per niente: penso a nessuno o no????

jwllives 07-02-2005 02:42 AM

Cavolo li ho visti tutti solo oggi! Ma sono tantissimi!!!! Ora si che ci si può sbizzarrire a strimmare un po' di belle tv!!! Una domanda: visto che nn mi sembra ancora vero,ma Eurosport?è legale?com'è possibile?è un sogno che si avvera!!!!!anche se è francese e poi si vede da dio!

cool streaming n.1 07-07-2005 06:56 PM

Nuovi Stream In Arrivo (lo Streaming Si Evolve In Maniera Impressionante)

1 Attachment(s)
Grazie di esistere streaming, senza di te non ce la facciamo... è un FENOMENO stupendo che si sta davvero evolvendo... ha ragione l'amministratrice o staff di questo sito...
______
Si sta evolvendo e continua a crescere in modo impressionante in tutto il Mondo!!!
CHE BELLO, però non dobbiamo essere soddisfatti perchè molti canali li vedete a scatti o succedono altri inconvenienti.
Comunque a me piace sto lavoro, mi piacerebbe tanto: ripeto fare una mia web-tv! Sarebbe un sogno realizzato :p ;) :cool:
Per ora continuo a segnalare tv soprattutto con basso consumo di velocità che riescono a vederle un pò tutti!
GRAZIE DELL'ATTENZIONE!! Voglio bene tutti quelli che aiutano e collaborano su questo sito e sul forum.
Sono felice di partecipare con voi!!! ;)

cool streaming n.1 07-08-2005 03:32 PM

Quote:
Originally Posted by cool streaming n.1
Grazie di esistere streaming, senza di te non ce la facciamo... è un FENOMENO stupendo che si sta davvero evolvendo... ha ragione l'amministratrice o staff di questo sito...
______
Si sta evolvendo e continua a crescere in modo impressionante in tutto il Mondo!!!
CHE BELLO, però non dobbiamo essere soddisfatti perchè molti canali li vedete a scatti o succedono altri inconvenienti.
Comunque a me piace sto lavoro, mi piacerebbe tanto: ripeto fare una mia web-tv! Sarebbe un sogno realizzato :p ;) :cool:
Per ora continuo a segnalare tv soprattutto con basso consumo di velocità che riescono a vederle un pò tutti!
GRAZIE DELL'ATTENZIONE!! Voglio bene tutti quelli che aiutano e collaborano su questo sito e sul forum.
Sono felice di partecipare con voi!!! ;)

Mamma mia che navigatore che sono: mi so fatto un giro lungo di web-tv e lo sto ancora facendo (passo una GIORNATA con il consumo delle bollette PURTROPPO :( :mad: :o)
P.S. Ho notato che la maggior parte sono solo siti che nn trasmettono in streaming.
Quelli che fanno eventi belli online sono tutti stranieri (fuori Europa!!! KISSà perchè.... :( )

dave.heat 09-02-2005 02:52 PM

wrestling tv su pplive e per poco anche nba tv

A.Roddick 09-02-2005 04:09 PM

Scusate ragazzi ma a voi Eurosport funziona?
Devo solo cliccare sul link o devo usare qualche programma tipo PPlive o Coolstreaming?

grazie mille
A.

dave.heat 09-02-2005 07:15 PM

a volte funziona,a volte no

Tommuz 09-02-2005 07:32 PM

Windows Media Player cannot play the file because the specified protocol is not supported. If you typed a URL in the Open URL dialog box, try using a different transport protocol (for example, "http:" or "rtsp:").

che fastidio...è quello che mi dice wmp appena faccio partire uno stream...e con vlc a volte va e a volte no :(
come posso fare?

pironio 09-04-2005 08:29 PM

....anche io raga provando su eurosport /fr mi da sia windows mplayer e anche realplayer il messaggio "Impossibile riprodurre il file. Si è verificato un errore di rete. È possibile che il server non sia disponibile (ad esempio, occupato o non in linea) oppure che la connessione di rete non sia attiva"....la mia paura è sempre che dipenda da me...

come pure se vado su tvmix.net e alcune tv come eurosport ma per il supporto c'è scritto web video e aprendolo si apre il sito ma non si vede nulla

grazie per le risposte che mi darete marco

jwllives 09-04-2005 08:35 PM

Quote:
Originally Posted by pironio
....anche io raga provando su eurosport /fr mi da sia windows mplayer e anche realplayer il messaggio "Impossibile riprodurre il file. Si è verificato un errore di rete. È possibile che il server non sia disponibile (ad esempio, occupato o non in linea) oppure che la connessione di rete non sia attiva"....la mia paura è sempre che dipenda da me...

come pure se vado su tvmix.net e alcune tv come eurosport ma per il supporto c'è scritto web video e aprendolo si apre il sito ma non si vede nulla

grazie per le risposte che mi darete marco

Le web-tv non funzionano al 100%, a volte la rete può congestionarsi, a volte le tv sono offline; è per questo che esistono i programmi come Coolstreaming,che limitano tali problemi e danno maggior stabilità al segnale.

Alexyz82 09-05-2005 11:30 PM

ESPN funzionante su PPStream

Dopo aver risolto i miei problemi con PPStream ho avuto la felice sorpresa di trovare ESPN funzionante. Non so se voi già lo sapevate ma avendo letto in altri msg che era sparito sia da cool che da pplive ho pensato di farvelo sapere.

Vite 09-05-2005 11:49 PM

E' vero, ma non è ESPN "tradizionale" (per così dire), è una versione diversa...

sgt. pepper 09-05-2005 11:52 PM

Quote:
Originally Posted by Vite
E' vero, ma non è ESPN "tradizionale" (per così dire), è una versione diversa...

Da quello che so io, quello su PPStream è ESPN Asia cioè quello c'era su Coolstreaming. Dimmi cosa trasmettono adesso che controllo.

All times are GMT +2. The time now is 01:19 AM.