![]() |
|
|||
|
|||
![]() ppliveppostream ecc eccche differenza c'è tra pplive e ppstream?e soprattutto io ho scaricato mediacenter va bene lo stesso?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non ti conviene, per ora, gli unici funzionanti sono TVUPlayer , TvAnts e Sop.
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() tradotto?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Vedi che guangdon sport con ppstream va na Bomba
|
|
|||
|
|||
![]() ok,vado a scaricare ppstream...sperando di vedere le partite di oggi grazie
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scarica anche TVUPlayer, TVANTS e SOPCAST. Così hai la certezza assoluta di vedere qualcosa
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() dove posso trovarli?e soprattutto coem faccio ad applicarli?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è facilissimo li trovi qui : http://www.coolstreaming.us/module/...p?go=p2ptvsoft2 e sono facilissimi da usare poichè il nome dei canali è scritto in caratteri occidentali e la lingua è un inglese moooolto intuibile
|
|||
|
|||
![]() ok grazie,ho scaricato il sop....una domanda...nella guida del ppstream c'è anche un sito per vedere gli eventi sportivi....ho messo olanda serbia e son venuti fuori un po di canali...van tutti bene o sono li per default?
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|